Presa di servizio e Green Pass
+7
nana
Gattopardo1945
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
pepe
napolidoc
scilla
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa di servizio e Green Pass
Buonasera, anzitutto mi scuso per la domanda che probabilmente sarà già stata posta: nel momento in cui faremo la presa di servizio, dovremo presentare alla segreteria l’attestato di avvenuta vaccinazione oppure solo il Green Pass che non indica come lo si è ottenuto?
Grazie
Grazie
scilla- Messaggi : 189
Re: Presa di servizio e Green Pass
Il green pass si può ottenere in 3 modi: o con la vaccinazione, o col tampone oppure con l'attestato di avvenuta guarigione dal covid.
napolidoc- Messaggi : 1140
scilla ha scritto:Buonasera, anzitutto mi scuso per la domanda che probabilmente sarà già stata posta: nel momento in cui faremo la presa di servizio, dovremo presentare alla segreteria l’attestato di avvenuta vaccinazione oppure solo il Green Pass che non indica come lo si è ottenuto?
Grazie
Secondo le regole attuali dovremo farci solo controllare la validità del GP con un’app.
pepe- Messaggi : 1812
Consultando vari siti, mi pare di aver capito che il controllo sarà effettuato ogni mattina prima di entrare in classe, come abbiamo fatto tutto l’anno con la misurazione della temperatura.
stringiamciacoorte ha scritto:[
Secondo le regole attuali dovremo avere un Green Pass disponibile al controllo; se poi ce lo controllano o no non sono fatti che ci riguardino.
Scusa ma in che senso?
Meno male che poi dobbiamo stare in cattedra a spiegare agli alunni come va il mondo. Mah.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Buongiorno info: il personale scolastico ha la possibilità di vaccinarsi per la prima dose su tutto il territorio nazionale o nella regione di appartenenza / residenza?
nana- Messaggi : 575
Corto Circuito ha scritto:In teoria c'è la possibilità di farlo anche in regioni diverse, come quella dove hai il domicilio. Però io lo farei dove hai il tuo medico di famiglianana ha scritto:Buongiorno info: il personale scolastico ha la possibilità di vaccinarsi per la prima dose su tutto il territorio nazionale o nella regione di appartenenza / residenza?
Ti ringrazio, in realtà mi chiedevo se fosse possibile nella regione dove soggiorno attualmente in vacanza ...non ho ovviamente qui domicilio. Visto i tempi ristretti ....credevo avessimo possibilità in tutte le regioni mostrando l'autocertificazione(ho già prenotato nella città di residenza ma il GP non sarebbe disponibile prima del 23 settembre)È una città delle filippine. La digossina invece è un principio attivo ricavato dalla digitale (se non ricordo male), serve a migliorare il battito cardiaco.stringiamciacoorte ha scritto:E' un'iperbole
nana- Messaggi : 575
nana ha scritto:Corto Circuito ha scritto:In teoria c'è la possibilità di farlo anche in regioni diverse, come quella dove hai il domicilio. Però io lo farei dove hai il tuo medico di famiglianana ha scritto:Buongiorno info: il personale scolastico ha la possibilità di vaccinarsi per la prima dose su tutto il territorio nazionale o nella regione di appartenenza / residenza?
Ti ringrazio, in realtà mi chiedevo se fosse possibile nella regione dove soggiorno attualmente in vacanza ...non ho ovviamente qui domicilio. Visto i tempi ristretti ....credevo avessimo possibilità in tutte le regioni mostrando l'autocertificazione(ho già prenotato nella città di residenza ma il GP non sarebbe disponibile prima del 23 settembre)
Dipende dalla Regione. In Veneto hanno stabilito degli hub vaccinali nei luoghi più gettonati per le vacanze e sono aperti per gli ospiti anche se non residenti in Regione.
@melia- Messaggi : 4461
Che senso ha fare il controllo ogni giorno?scilla ha scritto:Consultando vari siti, mi pare di aver capito che il controllo sarà effettuato ogni mattina prima di entrare in classe, come abbiamo fatto tutto l’anno con la misurazione della temperatura.
il Green pass non è a scadenza giornaliera. Una volta che la scuola registra i docenti che lo possiedono, questo possono esibirlo solo una volta fino alla scadenza. Sarebbe assurdo il contrario e procedere per il Green pass come per la misurazione della temperatura. Quanto tempo si dovrebbe perdere??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Che senso ha fare il controllo ogni giorno?
il Green pass non è a scadenza giornaliera. Una volta che la scuola registra i docenti che lo possiedono, questo possono esibirlo solo una volta fino alla scadenza. Sarebbe assurdo il contrario e procedere per il Green pass come per la misurazione della temperatura. Quanto tempo si dovrebbe perdere??
Ne abbiamo parlato qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t183588-daily-green-pass
Garamond- Messaggi : 459
Ti ringrazio, probabilmente dovranno chiarire la questione legata alla privacy. Per quanto mi riguarda, quest’anno la misurazione della temperatura era rapida, un paio di secondi e la stessa cosa potrebbe essere con la scansione del codice QR attraverso l’app “Verifica C19”.
Argomenti simili
» Daily Green Pass?
» Se il green pass scade durante il servizio.
» multe green pass
» green pass
» Green pass
» Se il green pass scade durante il servizio.
» multe green pass
» green pass
» Green pass
Pagina 1 di 1