sedi per assegnazioni provvisorie
+9
arrubiu
patty20
terminator2020
mollica70
FaberElVecio
Stefania Biancani
semplicemente
Dec
fabio768
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
sedi per assegnazioni provvisorie
Promemoria primo messaggio :
Domanda : le sedi rimaste libere dopo la mobilità , (quindi Organico di diritto) che non hanno candidati nelle procedure concorsuali perchè le graduatorie sono esaurite, vanno ad AP o a contratti a tempo determinato?
GRZ. PS leggo pareri molto discordanti....
Domanda : le sedi rimaste libere dopo la mobilità , (quindi Organico di diritto) che non hanno candidati nelle procedure concorsuali perchè le graduatorie sono esaurite, vanno ad AP o a contratti a tempo determinato?
GRZ. PS leggo pareri molto discordanti....
fabio768- Messaggi : 140
Re: sedi per assegnazioni provvisorie
A parità di preferenze prendono quella che conviene più a loro
cardellino7777- Messaggi : 213
Beh sarebbe assurdo ricevere una sede a 50km perché su OD invece che su OF.
arrubiu- Moderatore
No qui la pubblicano e va pubblicata sempre dando 5 giorni per eventuali reclami prima della definitiva,poi capisco che ogni USP è una repubblica o una monarchia indipendente,ma la provvisoria va sempre pubblicata.arrubiu ha scritto:Beh da me neanche pubblicano la graduatoria provvisoria. Come sempre ogni provincia si prenderà i suoi tempi.
Già è qualcosa che la scadenza non sia il 31 agosto..
Ad ogni modo tutta Italia deve tassativamente pubblicare gli esiti il 9 agosto perchè poi il Ministero vuol partire subito con le supplenze annuali e siccome stasera non ho manco la graduatoria provvisoria mi chiedo come faranno ad arivare a giorno 9.
Temo cose fatte in fretta e male e una serie di rettifiche successive
Eppure dal 5 luglio il tempo c'era
Scuola74- Messaggi : 625
[quote="Scuola74"][quote="arrubiu"]Beh da me neanche pubblicano la graduatoria provvisoria. Come sempre ogni provincia si prenderà i suoi tempi.
Già è qualcosa che la scadenza non sia il 31 agosto..[/quote]
No qui la pubblicano e va pubblicata sempre dando 5 giorni per eventuali reclami prima della definitiva,poi capisco che ogni USP è una repubblica o una monarchia indipendente,ma la provvisoria va sempre pubblicata.
Ad ogni modo tutta Italia deve tassativamente pubblicare gli esiti il 9 agosto perchè poi il Ministero vuol partire subito con le supplenze annuali e siccome stasera non ho manco la graduatoria provvisoria mi chiedo come faranno ad arivare a giorno 9.
Eppure dal 5 luglio il tempo c'era[/quote]
In teoria il ccni sulle assegnazioni 2019-2022 prevede all'art 19 che le assegnazioni siano fatte entro il 31/08, quest'anno il Miur ha deciso di anticipare al 09/08. Inoltre molte graduatorie per le immissioni in ruolo dallo straordinario 2020 sono state pubblicate in ritardo quindi le immissioni in ruolo potrebbero slittare a prima di ferragosto e di conseguenza le assegnazioni probabilmente a dopo. Qulcun'altro puo confermare o smentire ?
Già è qualcosa che la scadenza non sia il 31 agosto..[/quote]
No qui la pubblicano e va pubblicata sempre dando 5 giorni per eventuali reclami prima della definitiva,poi capisco che ogni USP è una repubblica o una monarchia indipendente,ma la provvisoria va sempre pubblicata.
Eppure dal 5 luglio il tempo c'era[/quote]
In teoria il ccni sulle assegnazioni 2019-2022 prevede all'art 19 che le assegnazioni siano fatte entro il 31/08, quest'anno il Miur ha deciso di anticipare al 09/08. Inoltre molte graduatorie per le immissioni in ruolo dallo straordinario 2020 sono state pubblicate in ritardo quindi le immissioni in ruolo potrebbero slittare a prima di ferragosto e di conseguenza le assegnazioni probabilmente a dopo. Qulcun'altro puo confermare o smentire ?
terminator2020- Messaggi : 368
Credo anch'io che non riusciranno a concludere tutti per il 9 agosto, anche se mi auguro che finiscano ben prima del 31.
Dec- Moderatore
Ma se devono fare le assunzioni in ruolo da gps, i posti avanzati ora non andranno alle assegnazioni provvisorie, pertanto saranno utilizzati solo i posti in organico di fatto se si procederà entro il 9 agosto. Giusto?
patty20- Messaggi : 4597
Sì, come l'anno scorso.
arrubiu- Moderatore
In teoria le immissioni da Gps si sarebbero dovute fare nei primi giorni di agosto (non c'è da scegliere la provincia, basta scegliere la scuola), ma in alcune regioni mi sembra che siano in ritardo con le nomine da Gm e Gae e nessuna credo che abbia già pubblicato le sedi; per questo comincio a pensare che non ce la facciano, almeno non tutti.
Dec- Moderatore
Se leggi con attenzione, la parte alla quale fai riferimento riguarda le utilizzazionipatty20 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-docenti-2021-quali-sono-i-posti-liberi/
Qui è scritto che viene assegnato per primo il posto che comporta un onere maggiore
"Diverse sono, quindi, le tipologie di posti che rientrano nelle disponibilità e se il numero dei docenti da utilizzare risultasse inferiore alle disponibilità, le operazioni di utilizzazione devono essere finalizzate alla copertura dei posti che comportino un maggior onere finanziario"
Nello specifico si applica per le utilizzazioni d'ufficio....... dopo avere esaminato tutte le preferenze inserite nella domanda e se in nessuna di queste vi è disponibilità di cattedre
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Cosa significa "a parità di preferenze"??cardellino7777 ha scritto:A parità di preferenze prendono quella che conviene più a loro
Nella domanda le preferenze sono inserite con un ordine preciso e questo ordine deve essere rispettato dall'USP a prescindere dal fatto che le disponibilità possano essere in OD o in OF
Grazie mille per il chiarimento Giovanna. Gentilissima come sempre!giovanna onnis ha scritto:Se leggi con attenzione, la parte alla quale fai riferimento riguarda le utilizzazionipatty20 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni-docenti-2021-quali-sono-i-posti-liberi/
Qui è scritto che viene assegnato per primo il posto che comporta un onere maggiore
"Diverse sono, quindi, le tipologie di posti che rientrano nelle disponibilità e se il numero dei docenti da utilizzare risultasse inferiore alle disponibilità, le operazioni di utilizzazione devono essere finalizzate alla copertura dei posti che comportino un maggior onere finanziario"
Nello specifico si applica per le utilizzazioni d'ufficio....... dopo avere esaminato tutte le preferenze inserite nella domanda e se in nessuna di queste vi è disponibilità di cattedre
patty20- Messaggi : 4597
Figurati Patty :-)
significa quello che hai spiegato. Ciao e graziegiovanna onnis ha scritto:Cosa significa "a parità di preferenze"??cardellino7777 ha scritto:A parità di preferenze prendono quella che conviene più a loro
Nella domanda le preferenze sono inserite con un ordine preciso e questo ordine deve essere rispettato dall'USP a prescindere dal fatto che le disponibilità possano essere in OD o in OF
cardellino7777- Messaggi : 213
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Sedi assegnazioni provvisorie
» Disponibilità sedi per assegnazioni provvisorie
» Sedi assegnazioni provvisorie dove posso trovarle?
» Come vengono decise le sedi per le assegnazioni provvisorie, tolti i posti per le immissioni?
» Sedi assegnazioni provvisorie dove posso trovarle?
» Come vengono decise le sedi per le assegnazioni provvisorie, tolti i posti per le immissioni?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3