Concorso Ordinario domanda del 2020- dubbio mail di invio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso Ordinario domanda del 2020- dubbio mail di invio
Buongiorno a tutto il forum e grazie a chi mi risponderà.
Mi rendo conto dell'inutile preoccupazione, tuttavia ho bisogno di conferma. Lo scorso anno compilai la domanda per il concorso ordinario prima il 17.07.2020 , ricevendo la mail di conferma.
il 30/07/2020 ho annullato il precedente inoltro e l'ho rispedita alle 20:53 dello stesso giorno. Sul sito di Istanze in Procedure e Concorsi la domanda risulta Inoltrata con protocollo, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma il 30.07.2020 come nel caso precedente.
So che se si trova in sistema, la domanda risulta inviata, ma mi chiedevo se anche a qualcuno sia capitato di non ricevere la seconda mail se ha fatto l'inoltro gli ultimi giorni .
grazie a chi risponderà.
Mi rendo conto dell'inutile preoccupazione, tuttavia ho bisogno di conferma. Lo scorso anno compilai la domanda per il concorso ordinario prima il 17.07.2020 , ricevendo la mail di conferma.
il 30/07/2020 ho annullato il precedente inoltro e l'ho rispedita alle 20:53 dello stesso giorno. Sul sito di Istanze in Procedure e Concorsi la domanda risulta Inoltrata con protocollo, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma il 30.07.2020 come nel caso precedente.
So che se si trova in sistema, la domanda risulta inviata, ma mi chiedevo se anche a qualcuno sia capitato di non ricevere la seconda mail se ha fatto l'inoltro gli ultimi giorni .
grazie a chi risponderà.
marianna.visconte812- Messaggi : 88
Re: Concorso Ordinario domanda del 2020- dubbio mail di invio
ho sempre ricevuto le mail di conferma anche dopo annullamento e reinvio
precarianda- Messaggi : 522
Re: Concorso Ordinario domanda del 2020- dubbio mail di invio
[quote="precarianda"]ho sempre ricevuto le mail di conferma anche dopo annullamento e reinvio[/quote]
si per il primo annullamento l'ho ricevuta. purtroppo quel giorno preciso non mi ritrovo più nessuna mail. va beh comunque su istanze online risulta inoltrata .
si per il primo annullamento l'ho ricevuta. purtroppo quel giorno preciso non mi ritrovo più nessuna mail. va beh comunque su istanze online risulta inoltrata .
marianna.visconte812- Messaggi : 88
Argomenti simili
» Invio domanda accettazione ruolo con MAIL ORDINARIA!
» domanda fuori provincia e dicitura mail conferma invio
» Dubbio su invio domanda
» In quale scuola invio la domanda del SP?
» aiuto!!!dubbio su invio domanda!!
» domanda fuori provincia e dicitura mail conferma invio
» Dubbio su invio domanda
» In quale scuola invio la domanda del SP?
» aiuto!!!dubbio su invio domanda!!
Pagina 1 di 1