Quesiti collegati a moderatori su modifica sede trasferimento/assegnazione provvisoria/risultanze su Istanze on line
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quesiti collegati a moderatori su modifica sede trasferimento/assegnazione provvisoria/risultanze su Istanze on line
Salve ho riscontrato sul sito dell' Usp della mia provincia di Residenza che mi è stata rettificata la sede del mio trasferimento interprovinciale in autotutela. Nello specifico ad una docente, che era stata trasferita dalla scuola da me scelta in modo analitico, è stato revocato il suo trasferimento interprovinciale con conseguente rientro nella sede di origine. A me è stata data una sede di Istituto comprensivo facente parte di un Distretto da me richiesto in modo sintetico. Pongo gentilmente a qualche moderatore o a chi mi può rispondere più quesiti : 1) avendo avuto adesso una sede facente parte di un Distretto da me scelto in modo sintetico chiedo se, come mi è stato riferito, il prossimo anno potrò rifare domanda di trasferimento senza essere bloccata dal vincolo triennale; 2) Inoltre se faccio istanza di assegnazione provvisoria quest'anno questo può incidere sul vincolo triennale? Cioè se ottengo assegnazione potrò comunque fare domanda di mobilità territoriale il prossimo anno? 3) Nella mia area riservata di Istanze on line prima mi risultava la domanda soddisfatta con la vecchia sede, ora dopo la rettifica (pubblicata sul sito del mio USP e la cui determinazione mi è stata inviata via mail) mi esce la seguente dicitura: “ La domanda selezionata non è stata soddisfatta dalle operazioni di mobilità”. Domando devo fare qualche segnalazione al servizio assistenza di Istanze on line oppure scriverlo in chat al servizio collegato alla pagina di “altri servizi interroga risultato” alla assistente virtuale MOBY, o altro tipo di segnalazioni? E’ proprio necessario che su POLIS risulti la nuova sede nella voce interroga risultato? Grazie mille a chi mi può rispondere.
luisa68- Messaggi : 686
Re: Quesiti collegati a moderatori su modifica sede trasferimento/assegnazione provvisoria/risultanze su Istanze on line
1. Mi sembra che il quesito fosse già stato posto in altro topic e che Gianfranco avesse risposto, in ogni modo confermo quanto aveva detto: in teoria non dovresti essere soggetta al vincolo triennale, ma per esserne certi dobbiamo aspettare il nuovo contratto sulla mobilità;
2. Fino ad oggi l'ottenere assegnazione provvisoria, che è un movimento annuale, non impedisce la richiesta di mobilità ordinaria; l'unica cosa che comporta è l'annullamento del punteggio di continuità;
3, Io non mi preoccuperei. Se hai ricevuto comunicazione ufficiale sei a posto. Il sistema si aggiornerà con la nuova titolarità.
2. Fino ad oggi l'ottenere assegnazione provvisoria, che è un movimento annuale, non impedisce la richiesta di mobilità ordinaria; l'unica cosa che comporta è l'annullamento del punteggio di continuità;
3, Io non mi preoccuperei. Se hai ricevuto comunicazione ufficiale sei a posto. Il sistema si aggiornerà con la nuova titolarità.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Quesiti collegati a moderatori su modifica sede trasferimento/assegnazione provvisoria/risultanze su Istanze on line
Grazie mille. Per quanto riguarda la mancata indicazione nella mia area riservata di Polis della nuova sede mi è stato detto che probabilmente non è stato fatto l'inserimento nella apposita area del SIDI per questo mii preoccupavo.
Aggiungerei per il punto 3 che ha poca rilevanza ciò che vedi su istanze on line, visto che c'è stato un provvedimento ufficiale di rettifica dell'Usp che produce i suoi effetti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie di nuovo le vostre risposte sono tranquillizzanti.
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria: può l'Usp assegnare una sede succursale con codice meccanografico non presente su istanze on line?
» assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento a CTP o sede carceraria ocorso serale
» 2 quesiti urgenti istanze on line
» assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
» assegnazione provvisoria dove compilare domanda su istanze on line
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento a CTP o sede carceraria ocorso serale
» 2 quesiti urgenti istanze on line
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1