esito concorso straordinario
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
esito concorso straordinario
Buongiorno, purtroppo non ho passato il concorso straordinario; a parte le domande in lingua inglese ,alle quali ho riposto in modo affrettato, mi pareva di aver svolto bene gli argomenti richiesti, cercando di apporfondirli. Purtoppo, essendo tutte riferite all'Istituto tecnico, dove io non ho mai insegnato, ho probabilmente sbagliato a riferirli alle classi richieste. Mi ero anche iscritta allo straordinario abilitante ,che al momento non e' stato bandito e purtroppo non mi sono iscritta all'ordinario, per cui non potrò partecipare al concorso STEM. Mi date gentilmente conferma che comunque si apriranno comunque le iscrizioni all'ordinario(in autunno?) e che quindi portro' partecipare per la classe A041?Grazie
polly1962- Messaggi : 66
Re: esito concorso straordinario
Sì, dovrebbero aprirsi di nuovo in autunno, ma non si sa ancora niente di preciso.
Dec- Moderatore
Ciao Polly, non posso entrare nel merito della domanda, ma hai la mia piena solidarietà sono nella tua stessa identica situazione. Che poi ho scoperto che l'iscrizione all'ordinario costava pochissimo (5€/10€ mi pare) mentre quella dello straordinario se non ricordo male costava 50€ chissà poi perchè. E per pochi caffè mi mangio le mani per non poter partecipare allo STEM, e penso che comunque sia ingiusto aver cambiato le carte in tavola e non aver dato la possibilità a chi non ha superato lo straordinario di iscriversi allo STEM.
Speriamo di avere altre possibilità in tempi utili , che devo dirti...
Speriamo di avere altre possibilità in tempi utili , che devo dirti...
Ila81- Messaggi : 354
Scusate ma io,non essendomi scritta all'ordinario lo scorso anno,non posso partecipare allo STEM ma posso poi partecipare all'ordinario che dovrebbe essere bandito in autunno?
polly1962- Messaggi : 66
Sì, per il concorso d'autunno saranno riaperte le iscrizioni (chiaramente, altrimenti parteciperebbero solo i bocciati del concorso STEM).
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Esito concorso straordinario, errato?
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Per chi ha già saputo l'esito
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Per chi ha già saputo l'esito
Pagina 1 di 1