delega convocazioni urgente
+7
melanie
lito
Dec
supercla
ANNA.RETTONDINI
lallaorizzonte
clace
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
delega convocazioni urgente
devo inviare delega per le convocazioni all'usp perche' sono all'estero
ne basta una per tutte la classi di concorso compreso il sostegno?
devo inviare fax del modello di delega all'usp e fax della fotocopia del documento?
se le nomine ci sono il 27, la presa di servizio sara' l'1 di settembre e in quel giorno dovro' presentarmi a scuola? o dovrei presentarmi il 29 (visto che il 28 e' domenica) ?
ma la nomina come faro' a prenderla se non vado alle convocazioni?
grazie vi prego e' urgente
devo inviare fax del modello di delega all'usp e fax della fotocopia del documento?
se le nomine ci sono il 27, la presa di servizio sara' l'1 di settembre e in quel giorno dovro' presentarmi a scuola? o dovrei presentarmi il 29 (visto che il 28 e' domenica) ?
clace- Messaggi : 1156
Re: delega convocazioni urgente
prima di presentarti a scuola andrai a ritirare la nomina
la nomina decorre il primo settembre
non è necessario presentarsi prima, di solito lo si fa per abbreviare i tempi di inserimento del nominativo nel terminalel, al fine di ricevere per tempo il primo stipendio
ma se tu non puoi, ti presenti il primo settembre (magari quando conosci la destinazione fai una telefonata a scuola per spiegare che hai accettato la nomina e prenderai servizio il 1° settembre)
la nomina decorre il primo settembre
non è necessario presentarsi prima, di solito lo si fa per abbreviare i tempi di inserimento del nominativo nel terminalel, al fine di ricevere per tempo il primo stipendio
ma se tu non puoi, ti presenti il primo settembre (magari quando conosci la destinazione fai una telefonata a scuola per spiegare che hai accettato la nomina e prenderai servizio il 1° settembre)
lallaorizzonte- Moderatore
io deleghero' il direttore dell'usp quindi andro' a prendere la nomina all'usp quando torno?
va bene se vado a prenderla 3 giorni dopo le convocazioni cioe' il 30? e poi il primo di settembre vado a scuola?
devo inviare via fax la delega all'usp e anche il fax della fotocopia del mio documento?
va bene se vado a prenderla 3 giorni dopo le convocazioni cioe' il 30? e poi il primo di settembre vado a scuola?
devo inviare via fax la delega all'usp e anche il fax della fotocopia del mio documento?
vi prego rispondete alle ultime domande
CIAOOOclace ha scritto:devo inviare delega per le convocazioni all'usp perche' sono all'estero
io sono in III fascia d'istituto, qno sa dirmi se la delega funziona anche per i non abilitati e come funziona????ci sono dei moduli? grazie
ANNA.RETTONDINI- Messaggi : 58
le convocazioni per le nomine all'usp sono riservate a chi è in GaE. chi è in III fascia GI dovrà attendere le chiamate dalle scuoleANNA.RETTONDINI ha scritto:CIAOOOclace ha scritto:devo inviare delega per le convocazioni all'usp perche' sono all'estero
io sono in III fascia d'istituto, qno sa dirmi se la delega funziona anche per i non abilitati e come funziona????ci sono dei moduli? grazie
supercla- Messaggi : 568
grazie.....però quando mi hanno convocato l'anno scorso c'era una delega...ma nn so come funzionisupercla ha scritto:le convocazioni per le nomine all'usp sono riservate a chi è in GaE. chi è in III fascia GI dovrà attendere le chiamate dalle scuoleANNA.RETTONDINI ha scritto:CIAOOOclace ha scritto:devo inviare delega per le convocazioni all'usp perche' sono all'estero
ANNA.RETTONDINI- Messaggi : 58
Mi sembra vada bene. Le modalità di invio della delega dovrebbero essere spiegate nella convocazione.clace ha scritto:io deleghero' il direttore dell'usp quindi andro' a prendere la nomina all'usp quando torno?
Dec- Moderatore
è possibile prendere l'incarico con delega e non presentarsi il 1 settembre per la presa di servizio a causa di problemi personali?
lito- Messaggi : 312
lito ha scritto:è possibile prendere l'incarico con delega e non presentarsi il 1 settembre per la presa di servizio a causa di problemi personali?
Sì, ma devono essere documentati.
melanie- Messaggi : 1076
Ciao Dec, mi sembra di capire che la Delega debba essere ritirata presso il provveditorato, nel caso in cui ovviamente non si potrà essere presenti il giorno della convocazione, ma come faccio a sapere se ho preso uno spezzone o niente? mi telefonano? o devo chiamare io all'ust e spiegare tutto? helpDec ha scritto:Mi sembra vada bene. Le modalità di invio della delega dovrebbero essere spiegate nella convocazione.clace ha scritto:io deleghero' il direttore dell'usp quindi andro' a prendere la nomina all'usp quando torno?
ema- Messaggi : 339
Credo ti chiamino loro, però se ti fai sentire prima tu non è male. Preciso che io non l'ho mai fatto e mi baso su quello che ho letto in altri topic.
Dec- Moderatore
Se può esserti d'aiuto, quando ho inviato delega al dirigente della scuola polo, è stata la scuola dove dovevo prendere servizio a contattarmi telefonicamente.ema ha scritto:Ciao Dec, mi sembra di capire che la Delega debba essere ritirata presso il provveditorato, nel caso in cui ovviamente non si potrà essere presenti il giorno della convocazione, ma come faccio a sapere se ho preso uno spezzone o niente? mi telefonano? o devo chiamare io all'ust e spiegare tutto? helpDec ha scritto:Mi sembra vada bene. Le modalità di invio della delega dovrebbero essere spiegate nella convocazione.clace ha scritto:io deleghero' il direttore dell'usp quindi andro' a prendere la nomina all'usp quando torno?
