Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente
+26
sempreconfusa1
ema77
DanieleMiraglia
grosinel
Anduril
g.katane
Crihanna
danielabaldo
Francesca Valeri
LaSo
albmp
brancasalvo
fau90_lez
Pietro90
carso
Emiliano86
Matte#91
Lm1985
moscarda
ekiv
Eca
Davidestoria
mind89
elena2
Ciope1981
mariomarconi
30 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente
Promemoria primo messaggio :
Sono vincitore di concorso straordinario e recentemente attraverso procedura su istanze on line ho effettuato la scelta delle provincie.
Adesso sempre in istanze è comparsa la procedura per gli Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers. docente ed educativo.
Devo inserirmi con riserva? nel caso affermativo devo inserire la spunta alla voce
* Aspirante immesso in ruolo con riserva ai sensi dell’articolo 16 comma 3 O.M. 60 del 10/7/2020
visto che ancora non è chiaro se il concorso straordinario è abilitante?
Scelte le provincie ci sarà ulteriore scelta degli istituti? Quando?
Grazie per la collaborazione e le risposte.
Sono vincitore di concorso straordinario e recentemente attraverso procedura su istanze on line ho effettuato la scelta delle provincie.
Adesso sempre in istanze è comparsa la procedura per gli Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers. docente ed educativo.
Devo inserirmi con riserva? nel caso affermativo devo inserire la spunta alla voce
* Aspirante immesso in ruolo con riserva ai sensi dell’articolo 16 comma 3 O.M. 60 del 10/7/2020
visto che ancora non è chiaro se il concorso straordinario è abilitante?
Scelte le provincie ci sarà ulteriore scelta degli istituti? Quando?
Grazie per la collaborazione e le risposte.
mariomarconi- Messaggi : 27
Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente
Io sinceramente non ci sto capendo nulla, ho aperto l'istanza e mi vedo in pratica la compilazione fatta l'hanno scorso per le GPS. Cosa dovremo fare, cancellare tutto e reinserire dando come titolo l'abilitazione? Avendo poi superato il concorso in AB56, quindi abilitato, cosa devo fare per le altre classi di concorso come AB55, A029, A030, cdc in cui posso insegnare? Vale lo stesso l'abilitazione?
albmp- Messaggi : 68
Re: Concorso Straordinario e Elenchi aggiuntivi graduatorie provinciali di supplenza pers.docente
devi aggiungere ab56 per cui sei abilitato con concorso . Non c’è nulla da cancellarealbmp ha scritto:Io sinceramente non ci sto capendo nulla, ho aperto l'istanza e mi vedo in pratica la compilazione fatta l'hanno scorso per le GPS. Cosa dovremo fare, cancellare tutto e reinserire dando come titolo l'abilitazione? Avendo poi superato il concorso in AB56, quindi abilitato, cosa devo fare per le altre classi di concorso come AB55, A029, A030, cdc in cui posso insegnare? Vale lo stesso l'abilitazione?
Matte#91- Messaggi : 130
[quote="Matte#91"]devi aggiungere ab56 per cui sei abilitato con concorso . Non c’è nulla da cancellare [/quote]
Ah quindi aggiungo e lascio tutto il resto com'è? Risulterebbero cmq due ab56, corretto? Una inserita col titolo di studio, l'altra con l'abilitazione
Ah quindi aggiungo e lascio tutto il resto com'è? Risulterebbero cmq due ab56, corretto? Una inserita col titolo di studio, l'altra con l'abilitazione
albmp- Messaggi : 68
Sì. Hai importato i titoli per la nuova cdc di prima fascia? Io sì ma mi compare solo un titolo di certificazione linguistica. Non compare la laurea da importare. E il servizio di quest’anno si aggiunge?
Ultima modifica di elecoro81 il Ven Lug 23, 2021 4:09 pm - modificato 1 volta.
elena2- Messaggi : 289
Potresti indicarmi che passaggi hai fatto per vederti comparire la nuova graduatoria tra quelle con sedi scolastiche? Perché a me non compare tra le sedi ( se guardi più avanti ho mandato foto).
brancasalvo ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto l'inserimento in 1 fascia sulla cdc A041 (concorso straordinario passato), la cosa che mi stranizza è che alla fine non mi da le sedi scelte, come si vede dalla figura. Qualcuno che ha già fatto mi conferma che è corretto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il punteggio da inserire è quello della prova scritta vero? non quello fin ale con i titoli giusto
danielabaldo- Messaggi : 21
qualcuno mi può rispondere per favore?
danielabaldo- Messaggi : 21
Davidestoria- Messaggi : 560
è una loro supposizione ma non c'è chiarezza se mettere il voto in 100 o 80.
