Concorso Straordinario e Gae
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso Straordinario e Gae
Nel caso in cui un docente sia stato individuato quale destinatario di assunzione a tempo indeterminato da GM18 e contemporaneamente da GAE, cosa succede?
Ovviamente potrà scegliere una sola modalità.
Si libera un posto con conseguente scorrimento della graduatoria?
Ovviamente potrà scegliere una sola modalità.
Si libera un posto con conseguente scorrimento della graduatoria?
restelli- Messaggi : 397
Re: Concorso Straordinario e Gae
Direi proprio di sì. Il punto è se lo scorrimento avverrà subito o dopo il 1 settembre (in questo caso la nomina sarà solo giuridica); penso che dipenda anche da quando ci sarà la rinuncia del docente.
Dec- Moderatore
Grazie Dec
Ma nel frattempo quel posto potrebbe essere andato ad Assegnazione Provvisoria, o rimane comunque disponibile per l'organico di diritto?
Ma nel frattempo quel posto potrebbe essere andato ad Assegnazione Provvisoria, o rimane comunque disponibile per l'organico di diritto?
Se decidono di fare la nomina dopo il 1 settembre, possono darlo anche ad ap; altrimenti no.
Dec- Moderatore
Scusa Dec, ne approfitto per farti un'altra domanda comunque pertinente: Quale ordine hanno seguito per l'individuazione dei nominativi da GM2018? Te lo chiedo in quanto ho visto che è stato fatto a singhiozzo e non secondo l'ordine cronologico generale.
Hanno fatto delle graduatorie in base alle preferenze provinciali?
Hanno saltato qualcuno per dei motivi particolari?
Si usa il punteggio nella prima fase,assegnazione provincia, e poi nella seconda fase, assegnazione scuole, le precedenze e il punteggio.restelli ha scritto:Scusa Dec, ne approfitto per farti un'altra domanda comunque pertinente: Quale ordine hanno seguito per l'individuazione dei nominativi da GM2018? Te lo chiedo in quanto ho visto che è stato fatto a singhiozzo e non secondo l'ordine cronologico generale.
Sicura che non hai visto un elenco diviso per province?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ciope1981 ha scritto:Si usa il punteggio nella prima fase,assegnazione provincia, e poi nella seconda fase, assegnazione scuole, le precedenze e il punteggio.restelli ha scritto:Scusa Dec, ne approfitto per farti un'altra domanda comunque pertinente: Quale ordine hanno seguito per l'individuazione dei nominativi da GM2018? Te lo chiedo in quanto ho visto che è stato fatto a singhiozzo e non secondo l'ordine cronologico generale.
Sicura che non hai visto un elenco diviso per province?
Non mi spiego come mai io sono 67^ (non nominata) e ho indicato come prima provincia "X" (oltre tutte le altre) e una collega che è 80^ e che indicato come prima provincia "Y" lo è stata.
E' possibile che la collega abbia una riserva?
Prova a cercare anche coloro che occupano le posizioni dalla sessantottesima alla settantanovesima e dovresti trovare la risposta.
Prova a cercare anche coloro che occupano le posizioni dalla sessantottesima alla settantanovesima e dovresti trovare la risposta.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:E' possibile che la collega abbia una riserva?
No Dec, nessuna riserva, è una cosa molto strana, sono tutte nomine che non seguono un ordine cronologico, per fare un esempio:
Provincia X: posizione 52, 78, 110, 128, 130
Provincia Y: posizione 61, 90, 115, 135, 175
Suppongo che ci saranno altre province. Alcuni potrebbero non aver inviato la scelta delle province.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Suppongo che ci saranno altre province. Alcuni potrebbero non aver inviato la scelta delle province.
Si, ma se non hanno inviato la scelta delle province dovrebbero avere la sede assegnata d'ufficio in coda agli altri, ma i loro nominativi dovrebbero esserci comunque
Sì, questo è vero.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì, questo è vero.
E cosa conviene fare?
Penso che tu possa scrivere all'usr.
Dec- Moderatore
[quote="restelli"][quote="Dec"]E' possibile che la collega abbia una riserva?
Prova a cercare anche coloro che occupano le posizioni dalla sessantottesima alla settantanovesima e dovresti trovare la risposta.[/quote]
No Dec, nessuna riserva, è una cosa molto strana, sono tutte nomine che non seguono un ordine cronologico, per fare un esempio:
Provincia Y: posizione 61, 90, 115, 135, 175[/quote]
da come la poni e la generalizzazione che ne deduci fanno pensare tre cose;
1) non si è compreso il meccanismo di assegnazione
2) non si hanno tutti gli elementi per giustificare l'operato di IOL
3) un grossolano errore di sistema che quelli di IOL dovrebbero aver scoperto prima di te.
Comunque sia non c'è modo di arrivare alla verità se non tramite una esplicativa ma puntuale email all'USR senza troppi fronzoli e vedere cosa rispondono, io ci proverei anzi lo avrei già fatto.
Prova a cercare anche coloro che occupano le posizioni dalla sessantottesima alla settantanovesima e dovresti trovare la risposta.[/quote]
Provincia Y: posizione 61, 90, 115, 135, 175[/quote]
da come la poni e la generalizzazione che ne deduci fanno pensare tre cose;
1) non si è compreso il meccanismo di assegnazione
2) non si hanno tutti gli elementi per giustificare l'operato di IOL
3) un grossolano errore di sistema che quelli di IOL dovrebbero aver scoperto prima di te.
Comunque sia non c'è modo di arrivare alla verità se non tramite una esplicativa ma puntuale email all'USR senza troppi fronzoli e vedere cosa rispondono, io ci proverei anzi lo avrei già fatto.
LaSo- Messaggi : 692
Dec ha scritto:Penso che tu possa scrivere all'usr.
Mail o Pec ?
Comunque è veramente molto strano, ma mi viene proprio da non credere ci sia stato un errore di tale portata.
Sempre meglio la pec.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
Pagina 1 di 1