rifiuto GPS procedura straordinaria e incarico supplenza
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifiuto GPS procedura straordinaria e incarico supplenza
Salve
non mi è ben chiaro se è possibile rifiutare eventuale incarico da GPS prima fascia per l'immissione in ruolo per poi accettare poi supplenza "normale" da GPS, grazie
non mi è ben chiaro se è possibile rifiutare eventuale incarico da GPS prima fascia per l'immissione in ruolo per poi accettare poi supplenza "normale" da GPS, grazie
Peki22- Messaggi : 63
Re: rifiuto GPS procedura straordinaria e incarico supplenza
Sì, ma devi mandare la rinuncia entro un termine che sarà fissato dall'usp (prima che si mettano ad elaborare le domande per le supplenze).
Dec- Moderatore
quindi l'ipotesi richiamata dalla circolare supplenze richiama proprio questa opzione? quando parla di rinuncia da inoltrare all'ufficio competente entro un termine fissato. in questo caso si potrà lavorare sia da GPS "normali" sia da GI anche dopo l'assegnazione se si dovesse rinunciare?
È diverso che rifiutare dopo assegnazione da GPS " normali" per cui non si potrà lavorare per la CDC sia da GPS che da GI?
Grazie per i chiarimenti, è tutto un po' caotico
È diverso che rifiutare dopo assegnazione da GPS " normali" per cui non si potrà lavorare per la CDC sia da GPS che da GI?
Grazie per i chiarimenti, è tutto un po' caotico
Peki22- Messaggi : 63
Sì, credo che si riferisca a questo (ci ho messo anch'io un po' a capirlo).
Sì, penso sia da Gps sia da Gi.
Sì, la procedura per le immissioni in ruolo probabilmente ha regole diverse da quelle delle normali supplenze. Questo perché anche per le immissioni da GM e da Gae è possibile rifiutare dopo aver ricevuto la nomina.
Purtroppo sì, è un po' caotico. Hanno voluto mettere insieme immissioni in ruolo e supplenze e questo complica un po' tutto.
Sì, penso sia da Gps sia da Gi.
Sì, la procedura per le immissioni in ruolo probabilmente ha regole diverse da quelle delle normali supplenze. Questo perché anche per le immissioni da GM e da Gae è possibile rifiutare dopo aver ricevuto la nomina.
Purtroppo sì, è un po' caotico. Hanno voluto mettere insieme immissioni in ruolo e supplenze e questo complica un po' tutto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS sostegno procedura straordinaria
» Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
» Procedura straordinaria
» Nuova procedura straordinaria
» Procedura straordinaria abilitante a13
» Partecipazione contemporanea alla procedura Straordinaria per il ruolo e Straordinaria per l'abilitazione
» Procedura straordinaria
» Nuova procedura straordinaria
» Procedura straordinaria abilitante a13
Pagina 1 di 1