Non si parla di proroga?
+11
Ellie*
Lulla0_88
verdeacqua
Lewis77
pasqui74
Alex91
sempreconfusa1
Corto Circuito
JohnK
michetta
CarloCT
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Non si parla di proroga?
Promemoria primo messaggio :
Buon pomeriggio.
Gentilissimi/e,
nel rispetto del lavoro di tutte e di tutti, a questo punto, parrebbe ragionevole e non pretenzioso che il Ministero conceda una proroga di almeno 72 ore per finalizzare la presentazione dell'istanza per le immissioni in ruolo e le supplenze considerate due circostanze di non trascurabile rilievo:
1) L'apertura dell'istanza di cui alle righe precedenti a partire dal 10/08 e la pubblicazione delle disponibilità da parte degli UUSSPP a partire dalla mattinata del 13/08 (alcuni UUSSPP hanno pubblicato le disponibilità nel tardo pomeriggio del 13/08).
2) Due giornate (18/08 e 19/08 uu.ss.) caratterizzate da rallentamenti e da cattivi funzionamenti di vari genere e natura della piattaforma predisposta dal Ministero per la presentazione delle istanze per l'immissione in ruolo e le supplenza da GPS.
Cosa ne pensate?
Buon pomeriggio.
Gentilissimi/e,
nel rispetto del lavoro di tutte e di tutti, a questo punto, parrebbe ragionevole e non pretenzioso che il Ministero conceda una proroga di almeno 72 ore per finalizzare la presentazione dell'istanza per le immissioni in ruolo e le supplenze considerate due circostanze di non trascurabile rilievo:
1) L'apertura dell'istanza di cui alle righe precedenti a partire dal 10/08 e la pubblicazione delle disponibilità da parte degli UUSSPP a partire dalla mattinata del 13/08 (alcuni UUSSPP hanno pubblicato le disponibilità nel tardo pomeriggio del 13/08).
2) Due giornate (18/08 e 19/08 uu.ss.) caratterizzate da rallentamenti e da cattivi funzionamenti di vari genere e natura della piattaforma predisposta dal Ministero per la presentazione delle istanze per l'immissione in ruolo e le supplenza da GPS.
Cosa ne pensate?
CarloCT- Messaggi : 167
Re: Non si parla di proroga?
Vado in controtendenza.. ho compilato istanza ieri pomeriggio, modificata ieri sera e modificata ancora stamattina e tutto è funzionato bene (seppur con qualche momento di lentezza)
Lulla0_88- Messaggi : 193
La fanno questa proroga?
Ellie*- Messaggi : 654
A me da stamane Istanze online non funziona... ho controllato la velocità della connessione, e non sembra quello il problema. Anche a voi non funziona?
Star44- Messaggi : 44
Anche a me con Chrome funziona!Corto Circuito ha scritto:Come si fa?Ellie* ha scritto:La fanno questa proroga?A me adesso sta funzionando bene. L'unica differenza è che sto usando il browser Chrome al posto di Safari, ma potrebbe essere una coincidenza.Star44 ha scritto:A me da stamane Istanze online non funziona... ho controllato la velocità della connessione, e non sembra quello il problema. Anche a voi non funziona?
Però mi occorre comunque tempo, devo anche valutare la distanza da casa.
Lulla0_88- Messaggi : 193
io ho fatto tutto ieri notte dalle 3 alle 4. Non si è bloccato mai....
provate questa notte perchè sarà l'ultima......
provate questa notte perchè sarà l'ultima......
Ospite- Ospite
funziona a tratti. spesso da messaggio di errore, può essere che successivamente riprenda oppure bisogna attendere oltre.
Ma anche quella che bisogna fare le notti in bianco la vogliamo far arrivare al ministro bianchi?
Ma anche quella che bisogna fare le notti in bianco la vogliamo far arrivare al ministro bianchi?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sempreconfusa1 ha scritto:funziona a tratti. spesso da messaggio di errore, può essere che successivamente riprenda oppure bisogna attendere oltre.
forse lo suggerisce il nome stesso....
mi si chiudevano gli occhi, ma era l'unico modo per evitare lo stress del server giù.
Ospite- Ospite
Dalle notizie riportate online i sindacati l'hanno chiesta la proroga. Vediamo cosa risponde il governo.
elieli e cortocircuito hanno il difetto di pronuncia della S, che entrambi scrivono Z al suo posto? mmh!
comunque che si fa, secondo me vanno avanti senza ascoltare lamentele alcuna. Sono troppo galvanizzati per la possibilità di mettere tutti in cattedra i 1 settembre, che fanno come se nulla fosse.
comunque che si fa, secondo me vanno avanti senza ascoltare lamentele alcuna. Sono troppo galvanizzati per la possibilità di mettere tutti in cattedra i 1 settembre, che fanno come se nulla fosse.
Secondo staranno facendo due conti per vedere se hanno già inoltrato abbastanza persone perché ciò sia realmente possibile.sempreconfusa1 ha scritto:elieli e cortocircuito hanno il difetto di pronuncia della S, che entrambi scrivono Z al suo posto? mmh!
Se sì, vanno avanti, se no, si darebbero la zappa sui piedi.
eh ma allora quando lo direbbero? domani sera? Non credo...si sarebbe già dovuto sapere, domani è sabato, se non ci sono notizie la mattina, non prorogano secondo me
A questo punto io non credo che verrà data una proroga...
elieli- Messaggi : 1304
Mah. Più che altro se i sindacati hanno chiesto, perché non rispondono?
Perché non hanno mai avuto nessuna intenzione di prorogare...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Già. Così come all'epoca delle quarantene e del concorso, nessuno aveva a cuore la sorte di chi non poteva accedere alle prove, salvo poi dare ragione a chi faceva ricorso.
In questo caso, si dà una scadenza che però in realtà è ridotta per via delle solite problematiche, ma va sempre tutto bene.
Meno male che anche le mie scelte sono abbastanza limitate.
In questo caso, si dà una scadenza che però in realtà è ridotta per via delle solite problematiche, ma va sempre tutto bene.
Meno male che anche le mie scelte sono abbastanza limitate.
Niente proroga? Mancano quasi 5 ore e mezza al toc toc!!!
Nickgeometra- Messaggi : 446
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ma perchè si parla sempre di proroga addirittura all'anno successivo dell'aggiornamento della terza fascia ATA??
» Docente titolare proroga la malattia, ma la supplente non ottiene la proroga. È legale?
» Proroga sì, proroga no: alla fine ci sarà?
» Proroga o non proroga fino al 30 giugno...aiuto!
» Il Sole24Ore parla di 18.000 assunzioni
» Docente titolare proroga la malattia, ma la supplente non ottiene la proroga. È legale?
» Proroga sì, proroga no: alla fine ci sarà?
» Proroga o non proroga fino al 30 giugno...aiuto!
» Il Sole24Ore parla di 18.000 assunzioni
Pagina 2 di 3