Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
+34
paolab
FedericoS
moscarda
Utonto
Matte#91
Dec
arcipippo
LaSo
triny84
sempreconfusa1
cerbero97
giumil
DanieleMiraglia
Amarti
giugiu87
Paolo Pellegrino
clace
Anna Busetto
mind89
puriddu
Davidestoria
Pietro90
donadoni
marialina
milla 2
liutprando
saemadb
L'ALTRO POLO
00xtina
Annaangelaelvira
gugu
GG82
LetiziaF
lallaorizzonte
38 partecipanti
Pagina 20 di 23
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Promemoria primo messaggio :
[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?
[quote="L'ALTRO POLO"]Ma...notizie sulle surroghe???[/quote]
Vorrei capirlo anch'io...
Qualcuno ha notizie?
00xtina- Messaggi : 62
Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Ciao polo, mi dispiace per la tua situazione
LetiziaF- Messaggi : 1492
Capirai...prima o dopo...solo che non posso più fare affidamento su questo topic in quanto siete ormai tutti assunti ...e di certo non vi mettete a cercare e a condividere pú nulla ma ho comunque le mie risorse
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Dic 01, 2021 7:19 pm - modificato 1 volta.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Certo, se fossero previste le surroghe ...
L'ALTRO POLO ha scritto:Certo, se fossero previste le surroghe ...
Non è escluso che le facciano proprio adesso. Io sono stato convocato proprio agli inizi di dicembre di 2 anni fa.
arcipippo- Messaggi : 1333
Polo, ci sono le surroghe!
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/pubblicita-legale/albo-atti-correnti/?action=visatto&id=4798
7 di A019 di cui 2 a Bergamo
https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/pubblicita-legale/albo-atti-correnti/?action=visatto&id=4798
7 di A019 di cui 2 a Bergamo
GG82- Messaggi : 1335
Ho già visto, grazie mille! Non lo avevo segnalato perché tanto ormai sembra che interessi solo a me...
L'altro Polo spero che tu possa rientrare nello scorrimento. Conosco la situazione della A019... Io sono "idoneo" delle graduatorie del concorso straordinario. Spero nei prossimi mesi di rientrare anche io nelle immissioni in ruolo. Dopo tanti anni di precariato e un concorso superato sarebbe penso anche giusto.
moscarda- Messaggi : 465
So spera in ogni caso in un ottimo contingente anche la prossima estate. Ma con i numeri pauroso dello scorso luglio, quest'anno, particolarmente per la A19, la vedo grigia.
Tu pensi che riusciranno a produrre per questa estate le graduatorie del concorso ordinario in partenza?L'ALTRO POLO ha scritto:So spera in ogni caso in un ottimo contingente anche la prossima estate. Ma con i numeri pauroso dello scorso luglio, quest'anno, particolarmente per la A19, la vedo grigia.
moscarda- Messaggi : 465
Assolutamente no. Anche fosse, c'è prima GMRE 2018 poi lo straordinario...anche considerando le varie percentuali, non escludo un nuovo decreto sostegni bis
Che poi...vorrei tanto capire perché a BG ci sono solo due posti. Sono certo che ci sono almeno quattro supplenti su posti d'ufficio estivi. Altra cosa: dovessero esserci le percentuali la prossima estate, tra GM2018, GM2021 e (spero di no) GM eventuali dell'ordinario come avviene la distribuzione? Chi sceglie prima la provincia?
In merito a questi scorrimenti, qualcuno mi può chiarire la seguente frase:
"La sede di titolarità sarà assegnata a seguito della partecipazione alle procedure di mobilità dei docenti
interessati" ?
Non riesco a capire a cosa si possa riferire, e di conseguenza quando effettivamente verrà assegnata la sede di titolarità.
"La sede di titolarità sarà assegnata a seguito della partecipazione alle procedure di mobilità dei docenti
interessati" ?
Non riesco a capire a cosa si possa riferire, e di conseguenza quando effettivamente verrà assegnata la sede di titolarità.
FedericoS- Messaggi : 23
A giugno, quando ci sarà la mobilità.
Dopo il superamento del periodo di prova, si potrà scegliere la sede definitiva
milla 2- Messaggi : 6262
Si ma il periodo di prova dove si farà? Quando verrà assegnata una sede di prova?
Al momento della nomina in ruolo
milla 2- Messaggi : 6262
FedericoS ha scritto:In merito a questi scorrimenti, qualcuno mi può chiarire la seguente frase:
interessati" ?
credo che al momento siano stati accantonati i posti nella provincia indicata. dopo che i docenti in ruolo perdenti posto o che hanno richiesta nuova assegnazione sono stati spostati nelle nuove sedi di titolarità, i neoimmessi in ruolo potranno esprimere la preferenza tra le sedi disponibili nella propria provincia. il superamento dell'anno di prova, dopo l'immissione in ruolo, comporta conferma nella sede non una nuova assegnazione.
paolab- Messaggi : 99
[quote="L'ALTRO POLO"]A giugno, quando ci sarà la mobilità.[/quote]
Immaginavo anche io un qualcosa del genere, però è la dicitura "docenti interessati" quasi che si riferisse a quelli indicati nel file allegato(cioè a quelli nominati ora): altrimenti perchè non scrivere "dopo le operazioni di mobilità?" o "dopo le operazioni di mobilità riguardanti i posti accantonati(o simili)"?
Immaginavo anche io un qualcosa del genere, però è la dicitura "docenti interessati" quasi che si riferisse a quelli indicati nel file allegato(cioè a quelli nominati ora): altrimenti perchè non scrivere "dopo le operazioni di mobilità?" o "dopo le operazioni di mobilità riguardanti i posti accantonati(o simili)"?
Venerdì scorso mi è arrivata la lettera di notifica per la domanda di mobilità. Incuriosito, ho chiesto delucidazioni all'Ufficio competente:
In pratica avrei dovuto presentare domanda di mobilità per avere assegnata una sede all'interno della provincia che mi è stata data a gennaio.
Purtroppo, come si può vedere dal messaggio sopra, io non l'avevo compreso ed è stata fatta d'ufficio; sempre d'ufficio mi sarà assegnata la sede.
La colpa è stata mia che mi sono fidato del sindacato e di quello che ho letto in questo forum. Spero che agli altri colleghi nella mia situazione sia andata meglio avendo presentato regolarmente domanda.
In pratica avrei dovuto presentare domanda di mobilità per avere assegnata una sede all'interno della provincia che mi è stata data a gennaio.
Purtroppo, come si può vedere dal messaggio sopra, io non l'avevo compreso ed è stata fatta d'ufficio; sempre d'ufficio mi sarà assegnata la sede.
La colpa è stata mia che mi sono fidato del sindacato e di quello che ho letto in questo forum. Spero che agli altri colleghi nella mia situazione sia andata meglio avendo presentato regolarmente domanda.
Infatti io da anni studio e le domande me le sono sempre fatte da solo. I sindacati mi terrorizzano.
FedericoS ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:A giugno, quando ci sarà la mobilità.
Mi spiace averti sviato...ma spero di non aver fatto "danni" io qui scrivo come semplice utente, non sono un sindacalista né un moderatore.
FedericoS ha scritto:Venerdì scorso mi è arrivata la lettera di notifica per la domanda di mobilità. Incuriosito, ho chiesto delucidazioni all'Ufficio competente:
E' strano che un sindacato non conosca le procedure di mobilità per gli immessi senza sede.
Purtroppo ora avrai una sede d'ufficio, in base al bollettino dell'UST sulla distanza fra le sedi. Non avendo espresso preferenze la domanda sarà trattata in coda a tutte le altre a punteggio 0 e ti verrà data la prima sede libera fra quelle non espresse da altri. Potresti avere una sede disagiata (ma questo è del tutto soggettivo, visto che una sede in estrema periferia potrebbe essere vicina alla tua residenza).
gugu- Messaggi : 39712
[quote="L'ALTRO POLO"][quote="FedericoS"][quote="L'ALTRO POLO"]A giugno, quando ci sarà la mobilità.[/quote]
Immaginavo anche io un qualcosa del genere, però è la dicitura "docenti interessati" quasi che si riferisse a quelli indicati nel file allegato(cioè a quelli nominati ora): altrimenti perchè non scrivere "dopo le operazioni di mobilità?" o "dopo le operazioni di mobilità riguardanti i posti accantonati(o simili)"?[/quote]
Mi spiace averti sviato...ma spero di non aver fatto "danni" io qui scrivo come semplice utente, non sono un sindacalista né un moderatore.[/quote]
Ci mancherebbe!
Ripeto la colpa è solo mia, questa è stata la prima volta che mi sono rivolto ad un sindacato perchè anche a me terrorizzano, soprattutto quelli dei piccoli comuni come nel mio caso. Nella mia testa presentare domanda di mobilità senza essere di ruolo era qualcosa di incompatibile, per questo non capivo l'annuncio(che, a onor del vero, poteva essere espresso meglio).
Per quanto riguarda la sede spero bene. Sono assegnato alla provincia di Sondrio, devo trasferirmi comunque(attualmente sono su Milano), il problema, come sempre, è che dovendoci trasferire in due, anche lei insegnante, sia una sede "comoda" per potersi muovere almeno sugli altri comuni.(insomma mi terrorizzano Bormio e Chiavenna).
Spero che, nel caso sia una di queste ultime due, l'anno prossimo possa provare a spostarmi in un altro comune.
Immaginavo anche io un qualcosa del genere, però è la dicitura "docenti interessati" quasi che si riferisse a quelli indicati nel file allegato(cioè a quelli nominati ora): altrimenti perchè non scrivere "dopo le operazioni di mobilità?" o "dopo le operazioni di mobilità riguardanti i posti accantonati(o simili)"?[/quote]
Mi spiace averti sviato...ma spero di non aver fatto "danni" io qui scrivo come semplice utente, non sono un sindacalista né un moderatore.[/quote]
Ci mancherebbe!
Ripeto la colpa è solo mia, questa è stata la prima volta che mi sono rivolto ad un sindacato perchè anche a me terrorizzano, soprattutto quelli dei piccoli comuni come nel mio caso. Nella mia testa presentare domanda di mobilità senza essere di ruolo era qualcosa di incompatibile, per questo non capivo l'annuncio(che, a onor del vero, poteva essere espresso meglio).
Per quanto riguarda la sede spero bene. Sono assegnato alla provincia di Sondrio, devo trasferirmi comunque(attualmente sono su Milano), il problema, come sempre, è che dovendoci trasferire in due, anche lei insegnante, sia una sede "comoda" per potersi muovere almeno sugli altri comuni.(insomma mi terrorizzano Bormio e Chiavenna).
Spero che, nel caso sia una di queste ultime due, l'anno prossimo possa provare a spostarmi in un altro comune.
[quote="gugu"][quote="FedericoS"]Venerdì scorso mi è arrivata la lettera di notifica per la domanda di mobilità. Incuriosito, ho chiesto delucidazioni all'Ufficio competente:
La colpa è stata mia che mi sono fidato del sindacato e di quello che ho letto in questo forum. Spero che agli altri colleghi nella mia situazione sia andata meglio avendo presentato regolarmente domanda.[/quote]
E' strano che un sindacato non conosca le procedure di mobilità per gli immessi senza sede.
Purtroppo ora avrai una sede d'ufficio, in base al bollettino dell'UST sulla distanza fra le sedi. Non avendo espresso preferenze la domanda sarà trattata in coda a tutte le altre a punteggio 0 e ti verrà data la prima sede libera fra quelle non espresse da altri. Potresti avere una sede disagiata (ma questo è del tutto soggettivo, visto che una sede in estrema periferia potrebbe essere vicina alla tua residenza).[/quote]
Con prima sede libera intendi l'ordine in cui appaiono nei diversi bollettini(quindi sostanzialmente l'elenco tramite il codice meccanografico)?
La colpa è stata mia che mi sono fidato del sindacato e di quello che ho letto in questo forum. Spero che agli altri colleghi nella mia situazione sia andata meglio avendo presentato regolarmente domanda.[/quote]
Purtroppo ora avrai una sede d'ufficio, in base al bollettino dell'UST sulla distanza fra le sedi. Non avendo espresso preferenze la domanda sarà trattata in coda a tutte le altre a punteggio 0 e ti verrà data la prima sede libera fra quelle non espresse da altri. Potresti avere una sede disagiata (ma questo è del tutto soggettivo, visto che una sede in estrema periferia potrebbe essere vicina alla tua residenza).[/quote]
Con prima sede libera intendi l'ordine in cui appaiono nei diversi bollettini(quindi sostanzialmente l'elenco tramite il codice meccanografico)?
FedericoS ha scritto:
Sì, il bollettino in genere si muove dalla sede dell'UST verso l'esterno della provincia, anche se spesso l'ordine non rispetta veramente la collocazione della scuola. Diciamo che ti verrà attribuita una sede in base ad un parametro molto legato al fato. Oggettivamente il sindacato ti può aver pesantemente danneggiato con dei consigli sbagliati, ma d'altra parte la responsabilità di non aver fatto domanda non può che ricadere su di te.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 20 di 23 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
» Immissioni in ruolo, i contingenti tra il 10 e il 12 agosto
» Immissioni in ruolo:quando si sapranno i contingenti?
» Immissioni in ruolo A-19 Lombardia
» Immissioni in ruolo 2012: possibili riduzioni contingenti
Pagina 20 di 23