Perdente posto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto
Buon pomeriggio,
ho letto che il perdente posto non deve rispettare il blocco (triennale o quinquennale che sia). Ma può esprimere delle preferenze oppure ha un'assegnazione d'ufficio? In questo secondo caso, che criterio si utilizza (vicinanza alla residenza? qualche strano algoritmo? la cabala?)
Grazie
ho letto che il perdente posto non deve rispettare il blocco (triennale o quinquennale che sia). Ma può esprimere delle preferenze oppure ha un'assegnazione d'ufficio? In questo secondo caso, che criterio si utilizza (vicinanza alla residenza? qualche strano algoritmo? la cabala?)
Grazie
VITAK- Messaggi : 3425
Re: Perdente posto
Certo che può esprimere delle preferenze. Non esiste l'assegnazione provvisoria d'ufficio (se parli di questo; non si capisce se è una domanda tardiva sulla mobilità ordinaria).
Dec- Moderatore
Forse mi sono espressa male: non parlo di assegnazione provvisoria, ma di mobilità nel caso di un neo-immesso perdente posto
Allora esprime le preferenze. Se non trova posto in nessuna di queste preferenze, viene trasferito d'ufficio.
Dec- Moderatore
Ho capito. Può chiedere anche assegnazione o utilizzazione? Non mi è chiaro
Utilizzazione se viene trasferito d'ufficio o a domanda condizionata.
L'assegnazione non c'entra con il fatto di essere perdente posto: può chiederla se la scuola di titolarità non è nel comune di ricongiungimento e ha un familiare a cui ricongiungersi.
L'assegnazione non c'entra con il fatto di essere perdente posto: può chiederla se la scuola di titolarità non è nel comune di ricongiungimento e ha un familiare a cui ricongiungersi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1