Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT

4 partecipanti

Andare in basso

Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Empty Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT

Messaggio Da fali88 Mar Lug 20, 2021 5:13 pm

Salve a tutti. Ho fatto domanda di primo inserimento in graduatoria III Fascia del personale ATA per i profili AA e AT. Da istanze online posso accedere al punteggio in graduatoria, ma mentre per quanto riguarda il profilo di AA il nominativo è presente in tutte le 30 scuole , questo non avviene per il profilo di AT: in pratica il mio nominativo compare nella graduatoria di sole 6 scuole invece che in tutte le 30 indicate. Vorrei dunque sapere se c'è qualcuno nella mia stessa situazione e se ci sono estremi per il ricorso o se magari le graduatorie possono essere aggiornate. Vi ringrazio per l'attenzione.

fali88

Torna in alto Andare in basso

Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Empty Re: Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT

Messaggio Da Dec Mar Lug 20, 2021 7:23 pm

Forse nelle altre scuole non ci sono posti per la tua area (mi sembra che si chiamino così). Penso che dovresti scrivere qual è il tuo diploma e che tipo di scuole hai scelto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT Empty Re: Nominativo presente in graduatoria di tutte le scuole per AA ma non in tutte le scuole per AT

Messaggio Da fali88 Mer Lug 21, 2021 10:52 am

Innanzitutto grazie per la risposta. In pratica ho un diploma di liceo scientifico con area AR08 e gli istituti da me scelti comprendono sia scuole superiori, sia IC. Le scuole presenti come AT sono solo superiori (e non tutte tra l'altro) dunque probabilmente è come dici tu, che la mia area non permette l'accesso a tutte le scuole.

fali88

Messaggio Da G1970Luisa Mer Lug 21, 2021 4:10 pm

fali88 ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta. In pratica ho un diploma di liceo scientifico con area AR08 e gli istituti da me scelti comprendono sia scuole superiori, sia IC. Le scuole presenti come AT sono solo superiori (e non tutte tra l'altro) dunque probabilmente è come dici tu, che la mia area non permette l'accesso a tutte le scuole.
Puoi eliminare il probabilmente, ha ragione DEC, il profilo AT con la tua classe non è presente in tutte le scuole in cui hai presentato richiesta inserimento. Tutto qui

G1970Luisa

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da G1970Luisa Mer Lug 21, 2021 4:45 pm

sea_sparrow_iv ha scritto:
G1970Luisa ha scritto:

la tua classe non e' presente in tutte le scuole

ovvio

per me poi potrebbe anche esserci la possibilita'
presente in teoria pero' assente perche' il poco lavoro
e' assegnato a un AT con una titolarita' di laboratorio molto vicina

ad esempio per me
un AT di elettronica o informatica
potrebbe gestire anche un laboratorio scientifico

adesso molti istituti
sono composti da vari indirizzi con
poche classi per indirizzo, alle volte soltanto
le cinque dalla 1a alla 5a
Se la scuola non presenta posizioni organiche per quel titolo, in automatico non entri in graduatoria. Il per me ha poco conta, quello che conta sono le direttive ministeriali sulle classi di insegnamento. Sai quanto secondo me potrei dire in 22 anni di servizio di cui 11 da precaria:-).
Scherziamoci su, comunque le graduatorie non possono andare sul mio parere.

G1970Luisa

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da G1970Luisa Mer Lug 21, 2021 10:07 pm

sea_sparrow_iv ha scritto:G1970Luisa : >

mie aggiunte

> Se la scuola non presenta
posizioni organiche per quel titolo,
in automatico non entri in graduatoria

e' quello che ho detto io con parole diverse

> classi di insegnamento

a essere precisi

< classi di concorso >

perche' esistono insegnamenti atipici che
possono essere assegnati a piu' classi di concorso

http://www.flcgil.it/scuola/organici-scuola-2015-2016-docenti-confermate-le-tabelle-dello-scorso-anno-per-l-assegnazione-degli-insegnamenti-alle-classi-di-concorso.flc

in ogni caso si sta parlando
di assistenti tecnici che normalmente non insegnano
a parte ad esempio corsi al pomeriggio di ecdl / icdl

https://www.aicanet.it/-/la-certificazione-ecdl-cambia-nome-e-diventa-icdl

(200)
Tornando a quanto chiesto, le classi di concorso per assistenti tecnici sono quelle previste, si possono trovare a questo link del Miur, https://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/public/index.html. Se le scuole che hai messo nella domanda non hanno come organico di diritto gli AT con la tua classe di concorso, hai sprecato delle scelte, il tuo ricorso non ha senso. La domanda era semplice.

G1970Luisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili