Utilizzazione
+4
lucas_71
serena
Paolo1974
Gabriela2
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione
Salve a tutti, con i trasferimenti ho ottenuto il passaggio dal posto sostegno al posto comune, ma purtroppo a causa di problemi familiari penso di chiedere utilizzazione sul sostegno (ho la specializzazione). Mi chiedevo se nel compilare la domanda si possono elencare gli ISC a piacere o se ci sono delle regole da rispettare (ad es. mettere per prima la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento). Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
Gabriela2- Messaggi : 90
Re: Utilizzazione
Gabriela2 ha scritto:Salve a tutti, con i trasferimenti ho ottenuto il passaggio dal posto sostegno al posto comune, ma purtroppo a causa di problemi familiari penso di chiedere utilizzazione sul sostegno (ho la specializzazione). Mi chiedevo se nel compilare la domanda si possono elencare gli ISC a piacere o se ci sono delle regole da rispettare (ad es. mettere per prima la scuola in cui ho ottenuto il trasferimento). Grazie mille a chi mi saprà rispondere.
Non hai vincoli.
Paolo1974- Moderatore
Gabriela2, poiché la domanda che hai fatto e la risposta che ti é stata data interessa anche a me, in quanto sono nella tua stessa situazione, vorrei cortesemente sapere per che cosa sta la sigla abbreviata che tu hai usato cioè ISC.
Grazie, Gabriela2!
Grazie, Gabriela2!
serena- Messaggi : 2719
serena ha scritto:Gabriela2, poiché la domanda che hai fatto e la risposta che ti é stata data interessa anche a me, in quanto sono nella tua stessa situazione, vorrei cortesemente sapere per che cosa sta la sigla abbreviata che tu hai usato cioè ISC.
Grazie, Gabriela2!
ISC
istituti scolastici
lucas_71- Messaggi : 59
lucas_71 ha scritto:serena ha scritto:Gabriela2, poiché la domanda che hai fatto e la risposta che ti é stata data interessa anche a me, in quanto sono nella tua stessa situazione, vorrei cortesemente sapere per che cosa sta la sigla abbreviata che tu hai usato cioè ISC.
Grazie, Gabriela2!
ISC
istituti scolastici
Grazie!
L'avevo immaginato in realtà, ma volevo accertarmi.
serena- Messaggi : 2719
Buonasera, anch'io ho ottenuto trasferimento da sostegno a posto comune in un comune diverso da quello di attuale titolarità sempre nella mia provincia. So che oltre a utilizzazione sul sostegno potrei chiedere anche assegnazione provvisoria. Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza? Grazie mille
piera74- Messaggi : 319
L'utilizzazione sul sostegno si può chiedere in qualunque scuola della stessa provincia e grado, l'assegnazione provvisoria si fa per avvicinarsi ad un familiare, quindi bisogna mettere per prima la scuola del comune di ricongiungimento.
Dec- Moderatore
Nell ap bisogna mettere prima tutte le scuole del comune di ricongiungimento o basta 1?
iza- Messaggi : 237
Se vuoi inserire scuole di altri comuni devi necessariamente inserire il codice del comune di ricongiungimento prima di queste altre scuole
Paolo1974- Moderatore
In caso contrario posso mettere determinate scuole del comune(per scegliere le preferenze)poi comune in generale e solo alla fine potrò mettere altre scuole in altri comuni oppure posso mettere determinate scuole nel comune ricongiungimento e dopo alcune scuole in altri comuni(quindi evitando di mettere alcune scuole nel comune)?Paolo1974 ha scritto:Se vuoi inserire scuole di altri comuni devi necessariamente inserire il codice del comune di ricongiungimento prima di queste altre scuole
Giusta la prima come ti ha già detto Paoloiza ha scritto:In caso contrario posso mettere determinate scuole del comune(per scegliere le preferenze)poi comune in generale e solo alla fine potrò mettere altre scuole in altri comuni oppure posso mettere determinate scuole nel comune ricongiungimento e dopo alcune scuole in altri comuni(quindi evitando di mettere alcune scuole nel comune)?Paolo1974 ha scritto:Se vuoi inserire scuole di altri comuni devi necessariamente inserire il codice del comune di ricongiungimento prima di queste altre scuole
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Mentre per utilizzo sostegno posso inserire le scuole di qualsiasi comune?
Posso fare entrambe le domande? Quale viene soddisfatta prima utilizzazione o assegnazione?
iza ha scritto:Mentre per utilizzo sostegno posso inserire le scuole di qualsiasi comune?
Sì, non ci sono vincoli, se non quelli che dev'essere chiesto nella provincia di titolarità e nello stesso grado.
Dec- Moderatore
I modelli da allegare sono gli stessi di quelli utilizzati per la domanda di trasferimento?
Quindi se la nuova titolarità è scuola superiore quindi metterò utilizzo solo scuola superiore e farò li anno di provaDec ha scritto:iza ha scritto:Mentre per utilizzo sostegno posso inserire le scuole di qualsiasi comune?
Sì, non ci sono vincoli, se non quelli che dev'essere chiesto nella provincia di titolarità e nello stesso grado.
Sìiza ha scritto:Mentre per utilizzo sostegno posso inserire le scuole di qualsiasi comune?
Sì puoi fare ambedue le domande se hai i requisitipiera74 ha scritto:Posso fare entrambe le domande? Quale viene soddisfatta prima utilizzazione o assegnazione?
Nella sequenza operativa vengono disposte prima le utilizzazioni
Grazie Giovanna!giovanna onnis ha scritto:Sì puoi fare ambedue le domande se hai i requisitipiera74 ha scritto:Posso fare entrambe le domande? Quale viene soddisfatta prima utilizzazione o assegnazione?
Nella sequenza operativa vengono disposte prima le utilizzazioni
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» AP o utilizzazione
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» AP o utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1