Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Roma, una marea di CS in posizioni alte

+3
ilsolitoitaliano
Dexter
mark14
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Empty Roma, una marea di CS in posizioni alte

Messaggio Da mark14 Mar Lug 20, 2021 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

Ho notato che le graduatorie di AA rispetto a 3 anni fa rispecchiano grosso modo le stesse posizioni a parità di punteggio.
Invece per i CS la storia è totalmente diversa, graduatorie stravolte, con moltissima gente con punteggi alti, e quindi a parità di punteggio sei abbastanza più giù...

mark14

Torna in alto Andare in basso

Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Empty Re: Roma, una marea di CS in posizioni alte

Messaggio Da marco.x Ven Lug 23, 2021 2:54 pm

Dexter ha scritto:
Certo lo ho già scritto in passato diverse volte , io ho lavorato a Firenze come aa anni fa , poi ho trovato di meglio (o credevo così ) a Napoli e lasciai la cosa andare . Purtroppo come te il lavoro è cambiato fino a diventare inconsistente e ho dovuto cominciare a valutare l’ipotesi di riprendere il discorso ata .
Sta di fatto che le cose sono cambiate e di tornare a Firenze non se ne parla , quindi ho dovuto scegliere Napoli . Ho più di 20 punti e spero di iniziare a lavorare poiché in molte scuole sono tra le primissime posizioni , ma comunque tengo aperte anche altre porte . Tu invece ?

napoletano anche tu? grande!

io ho lavorato nel prvato ed avevo un lavoro di responsabilità che mi piaceva molto, 2500 euro puliti al mese ma 12-13 ore al giorno, di notte se qualcosa andava storto (linea ferma, operatore assente o che si sentiva male) dovevo rispondere e molte volte andare sul posto... mia moglie non ha retto più ed è enrata di ruolo in provincia di ascoli piceno dove ho trovato lavoro che da bianco è diventato sempre più grigio e allora vai di CS ma a brescia e nel frattempo mia moglie ha ottenuto il trasferimento in campania...

la domanda l'ho fatta ad ascoli per questione di vicinanza ma con 13 punti sto mediamente in 200ima posizione, una schifezza considerato l'inutilità (in senso lato...) della provincia.

tu con 20 punti a napoli non dovresti stare male, anzi! sei in prima fascia o in terza?

marco.x

Roma, una marea di CS in posizioni alte - Pagina 2 Empty Re: Roma, una marea di CS in posizioni alte

Messaggio Da Dexter Sab Lug 24, 2021 1:33 am

marco.x ha scritto:
Dexter ha scritto:
Certo lo ho già scritto in passato diverse volte , io ho lavorato a Firenze come aa anni fa , poi ho trovato di meglio (o credevo così ) a Napoli e lasciai la cosa andare . Purtroppo come te il lavoro è cambiato fino a diventare inconsistente e ho dovuto cominciare a valutare l’ipotesi di riprendere il discorso ata .
Sta di fatto che le cose sono cambiate e di tornare a Firenze non se ne parla , quindi ho dovuto scegliere Napoli . Ho più di 20 punti e spero di iniziare a lavorare poiché in molte scuole sono tra le primissime posizioni , ma comunque tengo aperte anche altre porte . Tu invece ?

napoletano anche tu? grande!

io ho lavorato nel prvato ed avevo un lavoro di responsabilità che mi piaceva molto, 2500 euro puliti al mese ma 12-13 ore al giorno, di notte se qualcosa andava storto (linea ferma, operatore assente o che si sentiva male) dovevo rispondere e molte volte andare sul posto... mia moglie non ha retto più ed è enrata di ruolo in provincia di ascoli piceno dove ho trovato lavoro  che da bianco è diventato sempre più grigio e allora vai di CS ma a brescia e nel frattempo mia moglie ha ottenuto il trasferimento in campania...

la domanda l'ho fatta ad ascoli per questione di vicinanza ma con 13 punti sto mediamente in 200ima posizione, una schifezza considerato l'inutilità (in senso lato...) della provincia.

tu con 20 punti a napoli non dovresti stare male, anzi! sei in prima fascia  o in terza?

Purtroppo sono in terza fascia con punteggio maturato si servizio di anni fa ma non arrivo ai 24

Dexter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili