Pagamenti accessori agosto...li vedete?
+5
sabryschool
Luett1
TerMat
gugu
surfinia
9 partecipanti
Pagamenti accessori agosto...li vedete?
Biongiorno a tutti,
volevo capire come siete messi voi con le emissioni di agosto per le attività aggiuntive con pagamento da fondo d'istituto.
Per ora io dalla consultazione pagamenti di Noipa vedo solo l'emmissione ordinaria dello stipendio di agosto.
So che siamo solo a metà agosto, ma la situazione della mia scuola è particolare: Dsga si trasferisce, Dirigente si trasferisce e segreteria rimane 1 solo applicato!!...Inoltre nessun docente ha ricevuto nomine per incarichi svolti quest'anno e quindi per non ritrovarmi a settembre a dovermi interfacciare con il nulla, volevo fare un "sondaggio" per capire chi aspetta pagamento da Fondo d'Istituto se già vede qualcosa su Noipa e per capire se voi al mio posto, se entro il 20 agosto non vedessi nessun pagamento accessorio, scrivereste una mail per chiedere notizie
Grazie e buon ferragosto a tutti!!
volevo capire come siete messi voi con le emissioni di agosto per le attività aggiuntive con pagamento da fondo d'istituto.
Per ora io dalla consultazione pagamenti di Noipa vedo solo l'emmissione ordinaria dello stipendio di agosto.
So che siamo solo a metà agosto, ma la situazione della mia scuola è particolare: Dsga si trasferisce, Dirigente si trasferisce e segreteria rimane 1 solo applicato!!...Inoltre nessun docente ha ricevuto nomine per incarichi svolti quest'anno e quindi per non ritrovarmi a settembre a dovermi interfacciare con il nulla, volevo fare un "sondaggio" per capire chi aspetta pagamento da Fondo d'Istituto se già vede qualcosa su Noipa e per capire se voi al mio posto, se entro il 20 agosto non vedessi nessun pagamento accessorio, scrivereste una mail per chiedere notizie
surfinia- Messaggi : 232
Re: Pagamenti accessori agosto...li vedete?
Sì, il FIS autorizzato da DSGA e DS entro fine Luglio è già visibile e in pagamento il 23 Agosto.
Vista la situazione della vostra scuola, attivatevi il prima possibile (per sapere se entro fine mese inseriranno tutto) altrimenti la situazione potrebbe diventare molto complessa, visto che per le prime settimane i nuovi DS e DSGA non avranno nemmeno le firme attive nella nuova sede e si troverebbero comunque a gestire qualcosa non di loro diretta competenza.
Vista la situazione della vostra scuola, attivatevi il prima possibile (per sapere se entro fine mese inseriranno tutto) altrimenti la situazione potrebbe diventare molto complessa, visto che per le prime settimane i nuovi DS e DSGA non avranno nemmeno le firme attive nella nuova sede e si troverebbero comunque a gestire qualcosa non di loro diretta competenza.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie Gugu,
immaginavo ed era quello che pensavo
immaginavo ed era quello che pensavo
surfinia- Messaggi : 232
surfinia ha scritto:Biongiorno a tutti,
Io ancora non vedo l’emissione delle competenze accessorie, ma la mia scuola rappresenta un caso a parte da questo punto di vista.
Sono anni ormai che le competenze accessorie ci vengono pagate verso novembre/dicembre per problematiche burocratiche ed anche giuridiche, purtroppo si sono create situazioni “particolari” tra DS ed RSU, a tal punto da dover ricorrere a denunce con tanto di avvocati e sentenze, che ogni anno rallentano la stesura della contrattazione e della retribuzione da parte del FIS.
Ma ripeto, la mia scuola (fortunatamente) rappresenta un unicum, però ricordo che prima che si creassero queste situazioni il FIS ci veniva regolarmente pagato ad agosto, quindi in una scuola che possa essere definita “funzionante” i pagamenti avvengono entro agosto, massimo settembre!
TerMat- Messaggi : 153
Anch' io vedo emissione competenze accessorie.
Luett1- Messaggi : 104
Anche io le vedo, aspetto il cedolino per capire nel dettaglio se mi è stato retribuito tutto o meno, ammesso che ci si riesca.
sabryschool- Messaggi : 506
Anch'io vedo le emissioni delle competenze accessorie.
terminator2020- Messaggi : 368
Io non vedo ancora il cedolino di Agosto e nemmeno eventuali pagamenti accessori.
E' Normale?
E' Normale?
Pascal- Messaggi : 45
Io vedo solo l'importo del cedolino in emissione ordinaria, non mi risultano pagamenti accessori. Il cedolino nel dettaglio non è ancora visibile
conteugolino- Messaggi : 52
Cedolino visibile adesso
Luett1- Messaggi : 104
Io ho cedolino dello stipendio di agosto piu quello delle competenze accessorie.
Beebe- Messaggi : 627
Io cedolino di agosto ma nessuna competenza accessoria
conteugolino- Messaggi : 52
Argomenti simili
» cedolino agosto e compensi accessori
» pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?
» Ci sono precari che hanno ricevuto i pagamenti di luglio e agosto per maternità a rischio?
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» Ma voi sul sito inps li vedete i contributi del 2017?
» pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?
» Ci sono precari che hanno ricevuto i pagamenti di luglio e agosto per maternità a rischio?
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» Ma voi sul sito inps li vedete i contributi del 2017?