Io credo che in 80esimi è più veritiero altrimenti alcuni titoli aggiuntivi li valuti due volte potendoli di nuovo aggiungere nell'istanza di inserimento in prima fascia dopo averlo utiliizzato per le graduatorie di merito.
Non mi stupisce che invece vogliono il voto in 100 per comodità, vero è che molti stanno inserendo in 100esimi ma altrettanti in 80esimi, chi farà il controllo?
Io credo che in 80esimi è più veritiero altrimenti alcuni titoli aggiuntivi li valuti due volte potendoli di nuovo aggiungere nell'istanza di inserimento in prima fascia dopo averlo utiliizzato per le graduatorie di merito.
Non mi stupisce che invece vogliono il voto in 100 per comodità, vero è che molti stanno inserendo in 100esimi ma altrettanti in 80esimi, chi farà il controllo?
LaSo- Messaggi : 692
Non bisogna confondersi:elecoro81 ha scritto:Potresti indicarmi che passaggi hai fatto per vederti comparire la nuova graduatoria tra quelle con sedi scolastiche? Perché a me non compare tra le sedi ( se guardi più avanti ho mandato foto).brancasalvo ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto l'inserimento in 1 fascia sulla cdc A041 (concorso straordinario passato), la cosa che mi stranizza è che alla fine non mi da le sedi scelte, come si vede dalla figura. Qualcuno che ha già fatto mi conferma che è corretto?
- si aggiunge una nuova graduatoria di prima fascia
- si importano i titoli (o si aggiungono ex novo, il risultato non cambia): va fatto perché tipologie diverse di graduatoria hanno diverse tabelle valutazione titoli (si dovevano dichiarare più volte a seconda delle graduatorie anche l'anno scorso)
- le sedi già scelte restano quelle se già inserite per la GPS di seconda fascia della stessa classe di concorso, non vanno messe di nuovo, esistono già, sono abbinate alla CDC, non a prima o seconda fascia.
Eca- Messaggi : 132
albmp ha scritto:Matte#91 ha scritto:devi aggiungere ab56 per cui sei abilitato con concorso . Non c’è nulla da cancellare
Sì, anche a me compaiono due volte. Per caso ti ritrovi anche tu il doppio caricamento dei titoli artistici che facesti l'anno scorso (e cioè sia su ab56 che su ab55)? Quelli caricati su ab55 li cancelli?
Crihanna- Messaggi : 51
Eca ha scritto:Non bisogna confondersi:elecoro81 ha scritto:Potresti indicarmi che passaggi hai fatto per vederti comparire la nuova graduatoria tra quelle con sedi scolastiche? Perché a me non compare tra le sedi ( se guardi più avanti ho mandato foto).brancasalvo ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto l'inserimento in 1 fascia sulla cdc A041 (concorso straordinario passato), la cosa che mi stranizza è che alla fine non mi da le sedi scelte, come si vede dalla figura. Qualcuno che ha già fatto mi conferma che è corretto?
- si importano i titoli (o si aggiungono ex novo, il risultato non cambia): va fatto perché tipologie diverse di graduatoria hanno diverse tabelle valutazione titoli (si dovevano dichiarare più volte a seconda delle graduatorie anche l'anno scorso)
- le sedi già scelte restano quelle se già inserite per la GPS di seconda fascia della stessa classe di concorso, non vanno messe di nuovo, esistono già, sono abbinate alla CDC, non a prima o seconda fascia.
Il mio problema è che mi sono scomparse le sede nella classe di concorso che devo portare in 1 fascia e quindi quando importo in 1 fascia non importa nessuna sede: qui ho creato un video che spiega bene il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (se clicchi non ti fa vedere il video ma se fai copia e incolli nel browser lo fa vedere)
Non sono l'unico a cui da sto problema ho mandato una mail alla referente informatica del ministero vediamo se si degna di rispondere.
brancasalvo- Messaggi : 260
Eca ha scritto:Non bisogna confondersi:elecoro81 ha scritto:Potresti indicarmi che passaggi hai fatto per vederti comparire la nuova graduatoria tra quelle con sedi scolastiche? Perché a me non compare tra le sedi ( se guardi più avanti ho mandato foto).brancasalvo ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto l'inserimento in 1 fascia sulla cdc A041 (concorso straordinario passato), la cosa che mi stranizza è che alla fine non mi da le sedi scelte, come si vede dalla figura. Qualcuno che ha già fatto mi conferma che è corretto?
