Inclusione con riserva - Fase 1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inclusione con riserva - Fase 1
Buonasera a tutti. Nell'ultima pagina del mio pdf ricevuto dopo aver inoltrato la domanda relativa alla scelta delle province, vi è questa dicitura: "La partecipazione del candidato alla presente procedura di assunzione a tempo indeterminato avviene con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente", ecc...
È una dicitura che è comparsa a tutti, oppure solo in alcuni casi? Aggiungo che rientro tra i vincitori della graduatoria di merito senza alcuna riserva.
Grazie a chi risponderà.
È una dicitura che è comparsa a tutti, oppure solo in alcuni casi? Aggiungo che rientro tra i vincitori della graduatoria di merito senza alcuna riserva.
Grazie a chi risponderà.
maria804- Messaggi : 99
Re: Inclusione con riserva - Fase 1
E allora è evidente che c'è un errore. Cerca di contattare l'usr perché a loro risulta una riserva che tu non hai. Non credo che sia comparsa a tutti perché non ho mai letto niente del genere.
Dec- Moderatore
Salve a tutti, nell email che ho ricevuto sull esito della scelta della provincia mi sono ritrovata anche la seguente dicitura: " La presente proposta di assunzione a tempo indeterminato viene formulata dal Ministero dell'Istruzione con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente.
Il Ministero dell'Istruzione fa pertanto riserva di procedere alla risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 25, comma 5 del CCNL Comparto Scuola del 29.11.2007, in caso di sopravvenienza di provvedimento favorevole alla stessa amministrazione, in corso ovvero all'esito del giudizio di cui trattasi."
C è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Non ho idea a che ricorso giurisdizionale si riferiscano... Non ho nessuna pendenza :face_palm:
Il Ministero dell'Istruzione fa pertanto riserva di procedere alla risoluzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato, ai sensi e per gli effetti dell'art. 25, comma 5 del CCNL Comparto Scuola del 29.11.2007, in caso di sopravvenienza di provvedimento favorevole alla stessa amministrazione, in corso ovvero all'esito del giudizio di cui trattasi."
C è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Non ho idea a che ricorso giurisdizionale si riferiscano... Non ho nessuna pendenza :face_palm:
Antonella.l- Messaggi : 1
E' stato postato anche da un altro utente qualche giorno fa. Penso che sia un errore da segnalare subito all'usr da cui hai ricevuto la proposta di assunzione.
Dec- Moderatore
Ciao, mi ritrovo nella tua stessa situazione ed infatti avevo a tal proposito esposto la questione nel post iniziale. Mi è stato riferito dal mio sindacato che sicuramente si tratta dello scioglimento della riserva relativo all'anno scolastico 2019/20, effettuato tramite decreto dal mio USR, ma evidentemente non ancora materialmente. Anch'io non ho alcuna pendenza o ricorso.Antonella.l ha scritto:Salve a tutti, nell email che ho ricevuto sull esito della scelta della provincia mi sono ritrovata anche la seguente dicitura: " La presente proposta di assunzione a tempo indeterminato viene formulata dal Ministero dell'Istruzione con riserva, stanti la pendenza di ricorso giurisdizionale afferente alla connessa procedura di reclutamento e il provvedimento allo stato favorevole al ricorrente.
maria804- Messaggi : 99
Argomenti simili
» assunzioni fase 0 + Fase "A" teorica (di cui 1 riserva N)
» Riserva no accantonamento posto fase A
» RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA
» FASE A - Accantonamento posti a inseriti con riserva possibile??
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» Riserva no accantonamento posto fase A
» RUOLO DA GAE CON RISERVA E FASE TRANSITORIA
» FASE A - Accantonamento posti a inseriti con riserva possibile??
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
Pagina 1 di 1