Spezzone 2 ore
+2
donadoni
giulia1
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzone 2 ore
Prima scelta, scuola che presenta nelle disponibilità due spezzoni di 9 e 2 ore.
Nella confusione generale degli ultimi giorni non ho capito se quando arriva alla mia scelta, il sistema mi assegnerà solo quello di 9 (perché ricompreso tra 7/17) e perché quello da 2 pur essendo presente sul file dell'usp non può essere assegnato, o qualora quello di nove non fosse più disponibile mi assegnerà quello da due????
Se così fosse dovrei annullare l'istanza e modificarla, perché su 9 ore mi va bene senza completare ma 2 no.....
Grazie
Nella confusione generale degli ultimi giorni non ho capito se quando arriva alla mia scelta, il sistema mi assegnerà solo quello di 9 (perché ricompreso tra 7/17) e perché quello da 2 pur essendo presente sul file dell'usp non può essere assegnato, o qualora quello di nove non fosse più disponibile mi assegnerà quello da due????
Se così fosse dovrei annullare l'istanza e modificarla, perché su 9 ore mi va bene senza completare ma 2 no.....
Grazie
giulia1- Messaggi : 102
Re: Spezzone 2 ore
Le 2 ore le sssegna il ds
donadoni- Messaggi : 3392
Ma è possibile che il DS abbia già provato ad assegnarli e non essendo riuscito li abbia segnalati all'usp come disponibilità?
giulia1- Messaggi : 102
No perché può darli anche ai supplenti
tsuki- Messaggi : 720
Comunque gli spezzoni vanno da 7 a 17 ore (e se vuoi puoi anche ridurre questo intervallo), quindi quello di 2 ore è proprio impossibile.
Dec- Moderatore
Non sono sicura di aver capito, vi sarei grata se poteste aiutarmi sul seguente esempio specifico:
Il file excel delle disponibilità mi dà una cattedra di 18 h al 31 agosto così composta:
Codice Scuola| Denom. Scuola | CdC | H-cattedra | Incarico | H-ST | PSC | H-PSC
----------------------------------------------------------------------------------------------------
PDIS02200P| IIS U.RUZZA-PADOVA | A034 | 18 | 31 AGOSTO | 15 | PDRI02251Q I.I.S.RUZZA-PADOVA - professionale - serale | 3 |
Io sto esprimendo le preferenze per scuole. Cosa devo specificare ?
1) inserire come prima preferenza l'istituto principale (PDIS02200P) barrando supplenza al 31 agosto e poi barrare anche gli spezzoni da 7h a 17 h (anche se il completamento è 3 h) ?
2) inserire tra le prefernze successive il codice meccanografico del serale (PDRI02251Q), e anche qui barrare 31 agosto e spezzoni da 7 a 17 ore ?
Scusate la stupidità, ma è la prima volta.
Grazie
Il file excel delle disponibilità mi dà una cattedra di 18 h al 31 agosto così composta:
Codice Scuola| Denom. Scuola | CdC | H-cattedra | Incarico | H-ST | PSC | H-PSC
----------------------------------------------------------------------------------------------------
PDIS02200P| IIS U.RUZZA-PADOVA | A034 | 18 | 31 AGOSTO | 15 | PDRI02251Q I.I.S.RUZZA-PADOVA - professionale - serale | 3 |
Io sto esprimendo le preferenze per scuole. Cosa devo specificare ?
1) inserire come prima preferenza l'istituto principale (PDIS02200P) barrando supplenza al 31 agosto e poi barrare anche gli spezzoni da 7h a 17 h (anche se il completamento è 3 h) ?
2) inserire tra le prefernze successive il codice meccanografico del serale (PDRI02251Q), e anche qui barrare 31 agosto e spezzoni da 7 a 17 ore ?
Scusate la stupidità, ma è la prima volta.
Grazie
cristinagreco- Messaggi : 49
L'unione fra ore del diurno e del serale crea una COE, quindi quella cattedra sarà assegnata come cattedra a completamento orario esterno nel medesimo comune.
gugu- Messaggi : 39712
Caro gugu, gentilissimo .
Quindi basta che:
1) inserisco l'istituto principale (PDIS02200P), flaggando anche la casella "catt. orario stesso comune" (sempre che si riferisca alle COE e non agli spezzoni, vedo dai post che ci sono ancora dubbi in merito)
2) inserisco in qualche punto della mia lista il codice meccanografico del serale, anche qui barrando "catt. orario stesso comune" ? O questo è superfluo ? O addirittura sbagliato (si riferirebbe a una COE con sede principale il serale ?)
grazie
Quindi basta che:
1) inserisco l'istituto principale (PDIS02200P), flaggando anche la casella "catt. orario stesso comune" (sempre che si riferisca alle COE e non agli spezzoni, vedo dai post che ci sono ancora dubbi in merito)
2) inserisco in qualche punto della mia lista il codice meccanografico del serale, anche qui barrando "catt. orario stesso comune" ? O questo è superfluo ? O addirittura sbagliato (si riferirebbe a una COE con sede principale il serale ?)
grazie
cristinagreco- Messaggi : 49
cristinagreco ha scritto:Caro gugu, gentilissimo .
Quindi basta che:
grazie
Per quanto posso capire senza poter guardare il programma direi di sì. La scelta 2) non porterebbe a nulla, non essendoci COE con titolarità al serale. La scelta 1) prospetta la COE così come è costruita.
gugu- Messaggi : 39712
Confermo che è giusta la prima soluzione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» spezzone su materia + spezzone su sostegno. Come dichiaro servizio?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» Abbandonare spezzone per spezzone fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1