Quindi perché non mi compaiono? Quando impeto i titoli mi compare solo la certificazione linguistica ma non la laurea. Se poi guardò nelle vecchie graduatorie lì c’è. Ma non tra quelli da importare. Il problema è che non so perché nelle sedi non mi compare la nuova cdc di prima fascia.
La laurea non ti compare perché non è un titolo valutabile (si valuta solo se è ulteriore, ovvero una seconda laurea, in questo caso non è valutabile perché prerequisito per l'abilitazione).
Nelle vecchie graduatorie c'è perché veniva considerato titolo di accesso.
Nelle sedi non deve comparire l'altra graduatoria.
La domanda dovrebbe essere pronta per essere inoltrata: mandala e vedrai nel PDF generato che ci sono tutte le vecchie classi (con ancora la laurea come titolo di accesso per la valutazione), tutte le sedi (che valgono per prima e seconda fascia insieme) e i titoli ripetuti due volte, per prima e seconda fascia.
Nelle vecchie graduatorie c'è perché veniva considerato titolo di accesso.
Nelle sedi non deve comparire l'altra graduatoria.
La domanda dovrebbe essere pronta per essere inoltrata: mandala e vedrai nel PDF generato che ci sono tutte le vecchie classi (con ancora la laurea come titolo di accesso per la valutazione), tutte le sedi (che valgono per prima e seconda fascia insieme) e i titoli ripetuti due volte, per prima e seconda fascia.
Intendo dire che nelle sedi c'è un elenco per la CDC in cui eri in seconda fascia che varrà anche per la prima. Se invece hai lo stesso problema di brancasalvo è un evidente malfunzionamento
Eca ha scritto:Intendo dire che nelle sedi c'è un elenco per la CDC in cui eri in seconda fascia che varrà anche per la prima. Se invece hai lo stesso problema di brancasalvo è un evidente malfunzionamento
Grazie mille. Quindi direi che ho risolto. Il servizio va aggiornato oppure no?
No, il servizio non va aggiornato
Se guardi queste indicazioni nei titoli da importare compare anche la laurea. Che invece non va importata. Quindi non credo che siano “ufficiali”. Inoltre molti altri dicono di mettere la data della prova in cui hanno pubblicato le graduatorie non la data del concorso.
Eca ha scritto:No, il servizio non va aggiornato
Grazie
niente sul voto 80esimi o 100esimi?
LaSo- Messaggi : 692
io penso che essendo abilitati in virtù del superamento del concorso straordinario sia il voto complessivo della procedura a dovere essere indicato. non si è abilitati perchè si è superato esclusivamente lo scritto, ma perchè si è nella graduatoria finale, che comprende la valutazione dei titoli
g.katane- Messaggi : 334
Signori per la data del conseguimento quale avete messo in definitiva? qual è l'orientamento dei sindacati?
mind89- Messaggi : 278
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Cosa vuol dire "modulo destinato al pers. docente ed educ. gia' incluso nelle GE??
» scomparsa tab istanze on line "Visualizzazione graduatorie d’istituto pers. ATA III"
» Può un docente/persona esterna avere accesso al SIDI per osservare chi è stato chiamato dalle graduatorie d'istituto docenti a supplenza?
» concorso straordinario ed elenchi aggiuntivi I fascia
» Contratto su maternità da vecchie graduatorie 3 fascia docenti, ora la stessa docente è confermata dalla nuove grad. Chi paga la supplenza, e come fare per i contratti?
» scomparsa tab istanze on line "Visualizzazione graduatorie d’istituto pers. ATA III"
» Può un docente/persona esterna avere accesso al SIDI per osservare chi è stato chiamato dalle graduatorie d'istituto docenti a supplenza?
» concorso straordinario ed elenchi aggiuntivi I fascia
» Contratto su maternità da vecchie graduatorie 3 fascia docenti, ora la stessa docente è confermata dalla nuove grad. Chi paga la supplenza, e come fare per i contratti?
Pagina 3 di 5