Dichiarazione servizi
+11
giuditta4
fradacla
ggs
Eca
Pitt
Sefi
erttoip
Dec
Gaelle
Francesco866
arcipippo
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dichiarazione servizi
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Lo scorso 1 settembre ho preso servizio come neoassunto e ho compilato la dichiarazione dei servizi. E' ancora possibile modificarla o integrarla?
Grazie a chi risponderà.
Buongiorno a tutti.
Lo scorso 1 settembre ho preso servizio come neoassunto e ho compilato la dichiarazione dei servizi. E' ancora possibile modificarla o integrarla?
Grazie a chi risponderà.
arcipippo- Messaggi : 1333
Re: Dichiarazione servizi
1) Puoi inserire i codici aggiornati? Se non è possibile, andranno bene quelli vecchi.
2) E' lo stesso.
2) E' lo stesso.
Dec- Moderatore
A me è successo che non andassero bene sia quelli vecchi che quelli nuovi, quindi non ho scritto niente.
arcipippo- Messaggi : 1333
[quote="Dec"]1) Puoi inserire i codici aggiornati? Se non è possibile, andranno bene quelli vecchi.
2) E' lo stesso.[/quote]
Grazie, Dec! Non penso di poter modificare codici.
2) E' lo stesso.[/quote]
Grazie, Dec! Non penso di poter modificare codici.
hist.88- Messaggi : 10
Buonasera a tutti.. anch'io sto compilando la dichiarazione dei servizi su IOL per l'inizio dell'anno di prova e ho questo dubbio.. Ho fatto il servizio civile in un ente pubblico (museo, so già che non dà punteggio in quanto svolto da volontaria e non in costanza di nomina). Ho il dubbio se vada comunque inserito, magari per i periodi contributivi, oppure va inserito solo se è servizio militare o civile obbligatorio?
Leggendo altri post, nella dichiarazione dei servizi vanno messe solo le attività di docenza o anche altri lavori svolti al di fuori della scuola nel settore privato (come segretaria o impiegata con contratti a tempo determinato in aziende private?).
Avevo anche compilato la dichiarazione cartacea, mettendo solo gli anni come docente, alla firma del contratto mi hanno chiesto di compilarla anche on line.
Grazie!
Leggendo altri post, nella dichiarazione dei servizi vanno messe solo le attività di docenza o anche altri lavori svolti al di fuori della scuola nel settore privato (come segretaria o impiegata con contratti a tempo determinato in aziende private?).
Avevo anche compilato la dichiarazione cartacea, mettendo solo gli anni come docente, alla firma del contratto mi hanno chiesto di compilarla anche on line.
Grazie!
valecavri- Messaggi : 79
Compilando la dichiarazione dei servizi su IOL per alcuni contratti nel momento del salvataggio il sistema cancella la classe di concorso, il menu a tendina è bloccato e non si può scegliere niente. Succede a qualcun altro?
_gloria- Messaggi : 9
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dichiarazione dei servizi
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione servizi
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione servizi
Pagina 2 di 2