Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Espressione preferenze GPS supplenze

+13
Barbés
verdeacqua
triny84
Matte#91
Ciope1981
Annaangelaelvira
puppy47
Mainsomma
Dec
L'ALTRO POLO
Smp55
Marechiaro
puriddu
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Empty Espressione preferenze GPS supplenze

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 31, 2021 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

La domanda mi sorge spontanea: nella mia classe di concorso, nelle immissioni in ruolo ordinarie, ci sono state nomine d'ufficio (che poi...per le nomine in ruolo da GPS pare non ci saranno, due pesi due misure...figli e figliastri...fate voi). Ora, se io non so se il 1 settembre i nominati d'ufficio prenderanno servizio oppure il posto andrà a supplenza, come faccio a sapere se devo o non devo inserire la scuola in testa, qualora fossi interessato? Magari non inserisco la scuola poi il posto si libera dopo e va ad un neolaureato...

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Sab Lug 31, 2021 7:35 pm - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Empty Re: Espressione preferenze GPS supplenze

Messaggio Da Adr89 Mer Ago 04, 2021 1:59 pm

Per chi è iscritto in più graduatorie, oltre al sostegno da incrociate, le 100 preferenze sono da intendersi totali? Ad esempio 70 sedi per posto comune su una classe di concorso e 30 sedi per sostegno? Oppure 60 per una classe di concorso, 20 per un'altra 20 per un'altra o sostegno... Giustamente non avendo la domanda non si può sapere , però pensavo a come potesse funzionare

Adr89

Espressione preferenze GPS supplenze - Pagina 4 Empty Re: Espressione preferenze GPS supplenze

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 2:13 pm

Dovrebbero essere totali ed essere 150 e non 100.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Adr89 Mer Ago 04, 2021 2:17 pm

Grazie!

Adr89

Messaggio Da Nickgeometra Mer Ago 04, 2021 2:25 pm

Buongiorno a tutti, scusami Dec ma devo mettere il nome della scuola? Oppure posso mettere la città ad esempio Milano, San Donato Milanese, Abbiategrasso etc etc. Te lo chiedo perché nella mia cdc ci sono una decine di scuole su Milano, quindi le altre le metto per il sostegno da graduatorie incrociate. Se ho possibilità di mettere 150 scuole lo faccio volentieri. Ciao e grazie

Nickgeometra

Messaggio Da 8Anna7 Mer Ago 04, 2021 4:16 pm

Buon pomeriggio, sono stati forniti aggiornamenti/chiarimenti (ufficiali o ufficiosi) rispetto a quanto emerso ieri sul conferimento delle supplenze da GPS ed espressione delle preferenze? Mi pare di no, in caso contrario correggetemi. Anche della circolare delle supplenze per il prossimo a.s. 2021/2022 non c'è traccia...

8Anna7

Messaggio Da Adr89 Mer Ago 04, 2021 5:43 pm

https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-in-ruolo-da-gps-e-supplenze-si-va-verso-il-rinvio-delle-operazioni-le-ultime-notizie/

Tutto fermo

Adr89

Messaggio Da gix Mer Ago 04, 2021 5:51 pm

[quote="Barbés"]Quelli da sei ore o meno verranno date dalle scuole, non in gps. Te li dico perché al mio compagno toccò uno spezzone da 13 ore e ha dovuto aspettare novembre per il completamento (con tutte le incognite del caso). Quest'anno mette preferenza solo cattedre intere, e spera che ci sia la possibilità di indicare che si rifiuta la materia per aspettare il sostegno. L'anno scorso colleghi con 20 punti hanno preso la cattedra intera su sostegno da gps, lui con più di 100 è rimasto due mesi con 13 ore. [/quote]

Grazie! Il mio obiettivo è l'opposto, sono interessato agli spezzoni (senza completamento) anche per non dover prendere una cattedra completa e poi chiedere il part-time, con il rischio che non venga concesso.

gix

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 6:10 pm

Nickgeometra ha scritto:Buongiorno a tutti, scusami Dec ma devo mettere il nome della scuola? Oppure posso mettere la città ad esempio Milano, San Donato Milanese, Abbiategrasso etc etc. Te lo chiedo perché nella mia cdc ci sono una decine di scuole su Milano, quindi le altre le metto per il sostegno da graduatorie incrociate. Se ho possibilità di mettere 150 scuole lo faccio volentieri. Ciao e grazie

Decidi tu tra scuole, comuni e distretti (o un mix). Puoi mettere anche 150 scuole se preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Nickgeometra Gio Ago 05, 2021 11:34 am

Grazie Dec!!! Speriamo bene quest'anno che vada tutto per il meglio.

Nickgeometra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili