Come scegliere solo una scuola per un completamento?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come scegliere solo una scuola per un completamento?
Buonasera,
ho selezionato circa un centinaio di preferenze tra GPS II fascia posto comune e sostegno.
Incrociando le disponibilità delle scuole, ho notato che solo in una scuola sono disponibili sia uno spezzone sulla mia materia (9 ore) che uno su sostegno (8 ore).
Fermo restando che NON voglio fare completamenti tra due o più scuole, come faccio a essere sicuro che, nel caso fortunato, mi faranno il completamento su materia solo in quella scuola?
Nella lista delle 100 preferenze NON ho flaggato alcun completamento. Per quella scuola X, nelle due preferenze, devo invece flaggare "Completamento div. insegnamento"?
Esempio:
4) AA25 -- SCUOLA X √ Spezzone 7-17 ore. √ Completamento div. insegnamento
.
.
.
.
10) ADMM -- SCUOLA X √ Spezzone 7-17 ore. √ Completamento div. insegnamento
In tutte le altre preferenze (la 1, 2, 3, 5...9), invece, non flaggo né "Completamento stesso insegnamento" né "Completamento div. insegnamento", giusto? Così sono sicuro che, qualora disponibile, mi verrà conferito solo quel completamento in quella scuola X?
Grazie
ho selezionato circa un centinaio di preferenze tra GPS II fascia posto comune e sostegno.
Incrociando le disponibilità delle scuole, ho notato che solo in una scuola sono disponibili sia uno spezzone sulla mia materia (9 ore) che uno su sostegno (8 ore).
Fermo restando che NON voglio fare completamenti tra due o più scuole, come faccio a essere sicuro che, nel caso fortunato, mi faranno il completamento su materia solo in quella scuola?
Nella lista delle 100 preferenze NON ho flaggato alcun completamento. Per quella scuola X, nelle due preferenze, devo invece flaggare "Completamento div. insegnamento"?
Esempio:
4) AA25 -- SCUOLA X √ Spezzone 7-17 ore. √ Completamento div. insegnamento
.
.
.
.
10) ADMM -- SCUOLA X √ Spezzone 7-17 ore. √ Completamento div. insegnamento
In tutte le altre preferenze (la 1, 2, 3, 5...9), invece, non flaggo né "Completamento stesso insegnamento" né "Completamento div. insegnamento", giusto? Così sono sicuro che, qualora disponibile, mi verrà conferito solo quel completamento in quella scuola X?
Grazie
dmatt- Messaggi : 12
Dec- Moderatore
Re: Come scegliere solo una scuola per un completamento?
Ok, quindi il senso è "abbinare" i completamenti attraverso le preferenze spuntando "completamento" .
Va da sé che, per assurdo, se in una lista di 100 scuole solo UNA scuola ha spuntato "Completamento", non verrà assegnato alcun completamento perché non presente la spunta nelle altre preferenze.
Va da sé che, per assurdo, se in una lista di 100 scuole solo UNA scuola ha spuntato "Completamento", non verrà assegnato alcun completamento perché non presente la spunta nelle altre preferenze.
Dec ha scritto:Giusto.
Ok, quindi il senso è "abbinare" i completamenti attraverso le preferenze spuntando "completamento" .
Sì, dall'articolo pubblicato ieri su OS si capisce così (io prima non l'avevo capito).
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì, dall'articolo pubblicato ieri su OS si capisce così (io prima non l'avevo capito).
Quale?
Sarebbe così gentile da linkarlo?
Grazie
Solo se mi dai del tu:-)
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2021-come-saranno-assegnati-gli-spezzoni-attenzione-alla-compilazione-della-domanda-anief/
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2021-come-saranno-assegnati-gli-spezzoni-attenzione-alla-compilazione-della-domanda-anief/
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Solo se mi dai del tu:-)
Fantastico, grazie!
Quindi... ricapitolando. La mia scuola su spezzone materia è la preferenza n. 16: ho flaggato "Completamento diverso insegnamento". Ora, ho aggiunto lo spezzone sostegno sempre su quella scuola, ma ovviamente risulta come ultima preferenza. Mi fa fatica metterla n. 17. Però se flaggo anche qui "Completamento diverso insegnamento", il sistema, una volta arrivato alla 16, mi dovrebbe attribuire il completamento su quest'utlima perché è l'unica con il flag (oltre a quella n. 16 ovviamente), giusto?
Sì, da quello che ho capito dall'articolo dovrebbe essere così.
Stasera è uscito anche questo (ma sostanzialmente dice le stesse cose):
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gps-2021-22-scelta-spezzone-e-completamento-orario-come-compilare-domanda/
Stasera è uscito anche questo (ma sostanzialmente dice le stesse cose):
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-da-gps-2021-22-scelta-spezzone-e-completamento-orario-come-compilare-domanda/
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Si può scegliere solo una delle scuole di una cattedra orario esterna?
» Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
» 12 PIù SEI,POSSO scegliere solo 12 o solo 6?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» si puo' scegliere solo una classe di concorso?????????
» Che vuol dire che chi ha scelto solo insegnamento di 2a fascia o solo insegnamenti di 3a fascia può scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi di provincia?
» 12 PIù SEI,POSSO scegliere solo 12 o solo 6?
» Completamento della Cattedra: cosa dice il regolamento? come procedere nel caso in cui la seconda scuola si oppone al completamento?!!
» si puo' scegliere solo una classe di concorso?????????
Pagina 1 di 1