Dichiarazione Servizi - inserimento servizio di ruolo altra classe di concorso
Pagina 1 di 1
Dichiarazione Servizi - inserimento servizio di ruolo altra classe di concorso
Salve,
Oggi Ho preso servizio nella classe di concorso A041 (immissione in ruolo ottenuta tramite concorso stem).
Prima di questo ero docente già di ruolo nella classe di concorso B016 (ITP) con assunzione nel 2000
Ora devo compilare la dichiarazione dei servizi tramite istanzeOnLine.
Il mio quesito è il seguente:
1) Nella Domanda devo dichiarare i servizi di ruolo nella classe b016 o soltanto quelli preruolo prima del 2000?
Nella SCHEDA 3: "PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE
DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO" non mi compare niente e quando provo a creare un form, al punto: "Prestazione del servizio" non compare la voce che fa riferimento alla scuola statale o similare. Questo mi fa supporre che non posso compilare questa scheda, ma non mi è chiaro
Grazie a chiunque possa darmi una risposta.
Oggi Ho preso servizio nella classe di concorso A041 (immissione in ruolo ottenuta tramite concorso stem).
Prima di questo ero docente già di ruolo nella classe di concorso B016 (ITP) con assunzione nel 2000
Ora devo compilare la dichiarazione dei servizi tramite istanzeOnLine.
Il mio quesito è il seguente:
1) Nella Domanda devo dichiarare i servizi di ruolo nella classe b016 o soltanto quelli preruolo prima del 2000?
Nella SCHEDA 3: "PERIODI LAVORATIVI PRESTATI IN ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN QUALITÀ DI PERSONALE
DOCENTE, INSEGNANTE RELIGIONE CATTOLICA ED EDUCATIVO" non mi compare niente e quando provo a creare un form, al punto: "Prestazione del servizio" non compare la voce che fa riferimento alla scuola statale o similare. Questo mi fa supporre che non posso compilare questa scheda, ma non mi è chiaro
Grazie a chiunque possa darmi una risposta.
BattiLu69- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Inserimento Titoli di servizio anche su altra classe di concorso
» Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia
» inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?
» Dichiarazione servizi - servizio militare
» DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA
» Docente di Ruolo - Inserimento in GI stessa classe, altra provincia
» inserimento IV fascia è possibile dichiarare servizio prestato per altra classe di concorso?
» Dichiarazione servizi - servizio militare
» DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA
Pagina 1 di 1