Friciulin- Messaggi : 320
vedremo!!! grazie per le tue risposte rapide e soddisfacenti!Dec ha scritto:Credo ti chiamino loro, però se ti fai sentire prima tu non è male. Preciso che io non l'ho mai fatto e mi baso su quello che ho letto in altri topic.
un'altra cosa ....L'UST ha pubblicato il calendario delle convocazioni che saranno martedì 30 Agosto, a fondo pagina c'è scritto che le Deleghe dovranno essere inviate entro il 27 Agost. ore 13:00; DOMANIIIIIIIIIII!!!
IO sono collegata H 24 , sulla Home, per la pubblicazione delle disponibilità che ancora nn sono uscite, dovrei cmq fare delega domani mattina senza avere il quadro della situazione presente! però generalmente cè scritto che la delega bisogna farla 2 giorni prima della convocazione! Se attendessi le disponibilità, e faccio delega Lunedì sarebbe errato!
yes ti contatta la scuola a cui viene mandata via fax la tua nomina. Ti devi presentare a scuola e basta. telefona al provveditorato x sapere dove ti hanno nominato perchè t'interessa e poi presentati a scuola.
Fatina- Messaggi : 264
Se c'è scritto che la delega va inviata entro domani alle 13, non rischiare e mandala, tanto anche se vedessi le disponibilità non potresti sapere cosa rimane al tuo turno di nomina.ema ha scritto:vedremo!!! grazie per le tue risposte rapide e soddisfacenti!Dec ha scritto:Credo ti chiamino loro, però se ti fai sentire prima tu non è male. Preciso che io non l'ho mai fatto e mi baso su quello che ho letto in altri topic.
un'altra cosa ....L'UST ha pubblicato il calendario delle convocazioni che saranno martedì 30 Agosto, a fondo pagina c'è scritto che le Deleghe dovranno essere inviate entro il 27 Agost. ore 13:00; DOMANIIIIIIIIIII!!!
IO sono collegata H 24 , sulla Home, per la pubblicazione delle disponibilità che ancora nn sono uscite, dovrei cmq fare delega domani mattina senza avere il quadro della situazione presente! però generalmente cè scritto che la delega bisogna farla 2 giorni prima della convocazione! Se attendessi le disponibilità, e faccio delega Lunedì sarebbe errato!
Dec- Moderatore
A milano scrivono questo, non c'è scritto entro il giorno tot---
b) I docenti convocati che intendono avvalersi della facoltà di delegare il Dirigente dell’Ufficio per la scelta della sede dovranno inviare in tempo utile la delega a mezzo fax al numero 02.56666.570. I docenti convocati potranno altresì delegare persona di propria fiducia che dovrà presentarsi, oltre che con la delega, con fotocopia del documento di identità del delegante.
c) Si avverte che in caso di assenza del docente convocato si procederà d’ufficio alla attribuzione della sede, che dovrà essere accettata o rinunciata entro 48 ore dalla ricezione della raccomandata, pena la decadenza dalla nomina stessa.
b) I docenti convocati che intendono avvalersi della facoltà di delegare il Dirigente dell’Ufficio per la scelta della sede dovranno inviare in tempo utile la delega a mezzo fax al numero 02.56666.570. I docenti convocati potranno altresì delegare persona di propria fiducia che dovrà presentarsi, oltre che con la delega, con fotocopia del documento di identità del delegante.
c) Si avverte che in caso di assenza del docente convocato si procederà d’ufficio alla attribuzione della sede, che dovrà essere accettata o rinunciata entro 48 ore dalla ricezione della raccomandata, pena la decadenza dalla nomina stessa.
reale- Messaggi : 232
alcuni at (usp) dicono di inviarla entro una scadenza a prescindere se si è convocati o meno. Altri at fanno prima uscire il numero di convocati e poi ti chiedono di mandare delega, in tempi strettissimi, via fax o mail.
Fatina- Messaggi : 264
ciao Dec, sono sempre io......con i miei mille dubbi su sta delega...le nomine per la mia classe sono oggi pomeriggio......io ho inviato delega al dirigente scolastico...ho visto dalle disponibilità che riuscirò a prendere spezzone, il problema che domani sono in viaggio per raggiungere la scuola e nn potrò presentarmi 1 settembre!!! cosa succede? se prendo servizio il 2 di settembre........mi annullano la nomina? ma come faccio per motivi logistici ad essere presente per l'uno, se ad oggi 31 Agosto ancora devono nominare!!!???Dec ha scritto:Se c'è scritto che la delega va inviata entro domani alle 13, non rischiare e mandala, tanto anche se vedessi le disponibilità non potresti sapere cosa rimane al tuo turno di nomina.ema ha scritto:vedremo!!! grazie per le tue risposte rapide e soddisfacenti!Dec ha scritto:Credo ti chiamino loro, però se ti fai sentire prima tu non è male. Preciso che io non l'ho mai fatto e mi baso su quello che ho letto in altri topic.
Forse dovevi partire un giorno prima, se sei così lontana, comunque prova a metterti in contatto con la scuola spiegando la situazione e pregandoli di aspettare il 2; certo non è una bella presentazione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» doppia delega per convocazioni - urgente
» delega per convocazioni....DUBBIO URGENTE
» delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!
» Delega convocazioni gae
» Delega per convocazioni a TD
» delega per convocazioni....DUBBIO URGENTE
» delega convocazioni t.d. istruzioni per l'uso?!
» Delega convocazioni gae
» Delega per convocazioni a TD
Pagina 1 di 1