Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Proroga o non proroga domanda GPS?

+4
pasqui74
sempreconfusa1
Corto Circuito
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Empty Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 20, 2021 1:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Solito tormentone...

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Empty Re: Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 21, 2021 10:30 pm

Corto Circuito ha scritto:E io che questa sera speravo in un bicchierìn
Non svegliare la suocera che dorme, se no se ne esce con qualche lombardismo culinario

L'ALTRO POLO

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 2 Empty Re: Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 22, 2021 1:30 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque, ogni tanto, vado a controllare se la mia bambina é lí che dorme teanquilla in archivio. Sai mai che scappa dalla.culla...

mi sa che la mia scappa
Alle 23:59

no, no...non hai inteso.

L'anno scorso, se non ti presentavi alle GPS, ti escludevano ma restavi sulle GI.

Quest'anno, mandi la domanda con alcune scelte, ma se poi ti assegnano proprio quella che ripensandoci non vuoi, oppure per altre ragioni rinunci, ti pregiudichi anche la successiva chiamata da GI.

A me questa cosa non garba per nulla.
Ah sì? Cacchio! Menomale che sono le 22:26 :-)

non ho fatto la cenerentola, questa regola non l'ho digerita.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da cristinagreco Dom Ago 22, 2021 5:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque, ogni tanto, vado a controllare se la mia bambina é lí che dorme teanquilla in archivio. Sai mai che scappa dalla.culla...

mi sa che la mia scappa
Alle 23:59

no, no...non hai inteso.

L'anno scorso, se non ti presentavi alle GPS, ti escludevano ma restavi sulle GI.

Quest'anno, mandi la domanda con alcune scelte, ma se poi ti assegnano proprio quella che ripensandoci non vuoi, oppure per altre ragioni rinunci, ti pregiudichi anche la successiva chiamata da GI.

A me questa cosa non garba per nulla.
Ah sì? Cacchio! Menomale che sono le 22:26 :-)

Questa me l'ero persa ... Non garba neppure a me.
Cmq ho fatto il mio primo inoltro inoltro alle 23.56 ...Mi sono sentita come se stessi giocando alla roulette russa. Mea culpa che x problemi mi sono presa tardi e infatti ho inoltrato una schifezza d domanda in cui ho dimenticato d flaggare metà caselle, e a forza forza d su e giu con le freccette non so neanche io che preferenze ho messo, visto che vedevo solo il codice meccanografico della scuola e nn il nome.

Almeno uno spritzetto domani sera penso che ce lo meritiamo tutti !!!!!

cristinagreco

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 9:54 am

Mi domando come sia possibile che tu abbia inviato la domanda negli ultimi minuti? l' hai compilata male e di fretta? Speravi in una proroga?
Trovo veramente tutto questo assurdo! Ci sono stati oltre 10gg per compilarla e potevi fare una scelta accurata in tutte queste sere che il sistema andava!!!
Il disastro siete voi che pretendete una proroga e fate le cose all ultimo e i sindacati che agevolano questo sistema. È palese che se tutti si collegano la mattina e il pomeriggio si intasa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 22, 2021 10:30 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Corto Circuito ha scritto:E io che questa sera speravo in un bicchierìn
Non svegliare la suocera che dorme, se no se ne esce con qualche lombardismo culinario

Purtroppo dal punto di vista liquoristico la Lombardia non offre granché.
Ci sono solo il Braulio e il Fernet degni di nota, guarda caso entrambi digestivi.

Quanto alle bollicine per festeggiare la cattedra giusta invece … :-)))

Annaangelaelvira

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 22, 2021 10:52 am

BattleGround ha scritto:Mi domando come sia possibile che tu abbia inviato la domanda negli ultimi minuti? l' hai compilata male e di fretta? Speravi in una proroga?
Trovo veramente tutto questo assurdo! Ci sono stati oltre 10gg per compilarla e potevi fare una scelta accurata in tutte queste sere che il sistema andava!!!
Il disastro siete voi che pretendete una proroga e fate le cose all ultimo  e i sindacati che agevolano questo sistema. È palese che se tutti si collegano la mattina e il pomeriggio si intasa!
Io ho inoltrato il 15 agosto con tutta calma. Ma credo questo tuo post sia assolutamente offensivo ed irrispettoso verso migliaia di supplenti costretti in pochi giorni a compilare una domanda in condizioni assurde e con una tempistica da delirio. Se le date sono dal 10 al 21, io ho diritto di poter compilare dal 10 al 21 (fosse anche alle 23:56 dell'ultimo giorno) ed il sistema deve essere funzionante! Altrimenti proroghi! Spero parta una pioggia di ricorsi. Il disastro é chi, accecato dalla fretta e dalla prospettiva di dire "noi abbiamo mandato in cattedra i supplenti il primo settembre" cammina con gli occhi bendati calpestando tutto ciò che non vuole vedere

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 22, 2021 11:09 am

Dimenticavo: in moltissimi casi eravamo alla cieca, senza i posti disponibili che sono sopraggiunti ben dopo la data del 10. É QUESTO IL DISASTRO! Non qualche ritardatario.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 12:14 pm

Purtroppo le disponibilità che sono state pubblicate puntuali il 13 O in ritardo sono state e saranno oggetto di rettifica. Quindi che senso ha? Si ordinano i comuni e le Classi di concorso in base alle proprie preferenze e si invia, proroga di che? Per perdere altro tempo? Ah dimenticavo in Italia come al solito ci divertiamo a criticare quando qualcuno innova qualcosa e la rende più rapida e celere!
Pioggia di ricorsi? Per cosa? Avevi più di 10gg dove potevi collegarti anche in altri orari se eri davvero interessato... trovo la polemica della proroga e dei ricorsi inutile

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 1:43 pm

Ogni sito in Italia si impalla o nel mondo se riceve una mole di utenti in determinate fasce orarie. Ho fatto la mia domanda e quelle di altri amici e colleghi la sera e la mattina presto.... È andato tutto bene!
La domanda era compilabile h24 anche la notte ... Non era aperta in orari d'ufficio!
Abbi pazienza ma non condivido!

Ospite
Ospite

Messaggio Da cristinagreco Dom Ago 22, 2021 2:04 pm

BattleGround ha scritto:Mi domando come sia possibile che tu abbia inviato la domanda negli ultimi minuti? l' hai compilata male e di fretta? Speravi in una proroga?
Il disastro siete voi che pretendete una proroga e fate le cose all ultimo  e i sindacati che agevolano questo sistema. È palese che se tutti si collegano la mattina e il pomeriggio si intasa!

Che ti ho fatto ? Esistono anche i problemi familiari, quelli seri, pensavo che il covid c avesse insegnato qsa a riguardo ... Se nn riuscivo c rimettevo io e c rimetterò lo stesso x come è andata. Mica mi sono lamentata che volevo la proroga. Avevo avuto l'impressione che questo thread si fisse sviluppato dall'argomento iniziale verso un contenitore dei nostri sentimenti alla fine d questa n-esima avventura, e ho voluto partecipare. Quest'anno sono stata più attiva del solito su OS, in quanto ho condiviso la mia esperienza dello STEM oltre che le GPS. Mi sembrava d aver trovato un luogo in cui condividere con colleghi le nostre esperienze, e aiutarci e supportarci a vicenda, mna vedo che qualcuno non lo usa come tale, ma x sparare veleno. Mi dispiace.

cristinagreco

Messaggio Da cristinagreco Dom Ago 22, 2021 2:07 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Dimenticavo: in moltissimi casi eravamo alla cieca, senza i posti disponibili che sono sopraggiunti ben dopo la data del 10. É QUESTO IL DISASTRO! Non qualche ritardatario.[/quote

Da noi in Veneto le disponibilità sono state pubblicate il 19. Non giustifica il mio ritardo che è dovuto a motivi famigliari, ma certo è a ridosso della scadenza.

cristinagreco

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Io ho inoltrato il 15 agosto con tutta calma. Ma credo questo tuo post sia assolutamente offensivo ed irrispettoso verso migliaia di supplenti costretti in pochi giorni a compilare una domanda in condizioni assurde e con una tempistica da delirio. Se le date sono dal 10 al 21, io ho diritto di poter compilare dal 10 al 21 (fosse anche alle 23:56 dell'ultimo giorno) ed il sistema deve essere funzionante! Altrimenti proroghi! Spero parta una pioggia di ricorsi. Il disastro é chi, accecato dalla fretta e dalla prospettiva di dire "noi abbiamo mandato in cattedra i supplenti il primo settembre" cammina con gli occhi bendati calpestando tutto ciò che non vuole vedere

Infatti il sistema alle 23:56 funzionava, come ha testimoniato Cristina Greco. Solo che lei ha presentato la domanda di fretta perché temeva di non fare in tempo.
E' chiaro che tu hai fatto le cose con buon senso, come migliaia di altri supplenti. Non capisco perché difendi chi invece pretendeva la proroga.
Ah, i mitici ricorsi:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Dom Ago 22, 2021 2:55 pm

cristinagreco ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Dimenticavo: in moltissimi casi eravamo alla cieca, senza i posti disponibili che sono sopraggiunti ben dopo la data del 10. É QUESTO IL DISASTRO! Non qualche ritardatario.[/quote

Da noi in Veneto le disponibilità sono state pubblicate il 19. Non giustifica il mio ritardo che è dovuto a motivi famigliari, ma certo è a ridosso della scadenza.

Non in tutte le province sono state pubblicate il 19. Comunque sono d'accordo che il sistema deve funzionare e le disponibilità e le graduatorie dovrebbero essere note, ma una proroga di due giorni non avrebbe cambiato di molto le cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 22, 2021 3:30 pm

Dec ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Infatti il sistema alle 23:56 funzionava, come ha testimoniato Cristina Greco. Solo che lei ha presentato la domanda di fretta perché temeva di non fare in tempo.
E' chiaro che tu hai fatto le cose con buon senso, come migliaia di altri supplenti. Non capisco perché difendi chi invece pretendeva la proroga.
Ah, i mitici ricorsi:-)
Non difendo nessuno, mi attengo ai fatti. Se il sistema fosse andato sempre bene, le richieste dei ritardatari sarebbero state pretestuose. Ti faccio un esempio: ad aprile abbiamo compilato la domanda per le graduatorie ATA. In quel caso, il sistema é sempre andato a gonfie vele reggendo oltre due milioni di domande. Chi ha pianto dopo lo ha fatto per proprie responsabilità. In questo caso però il sistema non é andato ed é un dato di fatto. Mi ha solo dato fastidio l'espressione: " il disastro siete vuoi che pretendete la proroga". In questo caso, oggettivamente, ci stava.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 22, 2021 4:47 pm

L'ultima postilla é inquietante però!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 6:26 pm

Non ho sputato veleno ma solo espresso il mio punto di vista. Se qualcuno ha avuto problemi familiari e l' ha mandata all ultimo minuto sicuramente non lo Sto insultando... dico solo che di tempo ne stava, che trovo i ricorsi quanto di più inutile e dispendioso per un precario!

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 22, 2021 8:11 pm

Veramente non era solo un punto di vista, hai proprio dato un giudizio molto forte su chi compila la domanda e come.

Il tempo che "ce ne stava" non lo decidi tu, con il tuo punto di vista.
Se esiste una scadenza, il tuo punto di vista vale limitatamente, perché io ho tutti i diritti di fare la domanda anche l'ultimo giorno, se voglio. Rientra tra i miei diritti perché è nei termini consentiti dalla stessa norma.

Inoltre, non consideri affatto che, anche inoltrando con largo anticipo (e in questo caso neppure si poteva, i motivi te li hanno detto, non li ripeto), puoi cambiare idea su tutto o in parte su ciò che hai inserito, puoi riflettere in base a nuove modifiche sopraggiunte o motivi personali, poco conta. Quello che conta è che per ogni modifica devi fare un annullamento dell'inoltro e inviare di nuovo, dunque va da sé che la piattaforma DEVE FUNZIONARE SEMPRE E TUTTI I GIORNI UTILI INDICATI, perché è nel nostro diritto che sia così.

Piccoli malfunzionamenti sono magari tollerabili, ma quello che sta succedendo è che vengano fatti passare per lievi anche quelli più gravi.
E per tutto questo concordo assolutamente con quanto ha scritto
L?ALTRO POLO.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 22, 2021 8:24 pm

Una postilla, in merito poi al giudizio negativo espresso per coloro i quali si riducono all'ultimo momento a fare le scelte, o le  fanno troppo in fretta e poi chiedono con i ricorsi....

io posso fare tutte le scelte accurate che voglio, posso presentare la domanda con precisione certosina ma, a seconda della mia posizione e del mio punteggio, questo non significa che quelle scelte mi faranno avere ciò che desidero.L'algoritmo o la graduatoria seguono poi le loro regole.
Quindi la scelta sì, ma fino a un certo punto.
La scelta si fa al buio, sperando poi nella buona sorte.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 9:14 pm

Siamo supplenti e quindi veniamo utilizzati... restare precari e sceglierci il posto con calma l'ultimo giorno E chiedere proroghe lo trovo assurdo.
Ripeto, non offendo nessuno.
Ho espresso il mio pensiero come voi state esprimendo il vostro.
Trovo che il tempo per compilare la domanda anche alla cieca come dite c'è stato abbondantemente.... anch io non ho idea di dove finirò quest anno... e quindi?
Siamo precari... se vogliamo il posto sotto casa e fisso bisogna vincere in concorso altrimenti ogni anno bisogna accettare che verremo utilizzati ovunque serve al Ministero!

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ago 22, 2021 9:23 pm

No no...ma io non ne facevo mica un discorso di scelta, riferendomi a precari vs di ruolo...forse mi hai fraintesa.

Io parlavo del diritto di avere una piattaforma funzionante per tutta la durata dell'istanza, di avere tutte le informazioni utili per la compilazione della stessa al momento in cui si apre l'istanza, e del diritto di poter modificare la domanda n volte, purché entro il termine di scadenza.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Dom Ago 22, 2021 9:32 pm

sempreconfusa1 ha scritto:No no...ma io non ne facevo mica un discorso di scelta, riferendomi a precari vs di ruolo...forse mi hai fraintesa.

Io parlavo del diritto di avere una piattaforma funzionante per tutta la durata dell'istanza, di avere tutte le informazioni utili per la compilazione della stessa al momento in cui si apre l'istanza, e del diritto di poter modificare la domanda n volte, purché entro il termine di scadenza.

Condivido.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili