Espressione preferenze GPS supplenze
+13
Barbés
verdeacqua
triny84
Matte#91
Ciope1981
Annaangelaelvira
puppy47
Mainsomma
Dec
L'ALTRO POLO
Smp55
Marechiaro
puriddu
17 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Espressione preferenze GPS supplenze
Promemoria primo messaggio :
La domanda mi sorge spontanea: nella mia classe di concorso, nelle immissioni in ruolo ordinarie, ci sono state nomine d'ufficio (che poi...per le nomine in ruolo da GPS pare non ci saranno, due pesi due misure...figli e figliastri...fate voi). Ora, se io non so se il 1 settembre i nominati d'ufficio prenderanno servizio oppure il posto andrà a supplenza, come faccio a sapere se devo o non devo inserire la scuola in testa, qualora fossi interessato? Magari non inserisco la scuola poi il posto si libera dopo e va ad un neolaureato...
La domanda mi sorge spontanea: nella mia classe di concorso, nelle immissioni in ruolo ordinarie, ci sono state nomine d'ufficio (che poi...per le nomine in ruolo da GPS pare non ci saranno, due pesi due misure...figli e figliastri...fate voi). Ora, se io non so se il 1 settembre i nominati d'ufficio prenderanno servizio oppure il posto andrà a supplenza, come faccio a sapere se devo o non devo inserire la scuola in testa, qualora fossi interessato? Magari non inserisco la scuola poi il posto si libera dopo e va ad un neolaureato...
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Lug 31, 2021 7:35 pm - modificato 2 volte.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Espressione preferenze GPS supplenze
Per chi è iscritto in più graduatorie, oltre al sostegno da incrociate, le 100 preferenze sono da intendersi totali? Ad esempio 70 sedi per posto comune su una classe di concorso e 30 sedi per sostegno? Oppure 60 per una classe di concorso, 20 per un'altra 20 per un'altra o sostegno... Giustamente non avendo la domanda non si può sapere , però pensavo a come potesse funzionare
Adr89- Messaggi : 73
Dovrebbero essere totali ed essere 150 e non 100.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti, scusami Dec ma devo mettere il nome della scuola? Oppure posso mettere la città ad esempio Milano, San Donato Milanese, Abbiategrasso etc etc. Te lo chiedo perché nella mia cdc ci sono una decine di scuole su Milano, quindi le altre le metto per il sostegno da graduatorie incrociate. Se ho possibilità di mettere 150 scuole lo faccio volentieri. Ciao e grazie
Nickgeometra- Messaggi : 446
Buon pomeriggio, sono stati forniti aggiornamenti/chiarimenti (ufficiali o ufficiosi) rispetto a quanto emerso ieri sul conferimento delle supplenze da GPS ed espressione delle preferenze? Mi pare di no, in caso contrario correggetemi. Anche della circolare delle supplenze per il prossimo a.s. 2021/2022 non c'è traccia...
8Anna7- Messaggi : 397
https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-in-ruolo-da-gps-e-supplenze-si-va-verso-il-rinvio-delle-operazioni-le-ultime-notizie/
Tutto fermo
Tutto fermo
Adr89- Messaggi : 73
[quote="Barbés"]Quelli da sei ore o meno verranno date dalle scuole, non in gps. Te li dico perché al mio compagno toccò uno spezzone da 13 ore e ha dovuto aspettare novembre per il completamento (con tutte le incognite del caso). Quest'anno mette preferenza solo cattedre intere, e spera che ci sia la possibilità di indicare che si rifiuta la materia per aspettare il sostegno. L'anno scorso colleghi con 20 punti hanno preso la cattedra intera su sostegno da gps, lui con più di 100 è rimasto due mesi con 13 ore. [/quote]
Grazie! Il mio obiettivo è l'opposto, sono interessato agli spezzoni (senza completamento) anche per non dover prendere una cattedra completa e poi chiedere il part-time, con il rischio che non venga concesso.
Grazie! Il mio obiettivo è l'opposto, sono interessato agli spezzoni (senza completamento) anche per non dover prendere una cattedra completa e poi chiedere il part-time, con il rischio che non venga concesso.
gix- Messaggi : 25
Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, scusami Dec ma devo mettere il nome della scuola? Oppure posso mettere la città ad esempio Milano, San Donato Milanese, Abbiategrasso etc etc. Te lo chiedo perché nella mia cdc ci sono una decine di scuole su Milano, quindi le altre le metto per il sostegno da graduatorie incrociate. Se ho possibilità di mettere 150 scuole lo faccio volentieri. Ciao e grazie
Decidi tu tra scuole, comuni e distretti (o un mix). Puoi mettere anche 150 scuole se preferisci.
Dec- Moderatore
Grazie Dec!!! Speriamo bene quest'anno che vada tutto per il meglio.
Nickgeometra- Messaggi : 446
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Espressione preferenze immissioni in ruolo e supplenze - dubbio sulla compilazione.
» Espressione preferenze gps e STEM
» Espressione preferenze Sigeco
» Espressione Preferenze GPS 2022
» Espressione preferenze sede carceraria su IOL
» Espressione preferenze gps e STEM
» Espressione preferenze Sigeco
» Espressione Preferenze GPS 2022
» Espressione preferenze sede carceraria su IOL
Pagina 4 di 4