Assegnazione provvisoria x MAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria x MAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria x MAD

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria x MAD Empty Assegnazione provvisoria x MAD

Messaggio Da Biotech Mer Giu 16, 2021 7:41 pm

Buonasera a tutti
Sono insegnante di ruolo da ben più di 3 anni nella provincia A.
Supponiamo che io chieda e ottenga assegnazione provvisoria nella stessa classe di concorso nella provincia B per ragioni familiari.
Posso a quel punto comunque presentare e accettare MAD (art 36 in altra classe di concorso e altro grado di scuola)? In provincia A o B?
Il mio titolo di accesso è raro e ricercato in alcune scuole superiori, quindi con la MAD avrei una probabilità molto alta di fare supplenza annuale. Per giocare tutte le mie carte e avere più possibilità vorrei comunque richiedere assegnazione provvisoria, ma senza "mangiarmi" la possibilità di supplenza MAD in altra classe di concorso (che sarebbe esperienza professionale quindi per me preferibile).

Per avere questa opzione c'è qualche campo da compilare/flaggare nella richiesta di assegnazione provvisoria?

Grazie in anticipo per le risposte.

Biotech

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria x MAD Empty Re: Assegnazione provvisoria x MAD

Messaggio Da Dec Gio Giu 17, 2021 12:59 pm

Bisogna vedere cosa dirà la prossima circolare delle supplenze perché quella dell'anno scorso mi sembra dicesse che la mad poteva essere inviata solo da docenti non inseriti in nessuna graduatoria; poi hanno derogato, ma solo per il 2020/2021, perciò in teoria la norma dovrebbe rientrare in vigore.
Tutto questo comunque non c'entra con il fatto che tu chieda o non chieda assegnazione provvisoria; perciò questo fallo pure (e non c'è nulla da segnalare nel modello).

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili