GPS e docenti ruolo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS e docenti ruolo
Buongiorno, docenti già in ruolo in una data classe di concorso possono restare nella Gps in II fascia per altra classe di concorso e quindi aspirare alla nomina o vengono depennati? grazie
fedros- Messaggi : 706
Re: GPS e docenti ruolo
https://www.orizzontescuola.it/gps-supplenze-nuove-graduatorie-esclusi-i-docenti-di-ruolo-assunti-dal-1-settembre-2020-con-o-senza-riserva/
Ciope1981- Messaggi : 3540
Si, grazie, sono in dubbio se questo riguarda solo neo immessi dal 2020 o anche docenti con un'anzianità maggiore di 5 anni o piùCiope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/gps-supplenze-nuove-graduatorie-esclusi-i-docenti-di-ruolo-assunti-dal-1-settembre-2020-con-o-senza-riserva/
fedros- Messaggi : 706
Solo gli immessi nel 2020/2021 che hanno superato l'anno di prova
Ciope1981- Messaggi : 3540
2 domande:
1)Essendo stato in aspettativa non ho seguito tanto le vicissitudini della scuola, leggo di aggiornamento GPS, ma quelle costituite l'anno scorso sono ancora valide? Chi era già inserito doveva fare qualcosa?
2) i docenti di ruolo sono stati (a mio parere illegittimamente) esclusi dalla CDC per cui sono in ruolo, mi pare di aver capito che uno dei canali di reclutamento sarà quello di attingere proprio dalle GPS, quindi in questo modo i TI nn potranno usufruire di questa specie di mobilità autogestita?
1)Essendo stato in aspettativa non ho seguito tanto le vicissitudini della scuola, leggo di aggiornamento GPS, ma quelle costituite l'anno scorso sono ancora valide? Chi era già inserito doveva fare qualcosa?
2) i docenti di ruolo sono stati (a mio parere illegittimamente) esclusi dalla CDC per cui sono in ruolo, mi pare di aver capito che uno dei canali di reclutamento sarà quello di attingere proprio dalle GPS, quindi in questo modo i TI nn potranno usufruire di questa specie di mobilità autogestita?
caesar753- Messaggi : 1300
Io sono stato escluso solo dalla classe di concorso da cui sono stato assunto, ma sono ancora in GPS sul sostegno.
Lo stesso vale per i miei colleghi assunti l'anno scorso, esclusi solo su una classe di concorso
Lo stesso vale per i miei colleghi assunti l'anno scorso, esclusi solo su una classe di concorso
Abilitato- Messaggi : 434
caesar753 ha scritto:2 domande:
1) Sono ancora valide. No. Si possono inserire in coda alla prima fascia coloro che hanno conseguito l'abilitazione o la specializzazione sul sostegno.
2) Sì, potrebbe essere così, ma vedrai che le immissioni da Gps saranno poche e solo per i posti sul sostegno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
» Per i docenti nell'anno di prova valgono le regole valide per i docenti di ruolo o quelle valide per i docenti precari?
» Mobilità straordinaria per chi è di ruolo: ovvero docenti di seria A e docenti di serie B
» Punteggio docenti di ruolo e docenti terza fascia d'istituto
» Concorso docenti straordinario requisiti docenti ruolo
Pagina 1 di 1