titoli di preferenza graduatoria gps credo di aver commesso un errore come posso rimediare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di preferenza graduatoria gps credo di aver commesso un errore come posso rimediare
Buongiorno. Nel bando delle graduatorie provinciali per le supplenze ho barrato l'opzione 21 aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni. Pensavo che questa opzione includeva anche aver lavorato nella scuola. Quest'anno non ho lavorato a scuola. Ora posso fare qualcosa per rimediare... devo contattare l'ufficio scolastico provinciale? Come devo comportarmi? Adesso sarò depennata dalla graduatoria... Grazie a chi può darmi maggiori informazioni... Io vorrei rimediare al mio errore ma a chi devo rivolgermi a una scuola o all'ufficio scolastico provinciale?
Ultima modifica di gabriella268 il Gio Lug 29, 2021 10:05 am - modificato 2 volte.
gabriella268- Messaggi : 179
Re: titoli di preferenza graduatoria gps credo di aver commesso un errore come posso rimediare
Stanno pubblicando ora le esclusioni.
Tieni d’occhio il sito del tuo ATP e se vi sarai inclusa, ma non credo, rivolgiti ad un sindacato.
Tieni d’occhio il sito del tuo ATP e se vi sarai inclusa, ma non credo, rivolgiti ad un sindacato.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Re: titoli di preferenza graduatoria gps credo di aver commesso un errore come posso rimediare
[quote="Annaangelaelvira"]Stanno pubblicando ora le esclusioni.
Tieni d’occhio il sito del tuo ATP e se vi sarai inclusa, ma non credo, rivolgiti ad un sindacato.[/quote]
mi sono accorta io dell'errore ancora non ho chiamato nessuno ... Quest'anno non ho lavorato a scuola devo chiamare l'ufficio scolastico regionale?
Tieni d’occhio il sito del tuo ATP e se vi sarai inclusa, ma non credo, rivolgiti ad un sindacato.[/quote]
mi sono accorta io dell'errore ancora non ho chiamato nessuno ... Quest'anno non ho lavorato a scuola devo chiamare l'ufficio scolastico regionale?
Io aspetterei di vedere le esclusioni pubblicate, se no manda una mail.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="Annaangelaelvira"]Io aspetterei di vedere le esclusioni pubblicate, se no manda una mail.[/quote]
a chi devo inviare mail... Rischio di essere depennata? Io quest'anno non ho lavorato a scuola e vorrei essere in regola se mi chiamano per il prossimo anno scolastico... Devo inviare mail all'ufficio scolastico provinciale?
a chi devo inviare mail... Rischio di essere depennata? Io quest'anno non ho lavorato a scuola e vorrei essere in regola se mi chiamano per il prossimo anno scolastico... Devo inviare mail all'ufficio scolastico provinciale?
[quote="gabriella268"][quote="Annaangelaelvira"]Io aspetterei di vedere le esclusioni pubblicate, se no manda una mail.[/quote]
a chi devo inviare mail... Rischio di essere depennata? Io quest'anno non ho lavorato a scuola e vorrei essere in regola se mi chiamano per il prossimo anno scolastico... Devo inviare mail all'ufficio scolastico provinciale?[/quote]
Qualcuno mi informato di me mi potrebbe aiutare?
a chi devo inviare mail... Rischio di essere depennata? Io quest'anno non ho lavorato a scuola e vorrei essere in regola se mi chiamano per il prossimo anno scolastico... Devo inviare mail all'ufficio scolastico provinciale?[/quote]
Qualcuno mi informato di me mi potrebbe aiutare?
[quote="gabriella268"]Buongiorno. Nel bando delle graduatorie provinciali per le supplenze ho barrato l'opzione 21 aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni. Pensavo che questa opzione includeva anche aver lavorato nella scuola. Quest'anno non ho lavorato a scuola. Ora posso fare qualcosa per rimediare... devo contattare l'ufficio scolastico provinciale? Come devo comportarmi? Adesso sarò depennata dalla graduatoria... Grazie a chi può darmi maggiori informazioni... Io vorrei rimediare al mio errore ma a chi devo rivolgermi a una scuola o all'ufficio scolastico provinciale? [/quote]
Lalla mi potresti aiutare? Devo inviare mail all'ufficio scolastico o a una singola scuola?
Lalla mi potresti aiutare? Devo inviare mail all'ufficio scolastico o a una singola scuola?
nessuno può darmi informazioni... Grazie a chi può aiutarmi
All'ufficio scolastico provinciale; se non ti rispondono, segnalalo alla scuola in cui prenderai servizio; hai verificato se la tua posizione cambia senza quella preferenza? Peraltro, se non ti spetta quella, ti spetta comunque la preferenza Q che dovrebbe valere anche di più. Non ti depenneranno per questo, ma in teoria potresti perdere quella supplenza e avere un decreto di rettifica.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]All'ufficio scolastico provinciale; se non ti rispondono, segnalalo alla scuola in cui prenderai servizio; hai verificato se la tua posizione cambia senza quella preferenza? Peraltro, se non ti spetta quella, ti spetta comunque la preferenza Q che dovrebbe valere anche di più. Non ti depenneranno per questo, ma in teoria potresti perdere quella supplenza e avere un decreto di rettifica.[/quote] Ho presentato domanda fuori regione. Ora come devo fare? Rischio il depennamento? Ho la preferenza Q. Con il decreto di rettifica non si accumula punteggio giusto?
Ti ho già risposto che non rischi il depennamento. Con il decreto di rettifica puoi perdere la supplenza, ma subito dopo puoi prenderne un'altra (magari la stessa se chi viene dopo ha già preso servizio in un'altra scuola).
Le Gps saranno state pubblicate, no? Guarda se ci sono altre persone subito dopo di te con lo stesso punteggio.
Ti ho già scritto cosa puoi fare.
Le Gps saranno state pubblicate, no? Guarda se ci sono altre persone subito dopo di te con lo stesso punteggio.
Ti ho già scritto cosa puoi fare.
Dec- Moderatore
Scusate, la preferenza aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato significa anche nella scuola. Credo non vi siano problemi. Non ricordo che il miur intervenne lo scorso luglio/agosto con una FAQ. Grazie.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
[quote="dolcenaufragare"]Scusate, la preferenza aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato significa anche nella scuola. Credo non vi siano problemi. Non ricordo che il miur intervenne lo scorso luglio/agosto con una FAQ. Grazie.[/quote] quindi non ho sbagliato? Sono in regola?
[quote="gabriella268"][quote="dolcenaufragare"]Scusate, la preferenza aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato significa anche nella scuola. Credo non vi siano problemi. Non ricordo che il miur intervenne lo scorso luglio/agosto con una FAQ. Grazie.[/quote]
quindi non ho sbagliato? Sono in regola?[/quote] non riesco a trovare questa fattura del ministero potete aiutarmi a trovarla? Grazie.
quindi non ho sbagliato? Sono in regola?[/quote] non riesco a trovare questa fattura del ministero potete aiutarmi a trovarla? Grazie.
dolcenaufragare ha scritto:Scusate, la preferenza aver prestato servizio alle dipendenze dello Stato significa anche nella scuola. Credo non vi siano problemi. Non ricordo che il miur intervenne lo scorso luglio/agosto con una FAQ. Grazie.
Le preferenze sono le stesse in tutte le graduatorie e si è sempre inteso che questa fosse riferita alle altre amministrazioni, anche perché per la scuola c'è già la preferenza Q e non vedrei il senso di riconoscere due preferenze per la stessa cosa.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» GI - Inserimento titoli: ho commesso un errore?
» Cancellata graduatoria per errore: spariti i vecchi titoli di servizio
» ho commesso un errore sul MODELLO B
» Pentita di non aver chiesto il trasferimento, cerco di rimediare... Si può?
» Rimediare a errore compilazione mod B1(scelta sedi)
» Cancellata graduatoria per errore: spariti i vecchi titoli di servizio
» ho commesso un errore sul MODELLO B
» Pentita di non aver chiesto il trasferimento, cerco di rimediare... Si può?
» Rimediare a errore compilazione mod B1(scelta sedi)
Pagina 1 di 1