Info su convocazione tempo parziale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info su convocazione tempo parziale
Buonasera, ho ricevuto convocazione per un posto CS per 6 ore/settimana da sabato 18.09.2021 al 30.2022.
Vorrei sapere, in caso di nomina, queste informazioni:
- il punteggio derivante dall'eventuale nomina (4,5 pt) si calcola come se fosse a tempo intero, sia per la III fascia sia per la I. Giusto?
- per quanto riguarda il completamento d'orario, invece, vorrei chiederne il funzionamento. So che si può effettuare max su 2 scuole e che ci deve essere un criterio di vicinorietà tra queste due sedi. So, inoltre, che non c'è una sorta di precedenza, ma se ricevessi una convocazione di 36 ore, potrei accettarne solo 30 in virtù proprio del completamento? in altre parole per completare l'orario (e lo stipendio!) devo considerare solo convocazioni a tempo parziale o vanno anche bene anche quelle piene per poi accettarne solo la parte a completamento?
- si può completare anche con supplenze brevi?
- qualora venissi nominato, potrei passare su una 36 ore? e potrei passare ad una qualunque supplenza (anche breve) come docente su altra provincia?
grazie!
Vorrei sapere, in caso di nomina, queste informazioni:
- il punteggio derivante dall'eventuale nomina (4,5 pt) si calcola come se fosse a tempo intero, sia per la III fascia sia per la I. Giusto?
- per quanto riguarda il completamento d'orario, invece, vorrei chiederne il funzionamento. So che si può effettuare max su 2 scuole e che ci deve essere un criterio di vicinorietà tra queste due sedi. So, inoltre, che non c'è una sorta di precedenza, ma se ricevessi una convocazione di 36 ore, potrei accettarne solo 30 in virtù proprio del completamento? in altre parole per completare l'orario (e lo stipendio!) devo considerare solo convocazioni a tempo parziale o vanno anche bene anche quelle piene per poi accettarne solo la parte a completamento?
- si può completare anche con supplenze brevi?
- qualora venissi nominato, potrei passare su una 36 ore? e potrei passare ad una qualunque supplenza (anche breve) come docente su altra provincia?
grazie!
marco.x- Messaggi : 555
Re: Info su convocazione tempo parziale
cortese update...
Si, il punteggio sarebbe 4,5 anche per la I fascia. Potresti solo accettare il completamento. La vicinorietà tra le sedi non credo sia condizione necessaria. Puoi accettare anche supplenze brevi per il completamento. Potresti passare su una 36h solo se al momento in cui hai accettato le 6h c'era un posto di 36.
Puoi accettare supplenza come docente senza sanzioni
Puoi accettare supplenza come docente senza sanzioni
milla 2- Messaggi : 6262
grazie tantissime, milla!
supplenza presa !
grazie ancora !!!
supplenza presa !
grazie ancora !!!
Argomenti simili
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale