A che punto della GPS si è arrivati?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A che punto della GPS si è arrivati?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A che punto della GPS si è arrivati?

3 partecipanti

Andare in basso

A che punto della GPS si è arrivati?  Empty A che punto della GPS si è arrivati?

Messaggio Da Cicorino Mer Set 01, 2021 2:05 pm

Ciao a tutti.
Una domanda a cui forse la risposta è banalmente "non si può".
C'è un modo di sapere fino a che punto della GPS sono state assegnate supplenze (almeno indicativamente) per una determinata classe di concorso?
Come immaginate, dovendo entrate in graduatoria il prossimo anno, vorrei capire se con la mia 600esina e passa posizione (ipotetica) ho qualche possibilità di essere chiamato oppure è fantascienza

Cicorino

Torna in alto Andare in basso

A che punto della GPS si è arrivati?  Empty Re: A che punto della GPS si è arrivati?

Messaggio Da michetta Mer Set 01, 2021 2:23 pm

Cicorino ha scritto:Ciao a tutti.
Una domanda a cui forse la risposta è banalmente "non si può".
C'è un modo di sapere fino a che punto della GPS sono state assegnate supplenze (almeno indicativamente) per una determinata classe di concorso?
Come immaginate, dovendo entrate in graduatoria il prossimo anno, vorrei capire se con la mia 600esina e passa posizione (ipotetica) ho qualche possibilità di essere chiamato oppure è fantascienza

lo vedrai quando verranno pubblicati dall'usp della provincia di tuo interesse gli esiti delle nomine per i contratti a tempo determinato (da oggi, entro l'inizio del primo giorno di lezione ed anche oltre - non tutti gli usp hanno i medesimi tempi per le convocazioni)
michetta
michetta

A che punto della GPS si è arrivati?  Empty Re: A che punto della GPS si è arrivati?

Messaggio Da milla 2 Mer Set 01, 2021 2:36 pm

Puoi vedere fino a quale posizione hanno immesso in ruolo dalla I fascia

milla 2

Messaggio Da Cicorino Mer Set 01, 2021 3:19 pm

michetta ha scritto:

lo vedrai quando verranno pubblicati dall'usp della provincia di tuo interesse gli esiti delle nomine per i contratti a tempo determinato (da oggi, entro l'inizio del primo giorno di lezione ed anche oltre - non tutti gli usp hanno i medesimi tempi per le convocazioni)

Ah ecco. Ottimo. Quindi non solo me gps sono pubbliche, ma anche le assegnazioni.
Grazie...terrò d'occhio il sito usp allora

Cicorino

Messaggio Da Cicorino Mer Set 01, 2021 3:19 pm

milla 2 ha scritto:Puoi vedere fino a quale posizione hanno immesso in ruolo dalla I fascia

:thinking::thinking::thinking: E da cui dovrei dedurre.....?

Cicorino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili