Abilitazione e concorso straordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione e concorso straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abilitazione e concorso straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione e concorso straordinario  Empty Abilitazione e concorso straordinario

Messaggio Da davide 76 Gio Giu 24, 2021 7:39 pm

Salve a tutti,
Mi trovo nella felicissima posizione di aver superato le prove del concorso straordinario sia per materia che per sostegno e mi trovo in posizione utile per il ruolo in entrambe le graduatorie. Mi chiedevo, volendo scegliere sostegno, cosa succederà del mio posto nella graduatoria su materia e se la posizione può comunque concorrere al conseguimento dell'abilitazione. Da bando infatti si evinceva che si potesse conseguire l'abilitazione ma che le modalità sarebbero state normate in un secondo tempo. Adesso mi pare ci sia confusione e dal decreto sostegni non si fa più cenno al discorso abilitazione. A questo punto mi chiedo cosa accadrà e in che modo devo muovermi in sede di attribuzione dei ruoli per poter comunque accedere all'abilitazione su materia.? Grazie mille

davide 76

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione e concorso straordinario  Empty Re: Abilitazione e concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mar Giu 29, 2021 5:45 pm

Come hai già scritto tu, non ci sono certezze, ma penso che si possa escludere che la scelta che farai in sede di attribuzione dei ruoli possa essere decisiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili