IMMISSIONI IN RUOLO NOMINE COME FUNZIONA?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMMISSIONI IN RUOLO NOMINE COME FUNZIONA?
Cari colleghi,
Stanno uscendo i file con le immissioni in ruolo nei vari ATP.
Mia cugina è inserita nella GAE con il diploma magistale. Ora sono usciti questi dati ma c'è solo scritto: nomeine da GAE 17 posti e da concorso 6 posti.
Come si fa a capire se quella nomina riguarda lei o un'altra? Nel file il nome e il cognome del nominato non c'è .
C'è solo il numero.
Dite che i nominativi usciranno successivamente? Aiutatemi per favore. Lei è nel panico e io non so come aiutarla-
Grazie
Stanno uscendo i file con le immissioni in ruolo nei vari ATP.
Mia cugina è inserita nella GAE con il diploma magistale. Ora sono usciti questi dati ma c'è solo scritto: nomeine da GAE 17 posti e da concorso 6 posti.
Come si fa a capire se quella nomina riguarda lei o un'altra? Nel file il nome e il cognome del nominato non c'è .
C'è solo il numero.
Dite che i nominativi usciranno successivamente? Aiutatemi per favore. Lei è nel panico e io non so come aiutarla-
Grazie
filosofosfigato- Messaggi : 56
Re: IMMISSIONI IN RUOLO NOMINE COME FUNZIONA?
I nomi forse no, ma devono uscire le Gae aggiornate e da là vedrà la sua posizione e saprà se è convocata o no.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:I nomi forse no, ma devono uscire le Gae aggiornate e da là vedrà la sua posizione e saprà se è convocata o no.
Grazie DEC. Sei sempre il numero uno.
filosofosfigato- Messaggi : 56
Salve a tutti. Come al solito sono nel panico più totale!!! Sono in Gae primaria Roma, circa 130 posto, con la ripartizione tra Gm e Gae sarei in ruolo, visto che i posti sono 377, (191 Gm - 184 Gae ). Ma leggo poi ... di cui 98 riserve... ma è così che funziona? Ma ai riservisti non spetta il 7% dei ruoli???? E poi mi chiedo... deve uscire anche per la primaria la graduatoria ad esaurimento aggiornata, visto che l'ultima risale al marzo scorso???? Grazie a chi saprà rispondermi!
gennaroepino- Messaggi : 52
No, il 50% fino a raggiungere il 7% dell'organico provinciale. Ma possibile che ci siano così tanti riservisti? Per me hanno messo il numero massimo e tu rientrerai lo stesso. Certo che deve uscire la Gae aggiornata.
Dec- Moderatore
Grazie Dec per la risposta sempre così esauriente. Ma vedendo le convocazioni dalle Gm (primaria comune Roma ), mi sorgono altri dubbi. Sono state convocate 240 persone (senza nessuna dicitura di surroga) fino al primo agosto; poi sono uscite le disponibilità sugli ambiti territoriali e la somma è di 372 unità. A questo punto i conti non tornano perché, se così fosse, non verrebbe rispettato il 50% tra Gae e Gm....mi aiutate a capirci qualcosa? Grazie
gennaroepino- Messaggi : 52
Forse hanno convocato più persone nel caso qualcuno rinunci (o preferisca il sostegno o la scuola dell'infanzia): non mi sembra sbagliato.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere un'informazione. Ieri è stata pubblicata la convocazione per primaria Lazio. Nel documento c'è scritto che sono stati convocati per classe di concorso primaria comune i vincitori di concorso in GM dal posto 1 al posto 240. Poi c'è scritto che dovranno presentarsi anche coloro che si sono piazzati dal posto 262 al posto 878 per primaria comune con riserve L68/99.
Io sono in GM al posto 347.. secondo voi ciò vuol dire che non devo presentarmi ?
e per curiosità, come fanno a prevedere eventuali rinunce ?
Grazie Mille per l'aiuto
Alessia
Volevo chiedere un'informazione. Ieri è stata pubblicata la convocazione per primaria Lazio. Nel documento c'è scritto che sono stati convocati per classe di concorso primaria comune i vincitori di concorso in GM dal posto 1 al posto 240. Poi c'è scritto che dovranno presentarsi anche coloro che si sono piazzati dal posto 262 al posto 878 per primaria comune con riserve L68/99.
Io sono in GM al posto 347.. secondo voi ciò vuol dire che non devo presentarmi ?
e per curiosità, come fanno a prevedere eventuali rinunce ?
Grazie Mille per l'aiuto
Alessia
TiriticcoAlessia- Messaggi : 16
No, non devi presentarti se non sei riservista (cioè invalida). In alcuni casi hanno convocato più persone prevedendo le rinunce, in altri hanno convocato le persone giuste o addirittura meno, perciò è impossibile darti una spiegazione.
Dec- Moderatore
Una domanda, sono in lista aggiuntiva alla GM in Umbria per una classe di concorso, da diversi anni però lavoro da GaE sempre per la stessa classe di concorso in altra regione e altra provincia, in base ai numeri del contingente è molto probabile che mi chiamino da GaE in ruolo, ma è abbastanza probabile, magari con una seconda chiamata (non credo alla prima chiamata) dopo aver recuperato i posti non presi dalle GaE ad esempio o rinunce da GM che arrivino a convocarmi in ruolo da GM nella mia regione di residenza....come fare? Se accetto come penso di fare il ruolo da GaE poi successivamente potrei revocarlo per accettare ruolo da GM per stessa classe e regione diversa sia che la cosa si verifichi questo anno o il prossimo???? Grazie a chi risponderà?
Torchemada- Messaggi : 160
a dimenticavo sono in GaE a pieno titolo non in riserva....
altra domanda ma è vero che gli eventuali posti che non saranno presi da Gae verranno rimessi a concorso con seconda chiamate di ripescaggio, quindi si allungherà la lista di chiamate in ruolo das concorso????
Torchemada ha scritto:Una domanda, sono in lista aggiuntiva alla GM in Umbria per una classe di concorso, da diversi anni però lavoro da GaE sempre per la stessa classe di concorso in altra regione e altra provincia, in base ai numeri del contingente è molto probabile che mi chiamino da GaE in ruolo, ma è abbastanza probabile, magari con una seconda chiamata (non credo alla prima chiamata) dopo aver recuperato i posti non presi dalle GaE ad esempio o rinunce da GM che arrivino a convocarmi in ruolo da GM nella mia regione di residenza....come fare? Se accetto come penso di fare il ruolo da GaE poi successivamente potrei revocarlo per accettare ruolo da GM per stessa classe e regione diversa sia che la cosa si verifichi questo anno o il prossimo???? Grazie a chi risponderà?
Al 99% sì, ma ti consiglio di chiedere anche ai funzionari e ai sindacalisti al momento della nomina.
Dec- Moderatore
Torchemada ha scritto:altra domanda ma è vero che gli eventuali posti che non saranno presi da Gae verranno rimessi a concorso con seconda chiamate di ripescaggio, quindi si allungherà la lista di chiamate in ruolo das concorso????
Sì, tutti i posti devono essere dati se c'è almeno una delle due graduatorie, ma alcuni potrebbero essere dati in surroga, con nomina giuridica dal 1/9/2017 e nomina economica dal 1/9/2018.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Scelta di uno spezzone alle nomine a t.d. e poi nomina in ruolo a novembre: come funziona?
» Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?
» Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli
» Mobilità: un fallimento. Immissioni in ruolo per Natale... Mancano docenti! Nomine fino AD.
» Scelta di uno spezzone alle nomine a t.d. e poi nomina in ruolo a novembre: come funziona?
» Precedenze per immissioni in ruolo - come funziona?
» Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli
» Mobilità: un fallimento. Immissioni in ruolo per Natale... Mancano docenti! Nomine fino AD.
Pagina 1 di 1