assegnazione provvisoria dopo passaggio di ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria dopo passaggio di ruolo
Buongiorno, ho ottenuto passaggio di ruolo da secondaria di primo grado a secondaria di secondo grado in seguito ai movimenti del 7 giugno. Potrò chiedere assegnazione provvisoria quando uscirà l'ordinanza (giugno/luglio) ? Sulla mia nuova classe di concorso della scuola secondaria? Grazie mille
virginia775- Messaggi : 4
Re: assegnazione provvisoria dopo passaggio di ruolo
Mi accodo alla domanda, anche io sono riuscita ad ottenere - inaspettatamente - il tanto agognato passaggio di ruolo. Ho letto che è possibile chiedere A.P. solo esclusivamente per il grado di scuola ottenuto col passaggio di ruolo. Dovremmo anche informarci circa la possibilità di svolgere l'anno di prova presso la sede di A.P.
nuttymuffin- Messaggi : 137
virginia775 ha scritto:Buongiorno, ho ottenuto passaggio di ruolo da secondaria di primo grado a secondaria di secondo grado in seguito ai movimenti del 7 giugno. Potrò chiedere assegnazione provvisoria quando uscirà l'ordinanza (giugno/luglio) ? Sulla mia nuova classe di concorso della scuola secondaria? Grazie mille
Sì.
Solo nella classe di concorso in cui hai ottenuto il passaggio.
Paolo1974- Moderatore
Grazie Paolo.
virginia775- Messaggi : 4
Quindi paolo che tu sappia possiamo fare assegnazione o utilizzo e fare anno di prova nella sede assegnata?Paolo1974 ha scritto:virginia775 ha scritto:Buongiorno, ho ottenuto passaggio di ruolo da secondaria di primo grado a secondaria di secondo grado in seguito ai movimenti del 7 giugno. Potrò chiedere assegnazione provvisoria quando uscirà l'ordinanza (giugno/luglio) ? Sulla mia nuova classe di concorso della scuola secondaria? Grazie mille
Sì.
Solo nella classe di concorso in cui hai ottenuto il passaggio.
iza- Messaggi : 237
Paolo1974- Moderatore
Anche su sostegno nonostante siamo abbiam avuto passaggio su posto comune quindi.
Ma l'utilizzo prevale su assegnazione nel caso si facessero entrambe le domande?
Ma l'utilizzo prevale su assegnazione nel caso si facessero entrambe le domande?
iza- Messaggi : 237
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria dopo Passaggio di Ruolo
» RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» assegnazione dopo passaggio di ruolo
» RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» assegnazione dopo passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1