copia titolo specilizzazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
copia titolo specilizzazione
Scusate molti AT chiedono in caso di nomina a tempo indet sul sostegno copia del titolo di specializzazione in caso di nomina..è chi non lo possiede ancora?a me per es. la ssis non lo ha ancora rilasciato e io non lo avevo richiesto le pergamene poi non sono ancora pronte..
anto81- Messaggi : 284
Re: copia titolo specilizzazione
anto81 ha scritto:c' è nessuno guguuu
è importante davvero servono i documenti in copia almeno???e se uno non li ha?
anto81- Messaggi : 284
Ho lo stesso dubbio......aiuto!
papallina- Messaggi : 15
Io credo che basti l'autocertificazione nella proposta di stipula di contratto. Quando firmerai il contratto vero e proprio (cosa che avviene a settembre inoltrato-ottobre) fornirai la documentazione se richiesta. C'è un topic che parla proprio di questo:
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t16867-documentazione-ruolo
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t16867-documentazione-ruolo
gigulina- Messaggi : 362
papallina ha scritto:Ho lo stesso dubbio......aiuto!
vedi http://orizzontescuola.forumattivo.com/t16867p495-documentazione-ruolo#175221
la legge dice chiaramente di no. alcuni AT li pretendono (ma secondo me si ravvederanno, alla fine).
se l'AT non ha chiesto niente non preoccupatevi. se è uno di quelli che ha chiesto, conviene chiedere per iscritto l'elenco dei certificati che non si possono autocertificare (citando il DPR 445, art.47). secondo me desistono.
se si ha l'originale basta comunque una fotocopia con scritto "conforme all'originale" e firma.
Puccina- Messaggi : 1538
Argomenti simili
» basta la fotocopia autenticata
» copia conforme titolo accesso al ruolo
» copia del pdf esportato
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
» copia conforme titolo accesso al ruolo
» copia del pdf esportato
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» Diploma magistrale titolo di accesso alle Gae? Il futuro è 'con riserva' [Palazzo Spada, sede del Consiglio di Stato] “Il titolo di diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è titolo valido per l'inserimento (con riserva) nelle graduatorie ad
Pagina 1 di 1