Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità"

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Empty Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità"

Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2021 1:30 pm

Buon pomeriggio a tutti,

Sono alle prese con la fase II (scelta della sede) e nella mia istanza ho dichiarato la disponibilità a "cattedre esterne, serale, carceraria, liceo europeo, ospedaliera".
Le sedi da me indicate non rientrano (con certezza) nelle suddette categorie.
Ora la mia domanda è: Il fatto di aver indicato quelle disponibilità potrebbe creare problemi nella nomina definitiva?

Grazie!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Empty Re: Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità"

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 1:49 pm

Ho lo stesso dubbio e non so se inoltrare.
Dalle disponibilità pubblicate dall'Usp per la mia provincia e classe di concorso non risultano né cattedre esterne né altre tipologie (serale, carceraria, liceo europeo, ospedaliera). Non so se spuntare comunque tutte le voci oppure no...
Forse è una paranoia inutile, ma spero che qualcuno possa risponderci.
Grazie in anticipo.

MissP.

Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità" Empty Re: Compilazione istanza immissioni in ruolo: "Disponibilità"

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 2:15 pm

Un altro dubbio riguarda le sedi. Il sistema, attraverso la ricerca per comune, indica anche degli Istituti in cui non vi è la mia classe di concorso di immissione in ruolo. Non serve ed è superfluo inserirle, giusto?

MissP.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 25, 2021 2:17 pm

MissP. ha scritto:Un altro dubbio riguarda le sedi. Il sistema, attraverso la ricerca per comune, indica anche degli Istituti in cui non vi è la mia classe di concorso di immissione in ruolo. Non serve ed è superfluo inserirle, giusto?

A questo posso risponderti io: è Superfluo. Non a caso gli USR pubblicano le sedi disponibili, per facilitare il processo di ricerca della sede vacante.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 2:31 pm

Fra_92 ha scritto:
MissP. ha scritto:Un altro dubbio riguarda le sedi. Il sistema, attraverso la ricerca per comune, indica anche degli Istituti in cui non vi è la mia classe di concorso di immissione in ruolo. Non serve ed è superfluo inserirle, giusto?

A questo posso risponderti io: è Superfluo. Non a caso gli USR pubblicano le sedi disponibili, per facilitare il processo di ricerca della sede vacante.

Grazie

MissP.

Messaggio Da MissP. Dom Lug 25, 2021 8:51 pm

MissP. ha scritto:Ho lo stesso dubbio e non so se inoltrare.
Dalle disponibilità pubblicate dall'Usp per la mia provincia e classe di concorso non risultano né cattedre esterne né altre tipologie (serale, carceraria, liceo europeo, ospedaliera). Non so se spuntare comunque tutte le voci oppure no...
Forse è una paranoia inutile, ma spero che qualcuno possa risponderci.
Grazie in anticipo.

Qualcuno sa sciogliere il dubbio?

MissP.

Messaggio Da Dec Lun Lug 26, 2021 3:12 pm

Mi sembra inutile spuntarle se non ci sono disponibilità di questo tipo. Comunque se anche lo fai non credo che ci siano conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MissP. Lun Lug 26, 2021 3:21 pm

Grazie mille. Alla fine avevo inoltrato dopo aver spuntato solo la disponibilità per cattedre esterne, giusto per scrupolo.

MissP.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili