Help! PREFERENZE SEDI ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help! PREFERENZE SEDI ruolo
Buongiorno a tutti/e.
Mi attanagliano i seguenti dubbi, a ridosso della scadenza (lunedì 2agosto).
1) Qual è il motivo per cui si richiede di ordinare le preferenza di TUUTE le scuole della Provincia anche dove i posti non sono disponibili? Perchè da qui alla nomina potrebbe spuntare un posto che non era previsto (un decesso, un trasferimento, altro ?).
2) Nel mio caso le sedi disponibili sono 3.Se mettessi queste tre nelle ultime posizioni di preferenza, rimane sempre valido il diritto ad ottenere la sede disponibile in base al mio ordine anche se non le ho inserite come prime tre in assoluto?
La 2 mi sembra addirittura assurda come domanda ma nella Scuola tutto è drammaticamente possibile.
Grazie,
Rossella
Mi attanagliano i seguenti dubbi, a ridosso della scadenza (lunedì 2agosto).
1) Qual è il motivo per cui si richiede di ordinare le preferenza di TUUTE le scuole della Provincia anche dove i posti non sono disponibili? Perchè da qui alla nomina potrebbe spuntare un posto che non era previsto (un decesso, un trasferimento, altro ?).
2) Nel mio caso le sedi disponibili sono 3.Se mettessi queste tre nelle ultime posizioni di preferenza, rimane sempre valido il diritto ad ottenere la sede disponibile in base al mio ordine anche se non le ho inserite come prime tre in assoluto?
La 2 mi sembra addirittura assurda come domanda ma nella Scuola tutto è drammaticamente possibile.
Grazie,
Rossella
Rossella Cramarossa- Messaggi : 2
Re: Help! PREFERENZE SEDI ruolo
1)Si ma più che decesso annullamento di un trasferimento.
2)Si ottiene la prima sede libera/non ancora assegnata in base alla propria preferenza.
2)Si ottiene la prima sede libera/non ancora assegnata in base alla propria preferenza.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: Help! PREFERENZE SEDI ruolo
Grazie mille
Rossella Cramarossa- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Scelta preferenze ruolo con sedi senza cattedra: conseguenze?
» Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104
» Preferenze sedi
» Preferenze sedi
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
» Immissioni in ruolo da concorso straordinario, scelta sedi: criteri relativi alle preferenze e L.104
» Preferenze sedi
» Preferenze sedi
» Immissione in ruolo - sedi vacanti assenti dalla lista delle sedi disponibili
Pagina 1 di 1