Pagamenti accessori agosto...li vedete? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamenti accessori agosto...li vedete? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pagamenti accessori agosto...li vedete?

+5
sabryschool
Luett1
TerMat
gugu
surfinia
9 partecipanti

Andare in basso

Pagamenti accessori agosto...li vedete? Empty Pagamenti accessori agosto...li vedete?

Messaggio Da surfinia Dom Ago 15, 2021 12:26 pm

Biongiorno a tutti,
volevo capire come siete messi voi con le emissioni di agosto per le attività aggiuntive con pagamento da fondo d'istituto.
Per ora io dalla consultazione pagamenti di Noipa vedo solo l'emmissione ordinaria dello stipendio di agosto.
So che siamo solo a metà agosto, ma la situazione della mia scuola è particolare: Dsga si trasferisce, Dirigente si trasferisce e segreteria rimane 1 solo applicato!!...Inoltre nessun docente ha ricevuto nomine per incarichi svolti quest'anno e quindi per non ritrovarmi a settembre a dovermi interfacciare con il nulla, volevo fare un "sondaggio" per capire chi aspetta pagamento da Fondo d'Istituto se già vede qualcosa su Noipa e per capire se voi al mio posto, se entro il 20 agosto non vedessi nessun pagamento accessorio, scrivereste una mail per chiedere notizie
Grazie e buon ferragosto a tutti!!

surfinia

Torna in alto Andare in basso

Pagamenti accessori agosto...li vedete? Empty Re: Pagamenti accessori agosto...li vedete?

Messaggio Da gugu Dom Ago 15, 2021 12:35 pm

Sì, il FIS autorizzato da DSGA e DS entro fine Luglio è già visibile e in pagamento il 23 Agosto.

Vista la situazione della vostra scuola, attivatevi il prima possibile (per sapere se entro fine mese inseriranno tutto) altrimenti la situazione potrebbe diventare molto complessa, visto che per le prime settimane i nuovi DS e DSGA non avranno nemmeno le firme attive nella nuova sede e si troverebbero comunque a gestire qualcosa non di loro diretta competenza.
gugu
gugu

Pagamenti accessori agosto...li vedete? Empty Re: Pagamenti accessori agosto...li vedete?

Messaggio Da surfinia Dom Ago 15, 2021 1:56 pm

Grazie Gugu,
immaginavo ed era quello che pensavo

surfinia

Messaggio Da TerMat Dom Ago 15, 2021 3:11 pm

surfinia ha scritto:Biongiorno a tutti,
volevo capire come siete messi voi con le emissioni di agosto per le attività aggiuntive con pagamento da fondo d'istituto.
Per ora io dalla consultazione pagamenti di Noipa vedo solo l'emmissione ordinaria dello stipendio di agosto.
So che siamo solo a metà agosto, ma la situazione della mia scuola è particolare: Dsga si trasferisce, Dirigente si trasferisce e segreteria rimane 1 solo applicato!!...Inoltre nessun docente ha ricevuto nomine per incarichi svolti quest'anno e quindi per non ritrovarmi a settembre a dovermi interfacciare con il nulla, volevo fare un "sondaggio" per capire chi aspetta pagamento da Fondo d'Istituto se già  vede qualcosa su Noipa e per capire se voi al mio posto, se entro il 20 agosto non vedessi nessun pagamento accessorio, scrivereste una mail per chiedere notizie
Grazie e buon ferragosto a tutti!!

Io ancora non vedo l’emissione delle competenze accessorie, ma la mia scuola rappresenta un caso a parte da questo punto di vista.
Sono anni ormai che le competenze accessorie ci vengono pagate verso novembre/dicembre per problematiche burocratiche ed anche giuridiche, purtroppo si sono create situazioni “particolari” tra DS ed RSU, a tal punto da dover ricorrere a denunce con tanto di avvocati e sentenze, che ogni anno rallentano la stesura della contrattazione e della retribuzione da parte del FIS.
Ma ripeto, la mia scuola (fortunatamente) rappresenta un unicum, però ricordo che prima che si creassero queste situazioni il FIS ci veniva regolarmente pagato ad agosto, quindi in una scuola che possa essere definita “funzionante” i pagamenti avvengono entro agosto, massimo settembre!

TerMat

Messaggio Da Luett1 Lun Ago 16, 2021 11:11 am

Anch' io vedo emissione competenze accessorie.

Luett1

Messaggio Da sabryschool Lun Ago 16, 2021 12:38 pm

Anche io le vedo, aspetto il cedolino per capire nel dettaglio se mi è stato retribuito tutto o meno, ammesso che ci si riesca.

sabryschool

Messaggio Da terminator2020 Lun Ago 16, 2021 5:41 pm

Anch'io vedo le emissioni delle competenze accessorie.
terminator2020
terminator2020

Messaggio Da Pascal Mer Ago 18, 2021 1:13 am

Io non vedo ancora il cedolino di Agosto e nemmeno eventuali pagamenti accessori.
E' Normale?

Pascal

Messaggio Da conteugolino Mer Ago 18, 2021 9:34 am

Io vedo solo l'importo del cedolino in emissione ordinaria, non mi risultano pagamenti accessori. Il cedolino nel dettaglio non è ancora visibile

conteugolino

Messaggio Da Luett1 Mer Ago 18, 2021 12:02 pm

Cedolino visibile adesso

Luett1

Messaggio Da Beebe Mer Ago 18, 2021 1:42 pm

Io ho cedolino dello stipendio di agosto piu quello delle competenze accessorie.

Beebe

Messaggio Da conteugolino Mer Ago 18, 2021 4:20 pm

Io cedolino di agosto ma nessuna competenza accessoria

conteugolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili