Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso STEM e Dottorato di Ricerca?

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Empty Concorso STEM e Dottorato di Ricerca?

Messaggio Da DanieleD Dom Ago 01, 2021 11:43 am

Buongiorno a tutti,

sono uno studente di dottorato (con borsa) che ha superato il concorso STEM rientrando nei posti disponibili per il ruolo.

Adesso non so come procedere. Vorrei terminare il dottorato di ricerca senza però compromettere il posto a scuola. Prima domanda: è possibile?

Congedo straordinario per dottorato di ricerca: ne ho diritto? (io sono già un dottorando, non sono un professore che vuole iniziare il dottorato).

Mi potete dare una delucidazione o consigliare un ufficio a cui rivolgermi? Insegnare è il mio sogno e non vorrei mai e poi mai rovinare il risultato del concorso!

Grazie mille e buona giornata

Danilo

DanieleD

Torna in alto Andare in basso

Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Empty Re: Concorso STEM e Dottorato di Ricerca?

Messaggio Da Dec Dom Ago 01, 2021 1:45 pm

Credo proprio di sì.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Altri articoli li puoi trovare con il motore di ricerca.
Se hai altri dubbi, puoi rivolgerti ad un sindacato della scuola. Altrimenti parlane con il Dirigente della scuola in cui sarai nominato il giorno della presa di servizio (1 settembre) o, se possibile, qualche giorno prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Concorso STEM e Dottorato di Ricerca? Empty Re: Concorso STEM e Dottorato di Ricerca?

Messaggio Da giuditta4 Dom Ago 01, 2021 3:47 pm

Penso proprio che tu possa! Qui trovi tutti i riferimenti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giuditta4

Messaggio Da DanieleD Dom Ago 01, 2021 10:54 pm

Grazie mille, gentilissimi!

DanieleD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili