RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
Volevo chiedere se si può fare domanda di assegnazione provvisoria subito dopo ottenuto il passaggio di ruolo. Io ho richiesto, ad aprile di questo anno, passaggio di ruolo da elementare e media nel caso in cui ottenessi il passaggio a Luglio potrei richiedere l'assegnazione provvisoria medie a settembre p.v.?In alcuni siti vi è scritto che la limitazione vale sole PER LA PRIMA NOMINA, ed il passaggio di ruolo non rientrerebbe in questa categoria, ma solo la prima assunzione a tempo indeterminato.
Spero che qualche che Giulia o altri moderatori abbiano delle risposte al mio quesito che comunque è rivolto a chiunque ne abbia conoscenza. Grazie anticipatamente.
Spero che qualche che Giulia o altri moderatori abbiano delle risposte al mio quesito che comunque è rivolto a chiunque ne abbia conoscenza. Grazie anticipatamente.
cannata- Messaggi : 217
Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOPO PASSAGGIO DI RUOLO?
quando sei stata assunta in ruolo?
vuoi richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?
vuoi richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?
lallaorizzonte- Moderatore
quando sei stata assunta in ruolo?
Sono stata assunta in ruolo scuola elementare nel 2008.
ho richiesto passaggio di ruolo nella scuola media quest'anno, mi è arrivata la convalida della domanda da parte dell'USP ieri (ovviamente questo non vuol dire che avrò il passaggio ma ci sono buone possibilità ci sono 25 posti in organico di diritto classe 043)
[/quote]vuoi richiedere assegnazione provvisoria interprovinciale?[quote]
No vorrei richiedere Assegnazione provvisoria per la stessa provincia
Scusa lalla potresti darmi una risposta . Grazie scusa l'insistenza ma per mè poter avere l'assegnazione provvisoria è molto importante ho due bimbi di 6 e 4 anni
Ciao Lalla, la mia situazione è analoga: ossia ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale (immessa in ruolo medie 2011) per le superiori e il sindacato (gilda) della mia provincia mi ha detto che qualora io riuscissi ad avere il trasferimento interprovinciale\passaggio di ruolo non rientrerei più in alcun blocco poichè risulterei docente di scuola secondaria di secondo grado che chiede assegnazione interprovinciale o provinciale. Non ho alcun tipo di precedenza nè 104. cosa ne dici?
lomon- Messaggi : 12
Scusa Giulia puoi daci una risposta tu. Grazie
cannata ha scritto:Volevo chiedere se si può fare domanda di assegnazione provvisoria subito dopo ottenuto il passaggio di ruolo. Io ho richiesto, ad aprile di questo anno, passaggio di ruolo da elementare e media nel caso in cui ottenessi il passaggio a Luglio potrei richiedere l'assegnazione provvisoria medie a settembre p.v.?In alcuni siti vi è scritto che la limitazione vale sole PER LA PRIMA NOMINA, ed il passaggio di ruolo non rientrerebbe in questa categoria, ma solo la prima assunzione a tempo indeterminato.
dopo il passaggio si può chiedere ap, tanto più che sarebbe provinciale la tua
giulia boffa- Admin
lomon ha scritto:Ciao Lalla, la mia situazione è analoga: ossia ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale (immessa in ruolo medie 2011) per le superiori e il sindacato (gilda) della mia provincia mi ha detto che qualora io riuscissi ad avere il trasferimento interprovinciale\passaggio di ruolo non rientrerei più in alcun blocco poichè risulterei docente di scuola secondaria di secondo grado che chiede assegnazione interprovinciale o provinciale. Non ho alcun tipo di precedenza nè 104. cosa ne dici?
per le ap ci sono le precedenze
è vero che una volta ottenuto il passaggio nella provincia, appartieni a quella provincia
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia tempestiva come sempre
lomon- Messaggi : 12
chiedo scusa . ma sto cercando di capire come funziona , esempio posso partire dalla provincia A e con passaggio di cattedra andare nella provincia B per poi con assegnazione provissoria ritornare nella provincia A.?
NON è UNO SCHERZO a me interessa assicurarmi il posto su lungo periodo in B e convivere con la ragazza in A per un anno , poi scendiamo tutti e due
grazie a chiunque possa rispondere.
NON è UNO SCHERZO a me interessa assicurarmi il posto su lungo periodo in B e convivere con la ragazza in A per un anno , poi scendiamo tutti e due
antonioprof- Messaggi : 44
antonioprof ha scritto:chiedo scusa . ma sto cercando di capire come funziona , esempio posso partire dalla provincia A e con passaggio di cattedra andare nella provincia B per poi con assegnazione provissoria ritornare nella provincia A.?
sì, se ci sono i requisiti per richiedere l'assegnazione provvisoria si può fare
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla scusa si può anche se sono assunto da settembre 2011?
la cosa risolverebbe molti problemi della mia relazione
grazie
la cosa risolverebbe molti problemi della mia relazione
grazie
chiedo scusa se torno sull' argomento , il punto centrale è questo:
sono assunto dal 2011 nella provincia A, faccio passaggio di cattedra nella provincia B , dopo averlo ottenuto posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A semplicemente per ricongiungermi alla convivente (senza 104 o altre categorie particolari).
sono assunto dal 2011 nella provincia A, faccio passaggio di cattedra nella provincia B , dopo averlo ottenuto posso chiedere assegnazione provvisoria nella provincia A semplicemente per ricongiungermi alla convivente (senza 104 o altre categorie particolari).
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria dopo passaggio di ruolo
» Assegnazione Provvisoria dopo Passaggio di Ruolo
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» assegnazione dopo passaggio di ruolo
» Assegnazione Provvisoria dopo Passaggio di Ruolo
» Per Lalla o Giulia assegnazione provvisoria in altro grado di istruzione dopo passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» assegnazione dopo passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1