Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online

2 partecipanti

Andare in basso

Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Empty Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online

Messaggio Da salevio89 Mar Ago 17, 2021 10:56 am

Buongiorno a tutti!
Nel compilare la domanda relativa alle preferenze per le supplenze da GPS su Istanze Online mi è sorto un dubbio:
Io risulto iscritto in seconda fascia GPS per diverse classi di concorso tra cui la A054 (Storia dell'Arte).
Nell'indicare le preferenze per scuola ho notato, se non erro, che il sistema mi indica tutte le scuole secondarie di II grado della mia provincia senza eliminare quelle all'interno delle quali non si insegna affatto Storia dell'Arte. E' preferibile indicarle comunque tutte oppure sarebbe opportuno scegliere solo quelle in cui è presente la mia classe di concorso?

Grazie anticipatamente per le risposte!

salevio89

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Empty Re: Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 11:17 am

Potrebbero esserci delle cattedre di potenziamento anche nelle scuole in cui non si insegna storia dell'arte. Comunque vedi tu se ti avanzano preferenze o se ti sembra una cosa inutile. Male comunque non fa perché il sistema, se non trova niente, passa avanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online Empty Re: Classe di concorso ed elenco scuole presenti su Istanze Online

Messaggio Da salevio89 Mar Ago 17, 2021 11:34 am

Diciamo che avendo anche altre 3 classi di concorso non vorrei sprecare le preferenze anche se con Storia dell'Arte ho maggior punteggio. E' pertanto molto difficile scegliere.

salevio89

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 12:08 pm

Vedi se sul sito dell'usp trovi le cattedre di potenziamento o gli organici di diritto, così puoi mettere solo quelle scuole e non tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili