Sogno o son desto ?
+8
L'ALTRO POLO
@melia
franco71
balanzoneXXI
Dec
La badessa
sea_sparrow_iv
stringiamciacoorte
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sogno o son desto ?
La badessa ha scritto:Torniamo in tema..quale valanga di vincitori di concorso sarebbe arrivata per coprire le storiche millemila cattedre vacanti?
ma non dicevano che sarebbero andati a pescarli anche dalle gps, all'occorrenza? quelli in prima fascia, tu sei fuori pericolo
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Il reparto psichiatrico incombe in ogni caso
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
L'ALTRO POLO ha scritto:Anche lo scorso anno ma con presa di servizio il giorno dopo...menomale che ero già su. Ho compilato le preferenze oltre la mezzanotte, grondante di sudore e senza un filo d'aria!
Quest'anno nella migliore delle ipotesi la presa di servizio sarà il 1 settembre, certamente non prima. Quando prendevamo la supplenza da Gae, negli anni migliori andava così. Ora che le Gae non ci sono più (almeno per la secondaria), le supplenze da Gps potrebbero essere assegnate negli stessi tempi.
Dec- Moderatore
La badessa ha scritto:Torniamo in tema..quale valanga di vincitori di concorso sarebbe arrivata per coprire le storiche millemila cattedre vacanti?
Non è facile darti una risposta in un post perché i concorsi svolti sono due e nei prossimi mesi ne sono previsti altri due (più la procedura straordinaria per la sola abilitazione). Puoi fare lo sforzo di spostarti in Concorsi Docenti, Diventare Insegnanti e Immissioni in ruolo per trovare tutte le informazioni che ti interessano, naturalmente senza iniziare anche là con i tuoi deliri.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Anche lo scorso anno ma con presa di servizio il giorno dopo...menomale che ero già su. Ho compilato le preferenze oltre la mezzanotte, grondante di sudore e senza un filo d'aria!
Quest'anno nella migliore delle ipotesi la presa di servizio sarà il 1 settembre, certamente non prima. Quando prendevamo la supplenza da Gae, negli anni migliori andava così. Ora che le Gae non ci sono più (almeno per la secondaria), le supplenze da Gps potrebbero essere assegnate negli stessi tempi.
Sia, vorrà dire che anticiperò la partenza al 31/08. Non sarebbe un dramma...ma il 1 settembre, personalmente, non credo proprio. Mi sembra un'ipotesi quasi impossibile
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Quando mai ho detto il contrario?
Dec- Moderatore
infatti è stranissimo, credo sia uno dei pochi utenti che radicati perentoriamente su questa sezione...mai fatto un giro altrove.
p.s. io intanto rimango con il dubbio "ma cosa mai avrà scritto elirpe?" (quando arrivo, i giochi sono sempre fatti e i topic chiusi ;-) )
p.s. io intanto rimango con il dubbio "ma cosa mai avrà scritto elirpe?" (quando arrivo, i giochi sono sempre fatti e i topic chiusi ;-) )
stringiamciacoorte ha scritto:Dunque ti sei reso conto anche tu della pericolosità dei tuoi consigli !Dec ha scritto:Puoi fare lo sforzo di spostarti in Concorsi Docenti, Diventare Insegnanti e Immissioni in ruolo per trovare tutte le informazioni che ti interessano, naturalmente senza iniziare anche là con i tuoi deliri.
O meglio, preciso: i suoi sono consigli insensati, non pericolosi perché sono fermamente convinto che non ci sia una sola persona (che non la pensasse già prima come lui) disposta a cambiare idea dopo aver letto i suoi post; perciò lui perde troppo tempo a ripetere sempre le stesse cose, nella speranza di convertire il mondo, e voi perdete troppo tempo a combatterlo, nell'illusione di salvare il mondo dalle sue idee pericolose.
Però ho sempre capito che fossero i suoi consigli ad essere pericolosi; rileggendo invece hai scritto che sono i miei ad esserlo e non capisco perché (non che ci tenga particolarmente a saperlo).
Dec- Moderatore
Dec, forse intendeva i consigli di farsi il giretto nelle altre sezioni
sulle battute mi trovi d'accordo, ma sui calderoni no. Non vanno bene, si rischia di fare, all'opposto, lo stesso discorso.
Complottista sembra sinonimo di pirla, ma sono due cose molto diverse a mio avviso.
Viviamo nel mondo e sappiamo bene anche come funzionano certe cose.
Riguardavo, per esempio, gli avvenimenti del g8 di genova (ricorrendo l'anniversario, se ne parla, ma non voglio accendere gli animi con questo argomento, lo porto esclusivamente come esempio da non strumentalizzare, ---grazie---);
dicevo, in quella faccenda forse fare del "complottismo" non è affatto fuori luogo, se degli agenti se la prendono con i manifestanti ma lasciano indisturbati i veri disturbatori dell'evento, leggasi black-bloc.
Perché apparati dello stato hanno lasciato liberi tali individui, perseguendo indistintamente anche e soprattutto i più indifesi? Giornalisti, medici, e semplici cittadini.
Forse pensare che fosse già tutto organizzato per creare destabilizzazione e giustificare la repressione non è così da pirla.
Ovviamente è una ipotesi, ma molto, molto plausibile, che si è delineata soltanto nel tempo.
Con questo voglio dire che il termine complottista associato a quello di pirla non lo accetto.
La badessa è la badessa, perché è opportunista, contraddittorio e dice tutto e il suo contrario; non perché è complottista. Per questo si è fatto una nomea di certo rilievo nel forum.
Complottista sembra sinonimo di pirla, ma sono due cose molto diverse a mio avviso.
Viviamo nel mondo e sappiamo bene anche come funzionano certe cose.
Riguardavo, per esempio, gli avvenimenti del g8 di genova (ricorrendo l'anniversario, se ne parla, ma non voglio accendere gli animi con questo argomento, lo porto esclusivamente come esempio da non strumentalizzare, ---grazie---);
dicevo, in quella faccenda forse fare del "complottismo" non è affatto fuori luogo, se degli agenti se la prendono con i manifestanti ma lasciano indisturbati i veri disturbatori dell'evento, leggasi black-bloc.
Perché apparati dello stato hanno lasciato liberi tali individui, perseguendo indistintamente anche e soprattutto i più indifesi? Giornalisti, medici, e semplici cittadini.
Forse pensare che fosse già tutto organizzato per creare destabilizzazione e giustificare la repressione non è così da pirla.
Ovviamente è una ipotesi, ma molto, molto plausibile, che si è delineata soltanto nel tempo.
Con questo voglio dire che il termine complottista associato a quello di pirla non lo accetto.
La badessa è la badessa, perché è opportunista, contraddittorio e dice tutto e il suo contrario; non perché è complottista. Per questo si è fatto una nomea di certo rilievo nel forum.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Articolo su repubblica: sogno o son desto?
» Sogno o realtà?
» Abilitazioni in Spagna:sogno o realtà?
» Abilitazione sostegno, sogno o realtà?
» La fine di un incubo.....l'inizio di un sogno.....
» Sogno o realtà?
» Abilitazioni in Spagna:sogno o realtà?
» Abilitazione sostegno, sogno o realtà?
» La fine di un incubo.....l'inizio di un sogno.....
Pagina 2 di 3