104 per graduatoria d'istituto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
104 per graduatoria d'istituto
Buongiorno a tutti.
Credo la domanda sia stata già posta in diverse forme, ma necessito di conferma.
Sono figlio di una donna portatrice di handicap, con percentuale dell'80% (art.3 comma 1). Posso essere escluso dalla graduatoria d'istituto?
Un saluto cordiale
Credo la domanda sia stata già posta in diverse forme, ma necessito di conferma.
Sono figlio di una donna portatrice di handicap, con percentuale dell'80% (art.3 comma 1). Posso essere escluso dalla graduatoria d'istituto?
Un saluto cordiale
magicmouse85- Messaggi : 44
Re: 104 per graduatoria d'istituto
No, serve la condizione di gravità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Leggevo che la percentuale d’invalidità conta a prescindere dall’articolo della legge
magicmouse85- Messaggi : 44
Serve l'invalidità personale non del familiare. In caso di assistenza al familiare non mi risulta che sia contemplata l'assistenza all'invalido, ma solo al disabile in condizione di gravità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Esatto
Serve art.3 comma 3 della Legge 104/92
Serve art.3 comma 3 della Legge 104/92
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» Perdente posto tra docenti FIT: graduatoria d'istituto o graduatoria concorso?
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1