assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
Buongiorno Lalla,
sono un'insegnante precaria della scuola primaria e in vista di un possibile passaggio di ruolo mi stavo ponendo delle domande.
Nel caso venissi immessa in ruolo, dopo il primo anno dovrei fare domanda di trasferimento per l'assegnazione della sede definitiva. In questa domanda di trasferimento o nelle domande di assegnazione provvisoria incide in qualche modo la residenza indicata? In altre parole, essere residente nella zona nella quale si richiede di essere trasferiti o assegnati provvisoriamente è utile/necessario/indispensabile? Ti chiedo questo perchè ho domicilio e lavoro in una provincia diversa da quella nella quale ho residenza ma per il momento non posso fare il cambio della residenza.
Ti ringrazio per la cortesia
sono un'insegnante precaria della scuola primaria e in vista di un possibile passaggio di ruolo mi stavo ponendo delle domande.
Nel caso venissi immessa in ruolo, dopo il primo anno dovrei fare domanda di trasferimento per l'assegnazione della sede definitiva. In questa domanda di trasferimento o nelle domande di assegnazione provvisoria incide in qualche modo la residenza indicata? In altre parole, essere residente nella zona nella quale si richiede di essere trasferiti o assegnati provvisoriamente è utile/necessario/indispensabile? Ti chiedo questo perchè ho domicilio e lavoro in una provincia diversa da quella nella quale ho residenza ma per il momento non posso fare il cambio della residenza.
Ti ringrazio per la cortesia
Candidata_concorso- Messaggi : 25
Re: assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
La tua residenza non condiziona il trasferimento in quanto non ti da nessun punteggio. Potrai avere 6 punti in più nel comune di residenza del coniuge o, se non coniugata, dei figli o dei genitori
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: assegnazione provvisoria/trasferimento e residenza. Per i moderatori
Grazie mille per la risposta!
Candidata_concorso- Messaggi : 25
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Quesiti collegati a moderatori su modifica sede trasferimento/assegnazione provvisoria/risultanze su Istanze on line
» Assegnazione provvisoria e residenza
» residenza per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e residenza.
» residenza per assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e residenza.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1