Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Proroga o non proroga domanda GPS?

+4
pasqui74
sempreconfusa1
Corto Circuito
L'ALTRO POLO
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Empty Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 20, 2021 1:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Solito tormentone...

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Empty Re: Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da cristinagreco Lun Ago 23, 2021 10:52 am

SCIRMA ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:No no...ma io non ne facevo mica un discorso di scelta, riferendomi a precari vs di ruolo...forse mi hai fraintesa.

Io parlavo del diritto di avere una piattaforma funzionante per tutta la durata dell'istanza, di avere tutte le informazioni utili per la compilazione della stessa al momento in cui si apre l'istanza, e del diritto di poter modificare la domanda n volte, purché entro il termine di scadenza.

Condivido.

Condivido anche io.

cristinagreco

Proroga o non proroga domanda GPS? - Pagina 3 Empty Re: Proroga o non proroga domanda GPS?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 23, 2021 11:39 am

E io continuo ad esser dell idea che si poteva compilare la sera, la notte e la mattina presto . Quindi non vi sono scusanti!
Condivido!

Ospite
Ospite

Messaggio Da elieli Lun Ago 23, 2021 12:54 pm

Scopro oggi che l'ufficio scolastico il 20 agosto ha pubblicato nuovamente le disponibilità... aggiornamento del file del 13 agosto... ovviamente non so a che ora l'abbia fatto...
Le mie scelta sono state anche un po' guidate, ma ovviamente non solo, dai dati pubblicati il 13 agosto...
Forse sarebbe stato necessaria una proroga, almeno fino a ieri sera, per tamponare situazioni come questa!!!

elieli

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 24, 2021 12:59 am

BattleGround ha scritto:E io continuo ad esser dell idea che si poteva compilare la sera, la notte e la mattina presto . Quindi non vi sono scusanti!
Condivido!

ma di quali scusanti parli? Quelle che dovrebbe fornire il ministero? Insisti pure, ma chi si collegava la sera la notte e la mattina del 11 o del 12, per esempio, si grattava, visto che neanche c'erano le disponibilità.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Ospite Mar Ago 24, 2021 8:23 am

La disponibilità cambiano... Trovo sterili queste polemiche!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili