Presa di servizio e GP
+5
Gattopardo1945
Dec
caesar753
sempreconfusa1
pasqui74
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Presa di servizio e GP
Promemoria primo messaggio :
È solo un informazione per chi non è vaccinato.
Vi riporto una parte della circolare emessa dalla scuola in cui spero di avere la nomina:
Per coloro che sono tenuti a formalizzare la presa di servizio al 1° settembre o in data successiva (es. per i dipendenti con contratto a tempo determinato), il mancato possesso del GP o l’impossibilità di esibizione al personale addetto, essendo considerata assenza ingiustificata, salvo diverse indicazioni del Ministero, comporta le prescritte conseguenze della “mancata presa di servizio” a legislazione e normativa vigente.
È solo un informazione per chi non è vaccinato.
Vi riporto una parte della circolare emessa dalla scuola in cui spero di avere la nomina:
Per coloro che sono tenuti a formalizzare la presa di servizio al 1° settembre o in data successiva (es. per i dipendenti con contratto a tempo determinato), il mancato possesso del GP o l’impossibilità di esibizione al personale addetto, essendo considerata assenza ingiustificata, salvo diverse indicazioni del Ministero, comporta le prescritte conseguenze della “mancata presa di servizio” a legislazione e normativa vigente.
pasqui74- Messaggi : 1485
Re: Presa di servizio e GP
Gattopardo1945 ha scritto:Dec ha scritto:sempreconfusa1 ha scritto:ma le sanzioni non partivano dal 5? giorno? ora anche quella della mancata presa di servizio...
Non è certo una novità. La presa di servizio si fa a scuola. Se non si può entrare a scuola, come si fa a fare la presa di servizio?
La presa di servizio consiste nel compilare fogli e presentare documenti.
Bene. Io sto in cortile, mi facciano avere i fogli e io li compilo in cortile, dopodiché mi faranno la cortesia di ritirarli.
Dove sta scritto che devo fisicamente entrare nell edificio scolastico? Il buon senso e la logica devono prevalere.
Vogliono fare lezioni nei parchi ? Bene, si faccia la presa di servizio in cortile. Se vogliono montano un gazebo
Il gazebo...
Uaz uaz
Che modo simpatico di iniziare l' ultimo giorno di vacanza!
I like Chopin.
balanzone21- Messaggi : 773
Gattopardo1945 ha scritto:Non capisco la difficoltà di mettere un banco in cortile . Si parla di lezioni all aperto..il problema è il luogo chiuso?bene, sono in plein air. Sarà difficile fae una firma in cortile, visto che di questo si tratta?
E continua pure !
Troppo esilarante.
Coraggio , che forse arriva Supertar.
franco71 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:...
Dove sta scritto che devo fisicamente entrare nell edificio scolastico? Il buon senso e la logica devono prevalere.
Vogliono fare lezioni nei parchi? ...
Ora è più chiaro perché si chiama green pass.
Mai sentito parlare del giardino di Epicuro e della sua scuola?
Io sì. E parlando di antichità greco- romane ho contezza pure del Miles gloriosus di Plauto.
sempreconfusa1 ha scritto:Dec ha scritto: che si contraddice.
Non capisco dove sia la contraddizione della norma.
La sanzione riguarda anche le multe previste.
Ora, se ti multano perché, in quanto docente, sei a scuola senza avere il GP, come è possibile poi aggiungere che se non hai GP non puoi entrare a scuola? (addirittura neppure per una presa di servizio, non parliamo neppure di lezioni).
Se non ti fanno entrare, a cosa serve la sanzione per il docente? Semmai dovrebbe ricadere su chi non controlla (anche se con la piattaforma neanche dovrebbe esistere il problema).
Sarà una cosa tipo Comma 22
balanzone21 ha scritto:Gattopardo1945 ha scritto:Dec ha scritto:sempreconfusa1 ha scritto:ma le sanzioni non partivano dal 5? giorno? ora anche quella della mancata presa di servizio...
Non è certo una novità. La presa di servizio si fa a scuola. Se non si può entrare a scuola, come si fa a fare la presa di servizio?
La presa di servizio consiste nel compilare fogli e presentare documenti.
Bene. Io sto in cortile, mi facciano avere i fogli e io li compilo in cortile, dopodiché mi faranno la cortesia di ritirarli.
Vogliono fare lezioni nei parchi ? Bene, si faccia la presa di servizio in cortile. Se vogliono montano un gazebo
Il gazebo...
Uaz uaz
Che modo simpatico di iniziare l' ultimo giorno di vacanza!
I like Chopin.
Va bene la frutta fresca... ma il nostro Bilbo della Contea dovrebbe andarci piano con quell'erba, non mi pare granché buona!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» Abbandono del servizio al 30.06/31.08 e presa di servizio su posto di potenziamento
Pagina 2 di 2