Assegnazione provvisoria e spezzoni orario
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria e spezzoni orario
Buonasera,
nella domanda di AP se si accettano anche spezzoni orario si rischia di avere anche due o tre scuole molto distanti tra loro o c'è un criterio da rispettare in termini di distanza? Per le COE mi sembra di ricordare una distanza di non oltre 30 km (che però forse è stata abrogata), ma per gli spezzoni orario non riesco a trovare nulla.
Grazie mille.
nella domanda di AP se si accettano anche spezzoni orario si rischia di avere anche due o tre scuole molto distanti tra loro o c'è un criterio da rispettare in termini di distanza? Per le COE mi sembra di ricordare una distanza di non oltre 30 km (che però forse è stata abrogata), ma per gli spezzoni orario non riesco a trovare nulla.
Grazie mille.
LadyOscar6- Messaggi : 506
Re: Assegnazione provvisoria e spezzoni orario
Deve essere rispettata "la facile raggiungibilità", senza più nessun riferimento ai 30 km.
Le scuole possono poi essere al massimo 3 su 2 comuni.
Le scuole possono poi essere al massimo 3 su 2 comuni.
gugu- Messaggi : 39712
Ok. Anche per quanto riguarda gli spezzoni o solo per COE? Lo chiedo perché per gli spezzoni le scuole sono quelle che tu hai scelto e temo possano dire che, essendo scuole da te scelte, avresti dovuto sapere in anticipo del rischio di ottenere spezzoni tra sedi molto distanti.
LadyOscar6- Messaggi : 506
Io ho barrato la voce coe nello stesso comune . Adesso però sono fortemente indecisa se modoficare inserendo solo coi oppure no. Dovrebbero assegnare comunque prima le coi e poi le coe, giusto ? Cosa mi consigliate ? Nel comune in cui ho richiesto AP ci sono 3 scuole , ma 1 di queste ha sede distaccata in un posto scomodo da raggiungere . Che mi consigliate ?
semplicemente- Messaggi : 1353
Mi sembra che si proceda preferenza per preferenza. Mi auguro che la scuola con la sede disagiata tu l'abbia messa per ultima. Comunque una cattedra tra la sede principale e quella distaccara sarebbe una coi e non una coe. La scelta dipende da cosa sei disposta ad accettare pur di avere l'ap e questo puoi saperlo solo tu.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Posso modificare fino alle 23.59, giusto ? Corro il rischio che il sistema si blocchi ? Mai fatta una cosa del genere . Odio profondamente ridurmi all’ultimo minuto
semplicemente- Messaggi : 1353
Ormai è troppo tardi per risponderti, ma è come hai detto; mi auguro che tu abbia risolto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Spezzoni compatibili con il proprio orario di servizio e cattedra esterna assegnazione provvisoria
» sez. G2: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con orario di servizio
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
» sez. G2: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con orario di servizio
» domanda su domanda assegnazione provvisoria: spezzoni di orario
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1