Graduatorie assegnazione e utilizzazione pubblicate
+16
cardellino7777
semplicemente
reale
bog
arrubiu
franco71
antalia
verdeacqua
FaberElVecio
Jcq90
Vidoc
marco.x
Lola78
kirserk
giovanna onnis
maestrone
20 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Graduatorie assegnazione e utilizzazione pubblicate
Promemoria primo messaggio :
Gli USP hanno cominciato a pubblicare le graduatorie provvisorie.
Gli USP hanno cominciato a pubblicare le graduatorie provvisorie.
Ultima modifica di maestrone il Lun Lug 12, 2021 10:57 pm - modificato 2 volte.
maestrone- Messaggi : 180
Re: Graduatorie assegnazione e utilizzazione pubblicate
terminator2020 ha scritto:
Cosi facendo salveranno capre e cavoli. Credo che questa modalità di assegnare i posti per le AP diverrà una consuetudine da parte di molti Usp, visto il tempo veramente risicato per le AP.
Mi sembra che salvino solo le capre. C'è comunque un posto che resta scoperto quest'anno (quello di titolarità del docente in AP) e che andrà a supplenza annuale. Non capisco cosa ci guadagnino a fare così, oltre a non vedere la logica nella sequenza di queste operazioni. Le AP sono sempre andate in coda alle immissioni prima delle supplenze.
Jcq90- Messaggi : 119
Jcq90 ha scritto:terminator2020 ha scritto:
Cosi facendo salveranno capre e cavoli. Credo che questa modalità di assegnare i posti per le AP diverrà una consuetudine da parte di molti Usp, visto il tempo veramente risicato per le AP.
Mi sembra che salvino solo le capre. C'è comunque un posto che resta scoperto quest'anno (quello di titolarità del docente in AP) e che andrà a supplenza annuale. Non capisco cosa ci guadagnino a fare così, oltre a non vedere la logica nella sequenza di queste operazioni. Le AP sono sempre andate in coda alle immissioni prima delle supplenze.
Se devono rispettare la scadenza del 09/08 mi sembra palese che non potranno seguire la solita procedura. Considera che entro la fine di luglio in molte regioni sono state pubblicate molte graduatorie dello straordinario 2020. Calcola 15 giorni per consegnare i titoli non certificabili ecc. .Quindi su queste graduatorie ci saranno le immissioni in ruolo poco prima di Ferragosto.
terminator2020- Messaggi : 368
Sovrapposizione totale per chi come me attende AP interprovinciale o eventuale supplenza da II GPS ex art. 36 :-(
FaberElVecio- Messaggi : 111
Jcq90 ha scritto:arrubiu ha scritto:Il ds non può creare posti di potenziamento. Li può chiedere, ma il tutto si fa prima della pubblicazione dell'organico di diritto
Sì, "creato" nel senso di "chiesto". Comunque se il potenziamento è tutto sul diritto, allora c'era solo un pensionamento il cui posto è rimasto libero dopo la mobilità e che, prima delle immissioni, è stato dato ad un'AP interprovinciale.
Per DEC:
L'ust non può ancora sapere le sedi scelte dai neoimmessi perché l'istanza è aperta dal 30 luglio al 2 agosto. AP e nuove disponibiltà per i ruoli sono state pubblicate il 29/07.
Puoi chiedere spiegazioni all'ust o anche alla scuola stessa.
Dec- Moderatore
Jcq90 ha scritto:Le AP sono sempre andate in coda alle immissioni prima delle supplenze.
Questo non è vero. Tuttavia i posti per i ruoli dovrebbero essere salvaguardati. Ci sono tanti posti in rapporto al numero degli immessi?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Jcq90 ha scritto:Le AP sono sempre andate in coda alle immissioni prima delle supplenze.
Questo non è vero. Tuttavia i posti per i ruoli dovrebbero essere salvaguardati. Ci sono tanti posti in rapporto al numero degli immessi?
In alcune classi di concorso e' così. Può darsi che mettano le mani avanti per fare successivamente eventuali rettifiche.
Ultima modifica di terminator2020 il Sab Lug 31, 2021 9:54 pm - modificato 3 volte.
Se è così, l'operazione potrebbe essere legittima. Mi sembra che anni fa fosse sufficiente conservare il numero di posti per le immissioni.
Dec- Moderatore
Hai verificato se tale cattedra risulta vacante nell'organico della scuola?Jcq90 ha scritto:
.................Sono sicuro che il posto in OD è libero causa pensionamento, tale è rimasto dopo la mobilità in OD.....
Non è detto che il pensionamento sia stato "ufficializzato" prima di predisporre gli organici. Se così non fosse la cattedra non risulta vacante per il prossimo anno, ma sarà una cattedra disponibile in OF e come tale non utilizzabile per le immissioni in ruolo.
Controlla l'organico e potrai capire meglio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
[quote="Dec"]Se è così, l'operazione potrebbe essere legittima. Mi sembra che anni fa fosse sufficiente conservare il numero di posti per le immissioni.[/quote]
Anche perchè stavo vedendo che quest'anno molti posti accantonati per le immissioni in ruolo dallo STEM o dallo straordinario 2020 non verranno coperti per mancanza di vincitori di concorso e di solito le AP riguardano pochi docenti per provincia.
Anche perchè stavo vedendo che quest'anno molti posti accantonati per le immissioni in ruolo dallo STEM o dallo straordinario 2020 non verranno coperti per mancanza di vincitori di concorso e di solito le AP riguardano pochi docenti per provincia.
giovanna onnis ha scritto:Hai verificato se tale cattedra risulta vacante nell'organico della scuola?Jcq90 ha scritto:
.................Sono sicuro che il posto in OD è libero causa pensionamento, tale è rimasto dopo la mobilità in OD.....
Non è detto che il pensionamento sia stato "ufficializzato" prima di predisporre gli organici. Se così non fosse la cattedra non risulta vacante per il prossimo anno, ma sarà una cattedra disponibile in OF e come tale non utilizzabile per le immissioni in ruolo.
Controlla l'organico e potrai capire meglio
Forse allora è andata come dici... Tra le disponibilità prima dei trasferimenti non risultava il pensionamento. Il posto vacante è "comparso" tra i posti disponibili dopo la mobilità. Sono sicuro che sia quello perché non c'è stato alcun movimento in quella scuola per la cdc in questione.
Dec ha scritto:Jcq90 ha scritto:Le AP sono sempre andate in coda alle immissioni prima delle supplenze.
No, al contrario. Comunque una telefonata alla scuola come mi hai consigliato tu la farò, per scrupolo. Grazie mille a tutti.
Ma hanno pubblicato le AP prima dei ruoli? Non capisco...semplicemente ha scritto:Nella mia provincia hanno pubblicato le AP definitive per sos. Come mai secondo voi non hanno pubblicato le
AP su materia ?
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Ma hanno pubblicato le AP prima dei ruoli? Non capisco...semplicemente ha scritto:Nella mia provincia hanno pubblicato le AP definitive per sos. Come mai secondo voi non hanno pubblicato le
AP su materia ?
Sì
semplicemente- Messaggi : 1353
verdeacqua ha scritto:Ma hanno pubblicato le AP prima dei ruoli? Non capisco...
Niente lo vieta.
Dec- Moderatore
Secondo me, pubblicheranno prima le assegnazioni di questo passo... Come si diceva è sicuramente leciti, oltre al fatto che, comunque, hanno salvaguardato il numero di posti utile per le immissioni.
cardellino7777- Messaggi : 213
Mi è appena arrivata questa LETTERA_NOTIFICA_ASSEGNAZIONE_PROVVISORIA_INTERPROVINCIALE_PER_II_GRADO_....
FaberElVecio ha scritto:Mi è appena arrivata questa LETTERA_NOTIFICA_ASSEGNAZIONE_PROVVISORIA_INTERPROVINCIALE_PER_II_GRADO_....
Hai ottenuto AP? Avevo capito che non ci fosse notifica . Bene, sono ancora più in ansia adesso :joy:
Mah in realtà il pdf allegato contiene di nuovo la mia domanda e nulla dice circa l'AP. Probabilmente è solo un modo per comunicare che le graduatorie per le AP sono ora definitive.semplicemente ha scritto:Hai ottenuto AP? Avevo capito che non ci fosse notifica . Bene, sono ancora più in ansia adesso :joy:
FaberElVecio ha scritto:Mah in realtà il pdf allegato contiene di nuovo la mia domanda e nulla dice circa l'AP. Probabilmente è solo un modo per comunicare che le graduatorie per le AP sono ora definitive.semplicemente ha scritto:Hai ottenuto AP? Avevo capito che non ci fosse notifica . Bene, sono ancora più in ansia adesso :joy:
Prova ad andare su iol... aggiornaci !
semplicemente ha scritto:Prova ad andare su iol... aggiornaci !
Sì sì il pdf di cui sopra l'ho recuperato da IOL. Non c'era altro.
Benevento:
http://www.uspbenevento.it/sito/__ComunicazioneShow.php?id=4956&news=Utilizzazioni%20e%20Assegnazioni%20Provvisorie%20del%20personale%20docente%20di%20ogni%20ordine%20e%20grado%20%96%20ai%20sensi%20del%20CCNI%20sottoscritto%20in%20data%208%20luglio%202020%20-%20a.s.%202021/22.
http://www.uspbenevento.it/sito/__ComunicazioneShow.php?id=4956&news=Utilizzazioni%20e%20Assegnazioni%20Provvisorie%20del%20personale%20docente%20di%20ogni%20ordine%20e%20grado%20%96%20ai%20sensi%20del%20CCNI%20sottoscritto%20in%20data%208%20luglio%202020%20-%20a.s.%202021/22.
verdeacqua- Messaggi : 3677
ho ricevuto anch'io la lettera di notifica qualche giorno fa, riporta semplicemente la domanda di utilizzazione da me presentata...
antalia- Messaggi : 1169
FaberElVecio ha scritto:Mah in realtà il pdf allegato contiene di nuovo la mia domanda e nulla dice circa l'AP. Probabilmente è solo un modo per comunicare che le graduatorie per le AP sono ora definitive.semplicemente ha scritto:Hai ottenuto AP? Avevo capito che non ci fosse notifica . Bene, sono ancora più in ansia adesso :joy:
Infatti. Quella email vuol dire soltanto che la graduatoria è definitiva, per sapere se l'Ap e' andata a buon fine bisognerà attendere se va bene il 09/08 (data di cui dubito) altrimenti la fine del mese.
Hanno detto il 09 agosto sarà il nove.
cardellino7777- Messaggi : 213
Speriamo.cardellino7777 ha scritto:Hanno detto il 09 agosto sarà il nove.
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» assegnazione e utilizzazione sono due graduatorie?
» AT Salerno - Graduatorie provvisorie utilizzazione e assegnazione provvisoria personale docente II grado
» Pubblicate graduatorie provvisorie AP/UT
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» AT Salerno - Graduatorie provvisorie utilizzazione e assegnazione provvisoria personale docente II grado
» Pubblicate graduatorie provvisorie AP/UT
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 5