punti graduatorie interne
+3
donadoni
nuttymuffin
marialina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
punti graduatorie interne
Perche' a chi vince il concorso ordinario si danno 12 punti, mentre a chi vince lo straordinario no?
marialina- Messaggi : 515
Re: punti graduatorie interne
perché si tratta di una procedura concorsuale "semplificata" rispetto ad un concorso ordinario
nuttymuffin- Messaggi : 137
ma ora l'ordinario stesso e' semplificato, persino meno materiale da preparare rispetto allo straordinario...nuttymuffin ha scritto:perché si tratta di una procedura concorsuale "semplificata" rispetto ad un concorso ordinario
Non danno i 12 punti perche' l' accesso e' riservato a chi ha particolari requisiti di servizio
donadoni- Messaggi : 3392
Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
donadoni- Messaggi : 3392
marialina ha scritto:ma ora l'ordinario stesso e' semplificato, persino meno materiale da preparare rispetto allo straordinario...nuttymuffin ha scritto:perché si tratta di una procedura concorsuale "semplificata" rispetto ad un concorso ordinario
non saprei per il nuovo ordinario (che tra l'altro prevede anche l'orale se non erro), ma l'ultimo , quello del 2016 per tutte le cdc erano previste due prove (scritta e orale) e per altre ancora anche una terza prova (pratica)
che io sappia anche lo straordinario ha l'oraledonadoni ha scritto:Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
ti sbagli, io stessa ho sostenuto entrambi, lo straordinario prevedeva solo scritto (max 80) e titoli (max 20), in alcune regioni e per alcune cdc le graduatorie sono già prontemarialina ha scritto:che io sappia anche lo straordinario ha l'oraledonadoni ha scritto:Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
ma non c'e' l'esame orale alla conclusione dell'anno di prova?nuttymuffin ha scritto:ti sbagli, io stessa ho sostenuto entrambi, lo straordinario prevedeva solo scritto (max 80) e titoli (max 20), in alcune regioni e per alcune cdc le graduatorie sono già prontemarialina ha scritto:che io sappia anche lo straordinario ha l'oraledonadoni ha scritto:Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
marialina ha scritto:ma non c'e' l'esame orale alla conclusione dell'anno di prova?nuttymuffin ha scritto:ti sbagli, io stessa ho sostenuto entrambi, lo straordinario prevedeva solo scritto (max 80) e titoli (max 20), in alcune regioni e per alcune cdc le graduatorie sono già prontemarialina ha scritto:che io sappia anche lo straordinario ha l'oraledonadoni ha scritto:Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
l'anno di prova è sempre stato previsto per le immissioni e i passaggi di ruolo, non è una novità
nuttymuffin ha scritto:marialina ha scritto:ma non c'e' l'esame orale alla conclusione dell'anno di prova?nuttymuffin ha scritto:ti sbagli, io stessa ho sostenuto entrambi, lo straordinario prevedeva solo scritto (max 80) e titoli (max 20), in alcune regioni e per alcune cdc le graduatorie sono già prontemarialina ha scritto:che io sappia anche lo straordinario ha l'oraledonadoni ha scritto:Poi lo straordinario ha avuto solo lo scritto l' ordinario avra' anche l' orale
l'anno di prova è sempre stato previsto per le immissioni e i passaggi di ruolo, non è una novità
e chi ha detto che e' una novita'? io sto parlando dell'esame orale...
Non c'è l'esame orale. Al massimo c'è l'incontro con il comitato di valutazione per discuterel'anno di prova.marialina ha scritto:
e chi ha detto che e' una novita'? io sto parlando dell'esame orale...
Ciope1981- Messaggi : 3540
Oltre i concorsi Ordinari quali altri modi si hanno per acquisire punti nella graduatoria interna?
Petralgeo- Messaggi : 52
i titoli, per essere valutabili, devono essere stati conseguiti entro la data di iscrizione al concorso oppure entro l'immissione in ruolo?
Per la graduatoria interna entro la data che sarà fissata dal ministero (in genere verso marzo).
Dec- Moderatore
a prescindere dai titoli, l'ultimo arrivato è comunque ultimo in graduatoria per quell'anno, il successivo occupa la posizione a lui spettante in base al punteggio per anzianità!
antalia- Messaggi : 1169
Argomenti simili
» Graduatorie interne:come fare punti?
» Graduatorie interne: più avanti con meno punti?
» Graduatorie interne:10 punti punteggio continuità
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?
» MASTER-CORSO EIFORM 3000H 120 CFU PER DOCENTI DI RUOLO VALUTABILE 5 PUNTI GRADUATORIE INTERNE MOBILITA' E TRASFERIMENTI
» Graduatorie interne: più avanti con meno punti?
» Graduatorie interne:10 punti punteggio continuità
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?
» MASTER-CORSO EIFORM 3000H 120 CFU PER DOCENTI DI RUOLO VALUTABILE 5 PUNTI GRADUATORIE INTERNE MOBILITA' E TRASFERIMENTI
Pagina 1 di 1