Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Empty Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

Messaggio Da AngelaG Mer Ago 24, 2011 10:35 am

Salve, avrei un dubbio che spero mi possiate aiutare a risolvere.
Percepisco per la prima volta la disoccupazione ordinaria e, da quanto pubblicato fino ad oggi dal mio AT, non vedo dinanzi a me delle buone prospettive di lavoro per quest'anno.
Allora mi chiedo: se dovesse andare male con gli incarichi, e rimanesse un spezzoncino ino ino, potrei rifiutare se, a conti fatti, lo stipendio che percepirei risultasse inferiore all'indennità di disoccupazione? Quali sono i casi in cui si perde il diritto all'indennità?
E questo mio rifiuto avrebbe conseguenze sull'eventuale inserimento nel Salvaprecari?
Grazie a chi potrà darmi delucidazioni.

AngelaG

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Empty Re: Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 2:23 pm

Per il salvaprecari non ci sono problemi se rifiuti uno spezzone e non una cattedra intera. Per la disoccupazione non so bene la normativa, ma per esperienza diretta posso dirti che non succede niente perchè gli usp non comunicano all'inps gli elenchi di tutti quelli che hanno rifiutato qualcosa (sarebbe per loro un lavoro improbo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Empty Re: Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

Messaggio Da AngelaG Mer Ago 24, 2011 3:16 pm

Dec ha scritto:Per il salvaprecari non ci sono problemi se rifiuti uno spezzone e non una cattedra intera. Per la disoccupazione non so bene la normativa, ma per esperienza diretta posso dirti che non succede niente perchè gli usp non comunicano all'inps gli elenchi di tutti quelli che hanno rifiutato qualcosa (sarebbe per loro un lavoro improbo).

Grazie Dec, speriamo comunque di aver un incarico decente!

AngelaG

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Empty Re: Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 3:17 pm

Certo, quello ce lo auguriamo tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria e spezzoncino Empty Re: Disoccupazione ordinaria e spezzoncino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.