priorità scuole in GPS
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
priorità scuole in GPS
Salve,
ho dei dubbi sull'inserimento delle preferenze nelle GPS...
ho inserito tutte le scuole al 31/08, poi
tutti gli spezzoni al 31/08,
ossia ho inserito nella medesima scuola -> spezzone + annuale......è corretto?
Poi pensavo di inserire tutte le scuole al 30/06 .....
dab- Messaggi : 1
Re: priorità scuole in GPS
dab ha scritto:Salve,
Gli spezzoni normalmente sono al 30/6, non al 31/8, quindi sembra più logico mettere prima le cattedre fino al termine delle attività didattiche, a meno che tu non preferisca fare meno ore.
Dec- Moderatore
Corto Circuito ha scritto:
p.s. mi rispondo da solo. Visto che la preferenza è sulla scuola, in assenza della prima opzione (solitamente annuale), passerà alle opzioni immediatamente successive alla stessa scuola (30/6 prima e spezzone poi, nell'ordine come le ho inserite)
Quindi mi conviene prendere carta e penna e segnarmi le scuole inserite, perché la preferenza è sull'annualità per molte scuole).
Esatto. Se ti interessa la scuola, e sei disposto a fare tutto, anche spezzone, vale poter mettere tutte e 3 le tipologie. Prima di passare alla scuola successiva, il sistema ti cercherà tutto quello che c'è da cercare.
Se invece ti interessa più la tipologia di supplenza (e in second'ordine la scuola ) ossia sei disposto ad andare ovunque pur di ottenere quella supplenza, devi mettere in modo ripetitivo tutte le tue scelte ogni volta scegliendo le varie tipologia che vuoi, ma in ordine di preferenza.
Il secondo caso è molto faticoso perché se le scuole e le cdc sono varie è un continuo inserire
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sempreconfusa1 ha scritto:Corto Circuito ha scritto:
p.s. mi rispondo da solo. Visto che la preferenza è sulla scuola, in assenza della prima opzione (solitamente annuale), passerà alle opzioni immediatamente successive alla stessa scuola (30/6 prima e spezzone poi, nell'ordine come le ho inserite)
Quindi mi conviene prendere carta e penna e segnarmi le scuole inserite, perché la preferenza è sull'annualità per molte scuole).
Esatto. Se ti interessa la scuola, e sei disposto a fare tutto, anche spezzone, vale poter mettere tutte e 3 le tipologie. Prima di passare alla scuola successiva, il sistema ti cercherà tutto quello che c'è da cercare.
Se invece ti interessa più la tipologia di supplenza (e in second'ordine la scuola ) ossia sei disposto ad andare ovunque pur di ottenere quella supplenza, devi mettere in modo ripetitivo tutte le tue scelte ogni volta scegliendo le varie tipologia che vuoi, ma in ordine di preferenza.
Il secondo caso è molto faticoso perché se le scuole e le cdc sono varie è un continuo inserire
Anche io ho avuto lo stesso identico dubbio di Cortocircuito, e mi sono dato la stessa risposta. Ma ora sono ritornato in confusione.
Se l'interesse è maggiore per la supplenza l'ordine dovrebbe essere: scuola x > ann; scuola y> ann; scuola z>ann; scuola x T. att.; scuola y> t.att; ecc ecc ecc.
Ho ben capito?
Cri7- Messaggi : 5
Se l'interesse maggiore è per la durata della supplenza (e quindi per l'aspetto economico), sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» supplenza su 2 scuole, priorità impegni
» modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore
» Scelta scuole GPS dando priorità ad annuale senza badare sopra tutto
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» supplenza su 2 scuole, priorità impegni
» modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore
» Scelta scuole GPS dando priorità ad annuale senza badare sopra tutto
Pagina 1 di 1