Messa a dispoizione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messa a dispoizione
Buongiorno,avrei bisogno di una conferma in merito alla possibilità di invio MAD.Ho inviato la domanda per la GPS di seconda fascia su istanze on line ma volevo anche inviare delle MAD a scuole private sia della mia provincia,sia di provincia diversa.E' possibile oppure potrei incorrere in sanzioni?Grazie in anticipo
polly1962- Messaggi : 66
Re: Messa a dispoizione
[quote="polly1962"]Buongiorno,avrei bisogno di una conferma in merito alla possibilità di invio MAD.Ho inviato la domanda per la GPS di seconda fascia su istanze on line ma volevo anche inviare delle MAD a scuole private sia della mia provincia,sia di provincia diversa.E' possibile oppure potrei incorrere in sanzioni?Grazie in anticipo[/quote]
Non si parla di sanzioni, ma se sei iscritta/o in GPS, ad oggi NON puoi inviare MAD nè nella tua provincia nè in altre province. Se lo fai, si parla di servizio non riconosciuto (non ti danno punteggio per la supplenza).
Non si parla di sanzioni, ma se sei iscritta/o in GPS, ad oggi NON puoi inviare MAD nè nella tua provincia nè in altre province. Se lo fai, si parla di servizio non riconosciuto (non ti danno punteggio per la supplenza).
Lulla0_88- Messaggi : 193
Re: Messa a dispoizione
La sanzione è tutta da vedere perché non mi sembra sia scritta da nessuna parte.
Ma al di là di questo si parla di mad alle scuole statali; per le scuole private non c'è nessun vincolo, quindi puoi mandarle a chi vuoi, nella tua o in altra provincia.
Ma al di là di questo si parla di mad alle scuole statali; per le scuole private non c'è nessun vincolo, quindi puoi mandarle a chi vuoi, nella tua o in altra provincia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» MESSA A DISPOSIZIONE
» Messa a disposizione MaD
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione MaD
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
Pagina 1 di 1