Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti?

4 partecipanti

Andare in basso

Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Empty Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti?

Messaggio Da Dexter Gio Lug 29, 2021 11:18 am

Il sito Asset pubblica le previsioni dei punteggi minimi per lavorare. Ovviamente con tutte le cautele del caso che ne pensate ? Roma si conferma la peggiore tra le grandi province…

https://www.assetscuola.com/sindacato/index.php/asset-news/1867-personale-ata-con-quanti-punti-e-possibile-ricevere-una-convocazione.html

Dexter

Torna in alto Andare in basso

Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Empty Re: Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 29, 2021 7:23 pm

A parte il fatto che diffiderei di qualunque cosa pubblica l'asset avendo avuto personalmente a che fare con loro....
Le previsioni sono impossibili da fare, tutto dipende dal proprio punteggio/voto di diploma, dalle 30 scuole che si è scelto, dalla gente prima di te Che non accetta e come tecnico Se hai un buon diploma tecnico/professionale.
Ci sono troppe variabili, monitorare le mail da settembre e amen. Godetevi le vacanze!
Il resto è solo fuffa acchiappa like!

Ospite
Ospite

Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti? Empty Re: Previsioni punteggi minimi pubblicate, commenti?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 29, 2021 7:44 pm

Come spesso ho detto, nessuno ha la sfera di cristallo. Si possono fare tutte le stime orientative, ma questa è l'unica certezza

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mark14 Ven Ago 13, 2021 9:09 am

Ma sono usciti i posti disponibili per provincia ?

mark14

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 13, 2021 9:25 am

Ovviamente no. Dipende sempre dai vari UUSSTT comunque

L'ALTRO POLO

Messaggio Da marco.x Sab Ago 14, 2021 8:55 pm

bhè... è vero che la sfera di cristallo non l'ha nessuno (semmai quasi tutti credo abbiano piene altri globi) ma la tabella per la provincia dove ho lavorato, brescia, non appare proprio campata in aria!
fermo restando che la tabella si riferisce a convocazioni (non nomine) per periodi limitati e per luoghi poco ambìti.
mi spiego: prima del covid i miei 8,5 come CS in zone remote era il punteggio minimo e infatti nel a.s. 19/20 ho lavorato da inizio gennaio a inizio marzo su malattia del titolare.
possiamo perciò dire prima del covid che, con un po' di fortuna, 8,5 - 8pt erano il puntegggio minimo x sperare.
quest'anno un mio conoscente è stato nominato CS con 7,5 punti verso fine  febbraio su posto covid fino al 8 giugno. per la scuola dove lavoravo è stata l'ultima convocazione e credo probabile che sia stato così un po' per tutte... questi, quindi, al 22 aprile matura 2 - 2,5 punti e perciò è probabile che il minimo da quest'anno sia di 9,5 - 10 punti per aspirare ad essere convocati mentre la tabella riporta 10,8pt.    
tutto sommato, non è che si allontana molto.
la vostra esperienza quel'è?

marco.x

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 15, 2021 1:04 am

L'esperienza di mia moglie è molto simile: poco più di 8 pt pre covid e convocazioni sporadiche e brevi; con organico covid da ottobre 2020 fino a giugno 2021 e, con in mezzo patente europea, si ritrova un ottimo punteggio...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da marco.x Dom Ago 15, 2021 11:05 am

L'ALTRO POLO ha scritto:L'esperienza di mia moglie è molto simile: poco più di 8  pt pre covid e convocazioni sporadiche e brevi; con organico covid da ottobre 2020 fino a giugno 2021 e, con in mezzo patente europea, si ritrova un ottimo punteggio...

... e soprattutto una decina di mesi di servizio !

la tabella per BG è realistica, secondo te?
io adesso sono iscritto nella provincia di AP e qui secondo me la tabella è troppo ottimistica e forse lo è per tutte le provincie piccole

marco.x

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 15, 2021 12:59 pm

A BG credo ci stia...bene o male, sfera di cristallo a parte

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili