Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?
Chiedo info a riguardo sulle precedenze. Nella nostra graduatoria ci dovrebbe essere una precedenza per 104 NON personale.
Il candidato può avere la precedenza in un comune diverso (e non limitrofo) a quello dell'assistito?
Inoltre, l'assistito dovrebbe avere la residenza nella regione o basta il domicilio?
Nel caso in questione l'assistito vive in provincia diversa, ma confinante, rispetto alla sede che vorrebbe scegliere il candidato.
Mi aiutate a capire per favore? Ovviamente la sede è la stessa che interessa me.
Grazie
Il candidato può avere la precedenza in un comune diverso (e non limitrofo) a quello dell'assistito?
Inoltre, l'assistito dovrebbe avere la residenza nella regione o basta il domicilio?
Nel caso in questione l'assistito vive in provincia diversa, ma confinante, rispetto alla sede che vorrebbe scegliere il candidato.
Mi aiutate a capire per favore? Ovviamente la sede è la stessa che interessa me.
Grazie
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Re: Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?
1) Non mi risulta.
2) Credo la residenza.
3) Il candidato non ha nessuna precedenza se l'assistito non risiede in quella provincia.
2) Credo la residenza.
3) Il candidato non ha nessuna precedenza se l'assistito non risiede in quella provincia.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, quindi non mi resta che monitorare la situazione ed eventualmente "protestare" se dovessero esserci delle irregolarità.
la precedenza 104 personale vale per la provincia assegnata
la precedenza 104 per assistenza vale se l'assistito risiede nella provincia che ti hanno assegnato.
Che io sappia(quasi certo) non sono contemplati situazione di province limitrofe su cui utilizzare la precedenza
la precedenza 104 per assistenza vale se l'assistito risiede nella provincia che ti hanno assegnato.
Che io sappia(quasi certo) non sono contemplati situazione di province limitrofe su cui utilizzare la precedenza
LaSo- Messaggi : 692
Grazie anche a te. Sai per caso se c'è differenza tra residenza e domicilio?
la residenza è l'abituale dimora quindi quella dove ti trovano(vale questa per la 104)
il domicilio è un recapito per le comunicazioni non ha valore x 104
comunque si può avere domicilio=alla residenza ma non cambia la sostanza
il domicilio è un recapito per le comunicazioni non ha valore x 104
comunque si può avere domicilio=alla residenza ma non cambia la sostanza
LaSo- Messaggi : 692
Grazie. Sì, intendevo ai fini della 104, altrimenti semanticamente lo so cos'è. Scusa, mi sono spiegata in modo frettoloso.
In questo caso l'assistito ha la residenza in altra regione e il domicilio nella regione dell'immissione MA in ALTRA PROVINCIA.
Dici che posso stare tranquilla? Ovviamente le auguro di avvicinarsi alla sua provincia, così tutti sono soddisfatti. Ma nel caso, se come sembra venisse immessa nella mia stessa provincia NON dovrebbe avere la precedenza. Giusto?
In questo caso l'assistito ha la residenza in altra regione e il domicilio nella regione dell'immissione MA in ALTRA PROVINCIA.
Dici che posso stare tranquilla? Ovviamente le auguro di avvicinarsi alla sua provincia, così tutti sono soddisfatti. Ma nel caso, se come sembra venisse immessa nella mia stessa provincia NON dovrebbe avere la precedenza. Giusto?
Argomenti simili
» precedenze 104/92 e immissioni in ruolo da GM
» Immissioni in ruolo scelta sede e precedenze
» IMMISSIONI IN RUOLO NOMINE COME FUNZIONA?
» precedenze 104,come funziona?
» immissioni da grad gmr 2018 e precedenze a scegliere
» Immissioni in ruolo scelta sede e precedenze
» IMMISSIONI IN RUOLO NOMINE COME FUNZIONA?
» precedenze 104,come funziona?
» immissioni da grad gmr 2018 e precedenze a scegliere
Pagina 1 di 1